lunedì 2 novembre 2009

Lavoro notturno


Ieri notte, presa dal desiderio di "fare" qualcosa dopo tanti giorni, ho realizzato questo bracciale.
Lo schema me lo ha fornito Elena (elena bijoux) e spero che vedendo il risultato sia contenta del mio lavoro.
Non ho usato perle particolari perchè l'idea era cmq di provare un nuovo tipo di incrocio di fili e poi non ho un vasto assortimento di perle a disposizione, per cui mi sono lanciata con quello che avevo...
Però i colori sono classici per cui sono riuscita a sfoggiarli oggi stesso al lavoro...sto cominciando a vestirmi in base ai gioielli e non il contrario :-) , dite che devo iniziare a preoccuparmi?
Aspetto le vostre opinioni.
A presto!
Nunzia

3 commenti:

  1. Di solito si dice "la notte porta consiglio"...ma a te ha portato una creazione..bella,elegante,chic...Brava Nunzia!

    RispondiElimina
  2. Ma brava! Sono proprio felice di esserti stata utile. L'abbinamento dei due colori mi piace, dà un effetto totalmente diverso al bracciale. Anche me capita di vestirmi in base ai gioielli che ho fatto... siamo proprio messe male, eh?
    Non approfittare troppo, però, delle ore notturne. Quando si ha famiglia bisogna essere in forma al mattino...
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  3. Grazie dei complimenti sia a Lucia che a Elena.
    Cercherò di fare del mio meglio...anche di giorno!!! :) :) :)

    RispondiElimina