giovedì 10 novembre 2011

Il mio HAPPY CANDY!

Ciao a tutti!

Che è 'sta cosa che tutti fanno i candy e io no???
Pure io, pure io!!!
...
Dunque, ci vuole un motivo...
Non è il complibog, l'ho già passato in agosto...
Non è il mio compleanno, passato pure quello...
Non è il 100° sostenitore...ne ho 101! .....URCA! 101???? Ma grazieeeeeee!
Non ho 100 anni...e che cacchio, direi proprio di NO!!!!
Non è il mio anniversario...
Non c'è una festa particolare...
Sapete cosa vi dico?
Maccchissenefrè!!! Ecco!
Io lo voglio fare...voglio poter dire: "Anche io ho indetto un candy!!!"
Non si sa come andrà a finire o se sarò in grado...ma lo potrò dire lo stesso...giusto????

E dunque oggi 10 Novembre 2011 annuncio ufficialmente il mio primo candy: il mio HAPPY CANDY!



REGOLAMENTO!

1- Mi annoiano troppe regole

2- Lasciate un commento solo in questo post

3- Nel commento dovete dire che volete partecipare! (Questo punto 3 lo potevo aggiungere al 2...ma poi non faceva ridere...^____^)

4- Dovete raccontarmi una cosa...la potete raccontare qui o in un post (ma in quest'ultimo caso dovete avvisarmi, che mica sono sempre attenta...)

5- Chi farà il post col il racconto avrà il diritto ad avere una possibilità in più perché scriverò due volte il suo nome nella lista!

Immagino che ora vogliate sapere cosa dovete raccontarmi.
Bene. La mia domanda è questa:  Cosa vi mette di buonumore?

Ora, per par conditio, vi racconto cosa mette di buonumore me.
Bè, innanzitutto la mia famiglia: i miei bimbi e mio marito! Quando non voglio prenderli tutti a craniate, sono la gioia della mia vita, mi fanno stare bene, sorridere e ridere a crepapelle.
Per esempio il mio bimbo grande, quando aveva 3 anni, in un supermercato ha adocchiato un ovetto kinder e ha cominciato a far storie perchè lo comprassi.
Io, vista l'ora ormai vicino al pranzo, gli ho detto di no.
E lì è partita la lagna...
"Dai, mamma, me lo compri?"
" No, è tardi, tra poco si mangia!"
"Dai, mamma , ma io lo voglio!"
"Non ora!"
"Mamma, me lo prendi? Lo voglio vedere"
"No, tu lo vuoi mangiare."
"Non lo voglio mangiare , lo voglio solo leggere!"
...
Il piccolo, che ora ha 4 anni, giusto l'altro giorno:
"Mamma, oggi ho mangiato una ciambella difficile."
"...Difficile?"
"Sì, si sbriciolava tutta!"
...

Ma ci sono anche altre cose che mi mettono di buonumore: il caffè!!
No, davvero...oltre che "risvegliarmi", mi migliora la giornata!
Anche fare shopping per la casa mi piace un sacco e, se vedo il reparto casalinghi, mio marito chiede aiuto alle guardie giurate perchè mi portino via da lì prima di acquistare le cose più incredibili! Nel periodo di Pasqua stavo per comprare la frusta da cucina con il manico a forma di uovo! Mio marito mi ha anestetizzato e fatto rinvenire a giugno!!! No, scherzo, non mi ha anestetizzato...però non l'ho comprata! Chissà se l'anno prossimo...
^______^

Ora tocca a voi! (Se vi va, ovvio!)
Stupitemi, fatemi ridere, fatemi piangere ( O_o ?), raccontatemi cosa vi mette di buonumore normalmente o in occasioni particolari!

SCADENZA!



Potete partecipare fino al 10 Dicembre.




PREMIO!


Non mi ero dimenticata che ci vuole anche un premio...
Volevo regalare una mia foto...ma ho pensato che poteva essere piuttosto deprimente, per cui ho optato per un mio bijoux e più esattamente questo:


Vi piace come premio?

Spero proprio di sì! ^____^

Un bacio.

