mercoledì 14 aprile 2010

In piena forma?

Ciao a tutti.

Finalmente mi sento bene e pronta a ripartire : domani si torna a lavoro e si riprendono i ritmi normali... e a dire il vero, ne ho proprio voglia.
Tutto quello che sto per mostrarvi è nato dalla mia mente bacata prima che fosse invasa dal virus malefico dell'influenza...
Innanzitutto  questi orecchini:
No, non è la borsetta della fata, ora vi faccio vedere più da vicino
(trovate le differenze...^_^)
Sono orecchini fatte con triangoli madreperla rossi e perle Swarovski .
Ma non finisce qui, anzi ho appena cominciato!


Questo bracciale è fatto con perle Swarovski da 8 e 4 mm, alternate con perle argentate satinate e traforate...uno sbrilluccichio che non vi dico!^_^
(Psssss...anche il centrino sullo sfondo è opera delle mie manine ,quando avevo tempo per fare ore e ore di uncinetto...praticamente secoli fa!!)

E ora un'altro bracciale che mi piace molto per l'accostamento dei colori:
Anche la fatina sembra contenta! Per fortuna non gli sta...è mio!!!! ^_^

Per il prossimo bijoux, occorre precisare una cosa...non è tutta farina del mio sacco, nel senso che ho avuto un suggerimento.
Ma partiamo dall'inizio (eh eh eh, credevate di guardare solo le foto, vero?  EH NO! Troppo facile! Dovete anche leggere!!!)
Prima di scendere dai miei in Abruzzo, mia suocera ha avuto la splendida idea di regalarmi delle pietre per i miei bijoux e  mi chiese di accompagnarla per sceglierle direttamente perchè lei non essendo pratica non voleva comprare cose strane.
Io impassibile, mentre salto di qua e di là per la stanza, le dico che l'accompagno volentierissimo!
Per cui si parte per Vignola verso il mio negozietto preferito e lì tra una cosa e l'altra ho visto anche questi cuori:
Lucilla, la signora del negozio, molto simpatica e  disponibile, mi dice che su una rivista aveva visto una collana a 3 cuori molto bella. Dalle sue parole, nella mia testa si è formata questa immagine  per cui la collana sopra è uscita da questo contesto.
Ve la faccio vedere per benino come sta indossata:
Vi piace?
Sull'espositore sembra lunga, ma attorno al mio collo  il primo cuore sta giusto giusto (sempre che non respiro troppo profondamente, che sennò salta via!^_^)

Approfitto ovviamente anche per sfoggiare il mio nuovo espositore, regalo a sorpresa di mio marito!!!
Ammmmmooooore!!

Ops, ho sentito il tling del campanello del forno per cui vi lascio, è ora che fermo i pargoli e li sistemo su una sedia per la cena.

Baci baci e a presto!
Nunzia

12 commenti:

  1. Ben ritornata ,spero che l'influenza ti è passata e adesso stai un pò meglio.Complimenti per le tue nuove creazioni; ti auguro una serena notte,saluti a presto

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!! la collona è molto bella, chissà che riflessi!!! il mio preferito è il bracciale con perle ambra e nere. un rientro da star!!!

    RispondiElimina
  3. Con questo post ti fai perdonare per la lunga assenza...
    Sei spiritosa e brava!
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. son contenta che sei gia' all'opera..brava e complimenti per le tue creazioni..che brava suocera che hai!!!ahahaha a dire il vero anche io...baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Nunzia passo ad augurarti una serena giornata.Saluti a presto

    RispondiElimina
  6. ciao Nunzia
    eccomi da te!
    Bellissimi i tuoi lavori...come sempre!
    Mi spiace per questa febbre cattiva.....adesso l'hai cacciata?Brava!!
    Un bacio Lu

    RispondiElimina
  7. Bella la collana con i tre cuoricini. Tempo fa ne avevo fatta una simile con le perle. L'ho regalata ed ho fatto una figuraccia! il cobra si è annerito dopo 3 volte che veniva indossata!Da quella volta non l'ho più usato anche se mi piace molto. Comunque brava! Ciao. Ros

    RispondiElimina
  8. Ciao Nunzia,
    avrei in mente un pensierino per te, posso?
    Un bacino, Alexia

    RispondiElimina
  9. La colpa non è tua, la causa potrebbe essere nel template che hai caricato e fa capricci.
    Se vuoi aiuto, scrivimi una e-mail così i dettagli ce li spieghiamo in privato senza riempire i commenti di messaggini inutili.
    Bacino,
    Ele

    RispondiElimina
  10. collana davvero speciale da scollatura e pelle abbronzata !!!brava!

    RispondiElimina
  11. Buon giorno,
    "gioiella non per caso"!
    Ma 73 è il tuo anno di nascita? Se si siamo coetanee sai?
    Ele ti lascia un bacino ;O)

    RispondiElimina