Ciao a tutti!
...
Cosa faccio vi dico la verità o faccio un post normale?
La verità???
Uff, lo sapevo...
Evvabbè...ma poi non vi lamentate!
Sto riflettendo...
Niente risate: i miei due neuroni ogni tanto lavorano, sapete?
E non è per colpa loro che è venuto a nevicare!!!
...
Non so come dirlo...
...sto pensando di lasciar perdere il blog.
Ehi calma, NON I VOSTRI, che mi piace tantissimo leggerli e guardare cosa combinate!
E sapete che se mi parte l'embolo spesso lascio dei commenti anche chilometrici...
...così restiamo comunque in contatto.
Parlavo solo del mio!
...
Ma forse alla fine lo tengo in piedi lo stesso: metti che tra un anno (???...°___°... cioè tra un mese!!! ^__^) mi viene voglia di ritornare alla ribalta, ce l'ho già pronto.
Che tanto un blog non è come il pesce fresco, che dopo 3 giorni puzza (o è l'ospite?...o è l'ospite che porta il pesce?...mumble mumble..., ma non divaghiamo, va!), e non c'è neppure la scadenza, giusto??
E così potrei lasciarlo qui così...e, vista la temperatura, si conserverebbe pure bene...
Vedete?
Sto lavorando di meningi e soppesando i pro e i contro...e con DUE neuroni non è poi così facile...mi ci vuole il terzo voto!
Che dite?
Chiedo l'aiuto del pubblico?
La decisione non è ancora presa, per cui non ci fasciamo la testa.
Ma in questo modo potete capire come mai sono un po' più assente, come mai i post sono così radi, come mai partecipo a pochissimi candy...
...non è dovuto solo alle cose che vi ho detto fin'ora: il tempo!
E' anche la voglia!!!
...e magari così non pensate male di me.
...
Ora però vi mostro anche una mia "creaturina"... destinata ad una mia amica/collega che adora il verde.
Classico tema del periodo: il Natale!
E dunque a voi:
No, la statua del babbo natale non lo fatta io! ^_____^
Sono gli orecchini "abete" fatte con delica e cristalli SW da 4 mm.
Si vedono, vero?
Spero che alla mia amica piacciano, altrimenti...eccovi il MIO nuovo paio di orecchini! Eh eh!
Ora vi lascio e torno ad elucubrare e soppesare...
Bacio.
Nunzia
Ps.
Scusate l'uso improprio (e spropositato) dei puntini di sospensione...........................................^____^
Nunzia io ti dico di prenderti solo una pausa e non di chiudere capita a tutti di essere impelagati tra lavoro,figli, famiglia e varie camurrie direbbe Montalbano...ma il blog e' una finestra di sfogo di inventiva di relax non deve essere un obbligo giornaliero,prima di tutto la famiglia e poi questo..pensaci io sto sempre ad aspettarti nel tuoi post nei tuoi commenti ..ma solo quando vuoi...bacioni e gli orecchini?molto originali!
RispondiElimina@ Scarlett: Grazie per l'appoggio...ci sto davvero pensando e come dici tu, forse alla fine lascerò il blog...sospeso...da riprendere in tempi migliori. Bacioni anche a te!
RispondiEliminaNUNNNNNZZZZZZIAAAAAAAAAAA IO INVECE TI DICO DI NOOOOOOO.........................E NOOOOOOOOOOOOOO.......E TI RIDICO DIII NOOOOOOOOOOO....................(si sono anche io un'amante dei puntini di sospenzzzione)
RispondiEliminaE XCHE ANDARE VIA..PER UN PO SI...MA PER UN PO...EEE CHE CCCAVOLO...LE TUE CREAZIONI SONO INCANTEVOLI E MERITANO DI ESSERE AMMIRATE E POI SCUSASSE MA UNO SI AFFEZZZIONA.. :(
QUESTO BLOG PARLA DI TE E DELLE TUE CREAZZIONI SE NON SI ESAGERA BASTANO 10 MINUTI (con post di poche pretese tipo il mio.. :/ )e via che ti sfoghi e continui a parrrrlare di te e della tua arte...