Nunzia

PS. Le spese di spedizione saranno a carico del vincitore/vincitrice...
....SCHERZOOOOOOOOO! ^___^

Aggiunta del 12 Novembre 2011 ore 13.00


Mi è venuto un piccolo dubbio...non so, forse dettata dalla mia inesperienza nel fare i candy.
Mi sono accorta che mi avete raccontato tutti, più o meno, cosa vi mette di buonumore e di questo vi ringrazio...ma raccontarlo solo a me, vi dà diritto alla partecipazione UNA VOLTA SOLA.
Per avere la doppia possibilità, dovete raccontare cosa vi mette di buonumore in un vostro post  per farlo leggere a tutti quelli che vi seguono...per me era più interessante mettervi alla prova su questo e non per forza fare pubblicità al mio candy ( cosa che comunque ho gradito molto, che scherziamo???^___^)
Se poi siete timidi e volete raccontare solo a me va bene. ma volevo solo chiarire questa cosa.
Per cui chi volesse la doppia possibilità, che abbia il "coraggio" di dirlo a tutti: con post, pubblicazione su facebook, sul proprio social network (miiii se c'ho la parlata da teenager ganza!!!) , sul giornale della scuola, sui telegiornali...insomma...dovete raccontarlo in girooooooooo...ma che io possa verificare...perchè se lo dite alla vicina di casa io sono costretta a chiedervi il suo numero di telefono e chiamarla!!!!^_____^

62 commenti:

  1. Bella questa richiesta...BRAVA!
    Molte cose mi mettono di buonumore...la prima ogni mattina: ore 5 e mezza/6, il mio gattone Romeo zompa sul letto e si mette tra mio marito e me : con una zampa accarezza lui e con colpetti di muso accarezza me. Poi si butta di peso a cercare il contatto e lì rimane , buono buono, finché uno dei due non si decide ad alzarsi.
    Vado a mettere il banner nella colonna del blog. Ciaoooooo! ;O))

    RispondiElimina
  2. Ciao, che bel candy e che bel regalo.
    Visto che voglio tornare a sorridere un pò, partecipare al tuo candy mi sembra un buon inizio. e ti dirò, ho già sorriso per le risposte del tuo bimbo! anch'io ne ho uno di 5 anni e a volte mi dice delle cose per le quali non si può sorridere. un'altra cosa che mi fa stare bene è un buon cappuccio con brioche al bar in un giorno di riposo dal lavoro!! ah se ci penso....sto già meglio ;-)
    comunque partecipo volentieri e condivido nel mio blog. ciaooooooo e buona fortuna a tutte!!!

    RispondiElimina
  3. mi lascia di buon'uomore la carbonara ceh mi sto gustando proprio ora, mentre scrivo, ops, uovo sulla tastiera eccheccxxxx appiccica tutta!!! emh forse era meglio mangiare a tavola.. non sono piu' di buonumore .. posso lasciare un aktro commento?!! hahahahah simona la peste

    RispondiElimina
  4. Io partecipo!Io!Io! aspè...magari ci faccio un post :-D Amò ho già preso il banner (ah ah ah ah!!) e l'ho messo nella side bar (sì vabbè bonaaaaaaaaaa). Cosa mi mette di buonumore? Semplice: sentirti al telefono alle 22.15 di un mercoledì qualunque. Poannà? Cmq bravissimaaaaaaa!! Loviù!

    RispondiElimina
  5. Ciao Nunzia!! Piacere di conoscerti!! Entro ora nel tuo blog e il tuo candy mi piace un sacco... Prelevo il banner e pubblicherò un post soprattutto perchè le cose che mi mettono di buonumore sono le meraviglie naturali che sono attorno a noi: fiori, animali, paesaggi...., insomma sono di buonumore quando sono serena!! Le foto possono aiutare a spiegare, appuntamento nel mio blog ^__* !!
    A presto!!
    Franci

    RispondiElimina
  6. Piacere di conoscerti Nunzia! Sono arrivata qui grazie a Jessica e partecipo volentieri al tuo candy
    Cosa mi mette di buonumore?
    Senza ombra di dubbio un raggio di sole è una dose di felicità, un sorriso dei genitori è un'emozione che scalda il cuore, uno scodinzolio dei miei cuccioli è la dimostrazione della loro fedeltà e il buongiorno di tanti amici web e la certezza che l'amicizia non ha confini

    Un saluto e ora vado a linkarti da me, se vuoi contraccambiare l'ingresso è libro
    Buona serata e grazie!

