domenica 27 settembre 2009

Le mie prime creazioni.

Finalmente ce l'ho fatta...ecco le foto !!!

Tenete presente che ho iniziato con questo hobby i primi di luglio per cui non siate troppo severe nel giudicarmi... ;)

Ma torniamo ai miei gioielli:



questa collana con perle bianche è la mia prima creazione in assoluto...e devo dire che, per quanto semplice, mi ha dato una bella emozione indossare un gioiello fatto con le mie manine. ;)











Le perle avorio di questa collana le ho ''rubate'' a mia madre; ho aggiunto tra una perla e l'altra degli schiaccini in argento che gli hanno conferito maggiore luminosità!
Che ne pensate?

(P.S. La mia mamma non si è arrabbiata perchè ne ho fatta una uguale anche per lei, eh eh eh!)









Questi orecchini li ho realizzati con perle bianche e perle rosa.
Visto che con due bimbi piccoli ancora non ho una gran vita di società, a dire il vero li metto poco, ma indossati mi sento mooolto elegante! :)











Questa ''parure estiva'' invece l'ho portata talmente tanto che tra un po' si consuma.
Mi piace per i suoi colori allegri e indossarla mi mette di buonumore.










Questi sono i primi oggetti che le mie colleghe hanno cominciato a notare ...e io ne sono stata molto felice...finalmente qualcosa che "sembra comprata" (come mi hanno detto).
Per me è stato proprio un bel complimento.













Questo bracciale sono riuscita a farlo a fine agosto, mentre i bimbi si trovavano in uno
stato di grazia...ovvero giocavano senza bisticciare ogni due minuti!!!!













Per fare questa parure con perline rocaille a momenti perdo la vista... :P ... Scherzo!
Mi sono divertita molto e indossata ''sbrilluccica'' parecchio!











Qui comincio a usare anche i cristalli!
Il ciondolo è stata una mia rivisitazione di un gioiello che ho visto su un giornale, mentre i bracciali con pietre Swarovski li ho visti fare su youtube e così li ho provati anche io.
Devo dire che mi piacciono molto e sono piaciute anche alle mie colleghe!!!!
Ne ho persino regalato uno ad una mia cara amica che ne è stata molto entusiasta!










Questa collana l'ho creata con lo stessa impostazione dei bracciali Swarovski.
E' semplice ed elegante e poi... sta bene anche con i jeans ! :)










Questa collana con perline e cristalli Swarovski è moooolto appariscente.
Che dite, mi sono fatta prendere la mano?










Come avete potuto notare sono gioielli ancora poco elaborati, comunque spero di non avervi annoiato e rimango in attesa di vostre opinioni e consigli.

Un saluto a tutti e alla prossima pubblicazione.
Nunzia

8 commenti:

  1. Ehi Nunzia, ti sei lanciata alla grande, eh?
    Per essere ai primi lavori devo dire che te la cavi egregiamente!
    Continua, continua e poi vedrai che... non riuscirai più a smettere, questo hobby è peggio del fumo...;-)
    So bene cosa voglia dire infilare perle con i bambini piccoli che ti reclamano... ma tu non arrenderti! Ritaglia sempre un po' di spazio per te e... goditelo!
    A presto. Elena

    RispondiElimina
  2. Grazie, riesci sempre a trasmettermi positività. Cercherò di fare del mio meglio.
    A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. ciao sono giulia una blogghina..no dico ma sei sicura che hai cominciato solo a luglio perche mi sembra che tu sia gia molto esperta..ti aggiungo volentieri all'elenco dei blog che preferisco..passa a trovarmi se ti va
    buon lavoro
    giulia

    RispondiElimina
  4. Grazie Giulia e benvenuta. Ti ringrazio dei complimenti...e comunque cerco di impegnarmi per quanto posso nelle cose (semplici e poco elaborate) che faccio per ora. Spero di imparare molto, anche grazie ai vostri consigli.
    Verrò a trovarti sicuramente e a salutarti (a dire il vero qualche sbirciatina nel tuo blog l'avevo già fatta :D )
    Ti ringrazio ancora e a presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Ciao Nunzia, passa da me che c'è un premio da ritirare. Elena

    RispondiElimina
  6. Ciao Nunzia, ti ho trovata passando dal blog di Elena. Ti devo dire che anche se è da poco che hai cominciato fai già delle cose carine... ti aggiungo nel mio elenco così ti fai conoscere anche te... Auguri e continua così...
    Salutoni
    Serena

    RispondiElimina
  7. CIAO NUNZIA PASSA DAL MI BLOG C'E UN PREMIO PRONTO PER TE!!!
    BACI
    GIULIA

    RispondiElimina
  8. Ciao,ho visto con piacere che partecipi al blog candy..mi fa davvero piacere.
    Solo che non capisco una cosa:
    un paio di giorni fa lasciai un commento,qui...ma adesso non lo trovo...Evidentemente non l'avevo salvato!Misteri..Comunque benvenuta nel nostro mondo,sia quello virtuale del blog ,che quello delle creatrici.Vedrai che pian piano,le cose miglioreranno...a presto
    Lucia

    RispondiElimina