OHHHHHH GLI ALBERELLI SONO UN'AMOREEEE!!! SE ALLA TUA AMICA NON PIACCIONO (NON CREDO..)PUOI DARLI ALLA SOTTOSCRITTA!!!!!! :))
UN BACIOOOO
GRRRRRRRRANDEEEEEE E NON SPARIR!!!! :((
FEDE
@ Federica: Ciaoooooo!Ma Fedeeeeee! MA se poi mi dici così e mi fai schiattare dal ridere, mi passano le turbe e resto...ma mica c'ho poi tanto da dire... e sono leeeeenta!
RispondiEliminaE poi io ti vengo comunque a rompere sai! Come ho detto sopra...mica vi lascio, anzi, mi resta più tempo per commentarvi con luuuuuunghi pensieri!Ihihihihih!Baciozzo tesora e grazie!
Nunzia, fai come ti senti...ma non abbandonarmi...
RispondiEliminaGrazie della mail molto gradita.
@ Stella: Non potrei mai abbandonarvi!Come ho scritto mi piace leggere i vostri blog.
RispondiEliminaE tu sei la mia Stellina carissima.
Ma beeeelli i piccoli abetini! Stupendo indossarli a Natale!
RispondiEliminaPr l'altro discorso, non so...penso sia una fase così. MA NON MOLLARE. Voglio dire fai come ti senti: non chiudere baracca e burattini, semplicemente scrivi e pubblica quando ne hai voglia, quando hai qualcosa da condividere. Capisco che ci siano momenti così. Io sto scrivendo e pubblicando "per inerzia"...non vivo un bel periodo...ed ogni sera quando spengo penso "Boh...mollo?". Poi riparto....leggo i post dei vari blog e quelle due o tre ore la mente FA SOLO QUELLO.
Dai pensaci . E soprattutto "resta da queste parti".Per il momento felice notte.
Prenditi tutto il tempo che ti serve ma non mollare e quando ti va ti fai vedere tanto noi mica scappiamo...siamo sempre pronte ad accoglierti come si fa tra amiche.
RispondiEliminaUn abbraccio grande Letizia
lo sapevo...il mio istinto me lo diceva!Prima o poi fa un post in cui dice..."mollo...non ho tempo...non ho voglia...non so cosa scrivere....non creo manco più"!
RispondiEliminaE allora!?Chi se ne frega,se scrivi una volta a mese(ma non ti prendere il dito con tutta la mano)....e chi se ne frega che non hai 24 ore libere per te...bastano 10 minuti al mese(non di meno!)......e chi se ne frega,se non hai più niente da scrivere.....lascia dei segni,come gli egiziani.......e chi se ne frega se non crei più come prima,meglio poca roba ma fatta bene!
Tutte abbiamo attraversato questi momenti,chi per un motivo chi per un altro.
Non si può avere sempre la stessa voglia,la stessa partecipazione,la stessa attenzione,ma sarebbe un peccato lasciare il tuo blog,anche solo in sospeso.
Questo è quello che penso io....
Riflettici ....ti abbraccio
lu
@ Sandra:Grazie per l'appoggio!Effettivamente come dici tu da un po' anche io dopo aver fatto un post mi sono chiesta se continuare o no. Ma alla vostra amicizia ci tengo moltissimo. Molte volte mi sento sola e avervi qui che mi raccontate le cose e il potervi "parlare" mi fa stare bene...
RispondiElimina@Letizia: un abbraccio grande anche a te.
@ Lucia: Tu sei il mio angelo...ci penso per bene e cercherò di capire se è solo una fase o no...
^____^
"Lascia i segni come gli egiziani"...mi hai fatto morire dal ridere!
Ti abbraccio anche io!
Ciao Nunzia,
RispondiEliminasecondo me il blog è personale, quindi puoi scrivere quando ne hai voglia. Non ti devi sentire obbligata a scrivere qualcosa se non ti va.