    RispondiElimina
  7. Ops mi sono dimenticata...sono la tua 103 follower

    RispondiElimina
  8. Carissima bellissima tesorina mia ma certo che partecipo volentierissimo al tuo candy,il premio poi lo avevo già adocchiato quindi.....
    Cosa mi mette di buonumore? Innanzi tutto i tuoi post, ogni volta che li leggo mi sento sempre più allegra, mi fai sempre ridere per le tue battute mi metti sempre di...buonumore! Grazie.
    Altro è :vedere il musetto di Megan guardarmi con quegli occhi per me meravigliosi, mi passano subito tutte le malinconie.
    Un bacione one one
    Elsa
    Vado a fare il post.




    sano subito tutti i brutti pensieri

    RispondiElimina
  9. Ciao, bella idea! c'e' bisogno di cose allegre ^_^ Io ho fatto or ora il post con la cosa (semplicissima) che mi rende felice... a presto, ciao :)

    RispondiElimina
  10. Nunziaaaaa non so se è partito il mio post precedente.
    Lo riscrivo!
    Ti dicevo che sono felicissima di partecipare al tuo candy, chi se lo perde? E poi il premio lo avevo già adocchiato e mi piace tantissimo!
    Sai cosa mi mette di buonumore?
    I tuoi post! ogni volta che li leggo mi fai passare tutto il malumore, mi fai sempre ridere per le tue battute, mi fai stare sempre bene.
    Poi ci sono gli occhi della mia gattona quando mi guarda adorante,in quei momenti la malinconia non esiste più.
    Bacioni oni oni
    Elsa
    Vado a fare il post.

    RispondiElimina
  11. Se mi sveglio di buon umore...il gioco è fatto, mi rallegra qualsiasi cosa.
    La piccina che si dimena perchè vuole il "vettito" mentre sto cercando di metterle i pantaloni, o la grande che ci mette due ore per decidere se vuole la coda grande, la treccia, le treccie, o i codini, mentre io sul momento la toserei...e io sorrido.
    E quando sorrido ho notato che tutto funziona meglio...
    Cerco di trovare il lato buffo di quello che mi sta accadendo, e questo anche grazie a Simo, che mi ha fatto capire quanto sia bello ridere delle nostre GFDM, senza prendere tutto troppo sul serio.
    Quindi direi che è la vita che mi mette di buonumore...e quando mi apprezzano perchè sono alla buona,e una tazza di cioccolata calda, e mia figlia che sparge per casa disegni per me, e la piccola che mi fa le "coccoe"... ecco...

    RispondiElimina
  12. Dunque ero venuta per ringraziarti che mi hai votato da Lucia: quanto a partecipare al candy? il premio è bello,eccome, ma non ti prometto nulla perché in questo momento il mio umore è alquanto giù per terra... ci penso, e se mi viene in mente un episodio buffo, torno a raccontartelo. Intanto ti dò un bacino

    RispondiElimina
  13. NUOOOO...ho scritto trecce con la I
    ....ehm..era sera tardi per me1!!
    ecco vedi un'altra GFDM...meglio riderci su:DDD

    RispondiElimina
  14. Grazie ragazze per la partecipazione...mi fate commuovere! ^____^
    @Irene: sapessi quante ne faccio anche io di GFDM...massì meglio riderci su!
    Sai che di "treccie" non me n'ero manco accorta...pensa te...^____^
    Sono contenta che sei venuta a trovarmi così mi vedi anche sotto un altro punto di vista...ODDIOOOOOO, povera teeeeee! ^___^

    RispondiElimina
  15. @Paola: Grazie del saluto. Per il candy pensaci pure, c'è tempo...ma se non vuoi partecipare non ti preoccupare è solo un gioco! ^___^
    L'importante è che il tuo umore torni suuuuuuuuuu! Smuack!

    RispondiElimina
  16. Sono passata per un saluto e per ringraziarti che sei venuta a trovarmi. Non stavo bene neanch'io in questi giorni.... Un virus che gira! Un bacio e a presto...

    RispondiElimina
  17. ciao Nunzia
    finalmente un candy tuo.
    Parteciperò anch'io ,ma ripasso a lasciarti il commento giusto...magari domani.
    Nel frattempo ti abbraccio e tienimi il ciondolo!

    RispondiElimina
  18. ciao partecipo e ti condivido su fb, sono carmen giveaway e ti seguo su gfc e sono carmen

    dunque..mi mette di buon umore di sicuro avere conosciuto questo nuovo blog -:)

    Carmen
    email: jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipooo e ciò che mi mette di buonumore è il mio cagnolino dolcissimo ^-^
    Email: Tifafd[at]libero.it
    [at]=@

    RispondiElimina
  20. Partecipooooooooooo!!!

    Una cosa che mi mette di buonumore?

    Ricevere una sorpresa dal mio ragazzo... magari dopo una litigata di quelle potenti XD che praticamente ti sente anche il vicino che sta in fondo alla strada :P Arriva lui e ti da qualcosa... qualcosa di stupidissimo magari e ti guarda come se fossi la più bella del mondo <3 ecco... LUI mi mette di buon umore... sempre!

    RispondiElimina
  21. CIAO! E' la prima volta che leggo il tuo blog..per blog in comune..e devo dire che fai troppo ridere! soprattutto in questo post =)
    PARTECIPO più che volentieri...crei cose meravigliose!!!
    E ti dico che la cosa che più mi mette di buonumore è...oddio ce ne sono tantissime!!..ma quella di più in assoluto è mio marito quando fa le facce/atteggiamenti/vocine strane (con accenti diversi dal nostro)..mi fa impazzire!!! Hai presente la scena di "una settimana da Dio" quando Jim Carrey sta per saltare addosso a jennifer aniston e si spoglia con un solo movimento?!? (non so se mi sono spiegata...circa al min.0.18: http://www.youtube.com/watch?v=CinBz1ObaTM ) Ecco..una sera tranquilla, quando ero a letto sotto il mega piumone..arriva e fa la stessa identica scena!!!! Che ridere!!!!!
    Adoro la sua simpatia...ed è la cosa che mi rende più di buonumore in assoluto!!
    http://landascreations.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Ciao partecipo e ti dico che la cosa che mi mette di buon umore, in questi periodi nn troppo felici, è la sera, quando chiudo porte e finestre e vado a controllare che mio marito sia davanti alla tele, che mio figlio dorma tutto attorcigliato nelle lenzuola e che i miei genitori russino. Sembra strano, ma questa cosa mi rende felice è il momento della giornata che preferisco ..... sarò strana ma è la verità.
    Ciao da Katia

    RispondiElimina
  23. Ciao! Partecipo con piacere al tuo candy!
    Devo farti i miei complimenti perchè sei davvero simpatica e spiritosa oltre che una bravissima creativa! :)

    A me mettono di buon umore i cuccioli di cane, mi fanno troppa tenerezza con i loro musetti e gli occhiettini dolci e vispi bisognosi di tanto amore!

    Vado a condividere il link sulla mia pagina fb: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    Buon week end! bacissimi! :*

    RispondiElimina
  24. eccomi per partecipare al tuo gioco.
    Cosa mi mette di buon unore.
    Una tazza di buon caffè la mattina,il saluto delle mie amiche ma sopratutto il saluto dei miei piccoli nipoti.
    Poi se uno dei miei mici si viena strofinare sulle mie gambe perchè vuole la sua dose dicoccole il buonumore aumenta.
    Un bacione cara
    Pinuccia

    RispondiElimina
  25. Partecipoooo,sul blog sono s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri!
    Sono follower e incrocio le dita!
    Di buonumore mi ha messo il tuo post..davvero molto simpatico!!!
    Cmq di solito a far tornare su il mio umore ci pensa la musica..quella rock,che spacca..quando la giornata è no..mi metto le cuffie alle orecchie a volume quasi da far scoppiare i timpani ed ecco che tutta la tristezza,la rabbia pian pian svanisce via! E poi il mio buonumore è dato anche dalla mia famiglia,il mio ragazzo e la mia migliore amica che conoscendoci da quasi 20 anni considero quasi come la sorella che non ho mai avuto!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  27. Sono un tipo abbastanza solare, ma la cosa che in assoluto mi fa+ divertire è la risata della mia nipotina, ha 2 anni ed è tutta la mia vita:)
    partecipo volentieri al giveaway:)
    prattico@inwind.it
    incrocio le dita:)