Prenditi solo una piccola pausa... Anch'io ho fatto così (la mia pausa però è durata diversi mesi) e da poco ho ripreso a pubblicare post.
Un abbraccio,
Iole
@ Iole:Ciao Iole.
RispondiEliminaNo, non sento il blog come un obbligo. E' che comunque sto attraversando una fase in cui penso che ciò che dico o faccio non sia poi così "interessante" o bello da postare...non so come spiegarmi...
Forse devo solo cambiare le pile in testa...è che non trovo dov'è l'apertura...^___^
Nunzia "ma cosa dici mai?" non ti azzardare a mollare!!!!! so benissimo che ci possono essere periodi neri (il mio lo sto attraversando) ma non pensarci neanche un po a chiudere il blog.
RispondiEliminaTi ringrazio per il commento lasciatomi, è stato bellissimo leggerlo e ne vorrò leggere altri tuoi..... capito?
Un bacione con tanto affetto
Elsa
@ Elsa: Grazie! Sei molto carina e questa serie di appelli accorati devo dire la verità mi hanno dato una ventata di calore e di amicizia davvero rigenerante.
RispondiEliminaVedremo...intanto sono contenta che il mio commento ti abbia portato un po' della mia amicizia. E sta tranquilla che cmq ti vengo a trovare per riempirti di chiacchiere!^_^
Come sarebbe a dire che vuoi sospendere il blog??????? Non scherziamo proprio!!! E' così bello!!! Sottoscrivo in pieno quello che ti ha detto Lucia: non c'è nessun problema se hai poco tempo, se fai un post al mese o se scrivi solo 2 righe...l'importante è che ci sei, perchè lasciare sarebbe proprio un peccato, per noi che ti seguiamo con affetto ma soprattutto per TE!!!
RispondiEliminaDetto questo, cambio discorso. Quando puoi passa a trovarmi...c'è una sorpresa per te ;)
Baci Ire
Ci conto.....
RispondiEliminaUn bacione
Elsa
Ciao Nunzia,
RispondiEliminacomprendo il tuo stato d'animo, anch'io da un po' latito... Gli impegni sono sempre tanti e a volte diventa difficile ritagliare un po' di tempo per il blog, poi magari abbiamo cose che ci "prendono" di più...
Ma non c'è nessun obbligo di frequenza, ci mancherebbe... Ciascuna dedica il tempo che crede e che può, quando vuole, come vuole, se vuole...
Lascialo lì, in sospeso, è il mio consiglio... Tanto, come direbbe mia madre, "non mangia pane", cioè non ti costa nulla, no? E magari, se ti gira l'uzzolo, un giorno o l'altro posti qualcosa...
Elena
P.S. Benedetta, al contrario, l'ha chiuso...
@ Elena: Peccato per il blog di Benedetta! Mi ha lasciato con un pezzo di racconto che mi aveva molto affascinato.
RispondiEliminaL'andazzo che sto prendendo è quello che dici tu...lascio le cose così e se succede che mi va di postare lo farò.
Nel frattempo seguo voi che siete fantastiche!
Bacio.
ciao Nunzia
RispondiEliminaho appena letto il tuo commento!
Hai la testa come la mia...vedi?La tua è avvolta dalle nebbie?Credi che non riesca a concretizzare i tuoi pensieri,i tuoi progetti?
Bene,allora sono menti gemelle!
Smetti di fumare...ti ho detto che fa male al cervello!
Baci
lu
Il verde non mi fa impazzire, ma un due alberelli bianchi per il giorno di natale me li farei!
RispondiEliminaHai lo schema Nunzia? te lo posso chiedere in prestito? Baciotti,Ele
P.s. per fortuna hai deciso di rimanere, mi saresti mancata troppo....troppissimo amica cara!
Ciao Nunzia,non chiuderlo.Anche se non aggiorni frequentamente il blog è una parte di te.Anch'io come molti ,attraversiamo momenti un pò bui con la testa avvolta nella nebbia più fitta.Non mollare ,vedrai che prima o poi tornerà la voglia di scrivere.Un salutone a presto
RispondiElimina