    RispondiElimina
  28. Ciao Nunzia, io di solito non partecipo ai candy (in tre anni e mezzo di blog avrò partecipato a 3 o 4 solamente) ma a questo non potevo mancare.
    Tu vorresti sapere cosa mi mette di buonumore? Alzarmi al mattino presto e trovare una bella giornata perchè..... il buon giorno si vede dal mattino......
    Ora corro, pianino, a mettere il tuo link nel mio blog.
    Buona serata ed un abbraccio

    RispondiElimina
  29. Ciao Nunzia!!! Come non partecipare al tuo Candy? Ecco qui e ora vado subito a scrivere nel mio blog e magari scrivo anche cosa mi mette di buon umore ;-)
    Baciotti

    RispondiElimina
  30. Buon umore eh? Beh di solito una bella colazione, perchè durante la settimana sono sempre di fretta!

    RispondiElimina
  31. Come non partecipare ,vediamo se anch'io ho un po' di fortuna. Cosa mi rende di buon umore non per essere ripetitiva ma la mattina vedere i miei figli che mi sorridono e mi salutano prima di andare a scuola.

    RispondiElimina
  32. Bello il premio!! E buon fine settimana.

    RispondiElimina
  33. Ammappete quante siete!
    Grazie per la partecipazione.
    Mi state scrivendo un sacco di cose carine...il mio buonumore è garantito...anzi mi sto facendo le scorte per il futuro! ^____^

    RispondiElimina
  34. Ciao ci sono anch'io, piacere di conoscerti. Ti condivido sul mio blog e ti invito, se vuoi, a partecipare al mio... Cosa mi rende felice? Bè da quando ho iniziato a creare il mio blog e aver conosciuto anche solo "virtualmente" delle blogger; ci sente meno soli! Un caro saluto, Carmen

    RispondiElimina
  35. eccomi qui,arrivo dopo aver postato il tuo candy.
    Allora di buonumore ......di buonumore...caspita è difficile!Ma una cosa più semplice no?
    Mi sforzo,dai...
    Naturalmente sono i miei pelosi gatti e cani al mattino quando li vedo tutti o quasi vicino a me.Mi mette di buonumore entrare nel garage e vedere che ci sono ancora "ospiti" e che mi corrono incontro per essere accarezzati.Mi mette di buonumore vedere come giocano Kimba,Tigro e Leo.
    Mi mette di buonumore fare una bella scorta di materiale(oggi!),mi mette di buonumore tutte le volte che esco dall'ospedale!Mi mette di buonumore venirti a trovare e trovare dei bellissimi commenti!
    Mi mette di buonumore mangiare la torta Almonds(quella che vende Ikea)...pensavo peggio!Bacioni

    RispondiElimina
  36. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    A breve sarà visibile il post sul mio blog ;)
    Baci da Sissi.

    Ps: a me rende di buonumore vedere dei sorrisi sinceri, anche di persone sconosciute...

    RispondiElimina
  37. mi rendono di buon umore le persone sincere che ti vogliono bene senza mai chiederti nulla in cambio:)
    partecipo molto volentieri un bacio buon sabato!!!!!

    RispondiElimina
  38. Eccomi partecipo anch'io!!Con un premio così come non parteCIPARE!
    Dunque la cosa che in assoluto mi mette più di buon umore è la mia gatta Shampù.Ma tutti i gatti in generale!Quando avevo altre gatte che che avevano fatto i micetti era una vera gioia!
    Poi se vogliamo dirla tutta anche una fetta di pane e nutella mi mette di buon umore,ma poi mi sento anche un pò in colpa,ma mi sà che non succede solo a me!!Confessate!!!

    RispondiElimina
  39. Ciao,
    partecipo volentieri!
    Ho condiviso sul mio profilo Facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837
    La mia email è :
    giovannamata@gmail.com

    A presto! :)

    RispondiElimina
  40. eccomi eccomi

    http://bimbiatavola.blogspot.com/2011/11/vedere-smontare-la-tesi-di-uno.html

    Saluti Tiziana!

    RispondiElimina
  41. Partecipo
    tua nuova follower: catymariposina
    mi mette di buon umore una bella taza di cioccolata calda :)
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. uaaaah avevo scritto un commento della durata dell'era della pietra e mi si é cancellato tutto! E pensare che ti scrivevo che sono una tipa allegra e solare.. ahah dovessi vedermi adesso.
    Ad ogni modo complimenti per il candy, hai ragione tu non ci vuole mica una ragione per festeggiar eo no? E complimenti per la simpatia, mi piace!
    Io che, appunto, mi reput(av)o una allegra apprezzo queste condivisioni di esperienze positive e proprio l'altro giorno ho creato un post che mi ha fatto (e ha fatto sembrerebbe) sorridere. Se ti va, passa per una lettura su Orso il cane: http://asinochileggeancora.blogspot.com/2011/11/orso-e-lo-scazzo-mattutino.html

    Buona giornata! :)

    PS: Stavolta copio e incollo prima di inviare, non mi freghi piû blogspot!

    RispondiElimina
  43. cosa mi mette di buonumore? sicuramente la mia bimba.. anche quando sono super super incaxxata.. è impossibile resistere ai suoi occhioni =)))

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  44. ciao partecipo!

    allora complimenti per il blog e per la simpatia e ovviamente per il premio che trovo bellissimo!

    allora cosa mi mette di buon umore?
    sto lavorande temporaneamente in una scuola materna e tutti i giorni muoi dalle risate, anche quando dovrei arrabbiarmi i bambini tirano fuori delle battute e alla fine mi è difficile restare seria.

    la più recente:

    bambina: dada mi è caduto un dente!
    io: e dai portalo a casa e dallo al topino del dentino che ti da un soldino...
    bambina: NO LO DO ALLA WINX DEL DENTINO!

    RispondiElimina
  45. Ciao Nunzia, partecipo volentieri anch'io. Il post lo trovi nel mio secondo blog, qua: http://ire-lucyvanpelt.blogspot.com/2011/11/1-importante-comunicazione-e-2-candy.html
    Che dici, sono stata brava? me la merito la doppia possibilità? ^^
    Per qualunque problema, contattami pure!
    Ciao ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  46. Ciao Nunzia!!...il tuo candy mi piace un sacco!! :)
    Mi fanno sorridere gli amici,il solo fatto che ci sono.Il mio amore e il mitico Totò.....vieni a leggere i particolari qui:

    http://candy-blog-by-pixia.blogspot.com/2011/11/happy-candy-by-nunzia.html

    Baciotti e sorrisi by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  47. ....il premio è semplicemente
    FA-VO-LO-SO !!!!! :)

    RispondiElimina
  48. Ci sono anch'io, come potevo saltare un giveaway?
    Sarò banale, ma la cosa che mi rende felice è: mangiare un tiramisù, mentre sto vedendo un bel film alla tv o mentre sto ascoltando musica, in beata solitudine!
    Penso che non mi succede da una decina d'anni...
    Per il post dedicato passo stavolta, ma ho inserito il bannerino e ho condiviso su fb (http://www.facebook.com/slela.lamiatribu/posts/277709332273802).
    Grazie!

    RispondiElimina
  49. Grazie ancora a tutti per la partecipazione...come sono emozionataaaaaaaa! ^_____^

    RispondiElimina
  50. Ecco arrivo sempre con l'ultimo treno. Posso partecipare? Corro da me, faccio un post e ti metto pure sulla sidebar cara Nunzia.
    Poi racconto cosa mi mette di buon umore e invito tutti a venire qui da te. Besito,Ele

    RispondiElimina
  51. Valgono anche i commenti delle cognate senza blog??? ;-) Nel caso eccomi qua.... Cosa mi mette di buonumore maggiormente da tre anni a questa parte e' il guardare (ed ascoltare) le mie pupe... L'ultima della grande per farsi dare una ciliegina candita da tuo fratello: "Papà sei bello anzi bellissimo, brilli come mille stelle...". Riesci ad immaginare le nostre facce, vero???
    Baci da Paola&C

    RispondiElimina
  52. Eccomi di ritorno. Il post è fatto! Sono iscritta tra i tuoi lettori, ti ho raccontato cosa di mette di buon umore e metterò locandina anche sulla sidebar. Un grosso in bocca al lupo a tutte.
    Bacini cara Nunzia e grazie per questa bella opportunità!
    Felice we

    RispondiElimina
  53. Partecipo pure io ^__^.
    Cosa mi mette di buon umore?
    Mi piace la mattina svegliarmi con la pioggia,non so,preferisco piu',la pioggia,perche' si sta al calduccio a letto,e non vado a scuola.
    Spero di vincere,anche perche' ancora non ho vinto nessun candy ^.^'
    Il tesserino lo metto nel post che faccio,un bacio :)

    RispondiElimina
  54. Con tutti questi candy in giro mi stavo perdendo il tuo! Eccomi, partecipo volentieri e vado a scrivere subito il post dicendo cosa mi mette di buonumore...co devo pensare un pò!
    Sei simpaticissima! Buonanotte...

    RispondiElimina
  55. Post fatto, mi sono raccontata un pò! :-)

    RispondiElimina
  56. mi mette di buon umore mangiare i dolci ed accarezzare i miei due pelosi!!! ecco....ora ti dico che mi piace molto qst candy e premio pure....metto il banner nella paginetta candy che ho in colonna my blog, anzi sono da poco traslocata su qst piattaforma quindi ti invito se vuoi passare x conoscermi ciao ciao, tua nuova follower pure...ciao

    RispondiElimina
  57. A proposito di "ciambella difficile"il dolce pasquale classico in Sardegna sono"is pardullasa"deliziose tortine di formaggio fresco limone e zafferano ummmmmm!!deliziose...ma adesso siamo vicini a Natale!io ne avevo preparato un bel cesto mio figlio si avvicina e ne prende una io gli dico subito :no hai preso proprio la più bella!e lui:allora dammene una schifosa!!sono passati trent'anni ormai!!!!ciaociao

    RispondiElimina
  58. @Anonimo: Ahahaha, bella questa, "dammene una schifosa"! ^_____^
    I bimbi sono sempre fantastici nelle loro uscite.
    Se ti capita di ripassare, mi lasci il nome? Perchè dire "a presto Anonimo" mi fa stranoooo! ^___^

    RispondiElimina
  59. Quello che mi mette il buon umore è il Natale e i bambini.Considerato che ho la fortuna di lavorare con loro...
    Ecco cosa succede quando i miei piccoli mi ispirano con i loro sorrisi e la lora unica incredulità...scrivo per loro!Mi immagino uno di loro che pronuncia queste parole:"Ho creato nei miei sogni una stanza al caramello, dove ci trascorrerò il mio giorno più bello!Lì il tempo e minuti son finiti...si sono solo scatole vuote dei miei desideri esauditi...Una sola è ancora piena ed è nel mio cuore...è pronta per voi e dentro c'è tutto il mio amore!BUON NATALE!!!"

    RispondiElimina
  60. Arrivo in extremis... ma posso partecipare????

    Allora, a me mette di buon umore.... ehmmm... chiudermi in cucina e pasticciare... soprattutto torte decorate! Se sono nervosa oppure ho litigato con qualcuno (mio marito???) beh, mi chiudo in cucina e inizio a preparare pdz... mmf... pds... chiffon....anche biscotti nel periodo natalizio... insomma... chiaro no??? E poi... il NATALE!!! Ohhhhh questo proprio mi rallegra tanto (anche perchè preparo taaaaaanti dolci!!! :-) )

    Baci baci!!!

    RispondiElimina
  61. @Lu.C.I.A: Benvenuta e grazie di partecipare!
    Da quello che scrivi e da quello che ho visto nel tuo blog...quasi quasi mi trasferisco a casa tua e bisticcio un po' con te...sai che delizie mi aspetterebbero.... ^____^

    RispondiElimina