lunedì 10 maggio 2010

Creazioni non previste!

Ciao a tutti.
Rieccomi qui a mostrarvi quel poco fatto in queste notti passate  e qualcosa anche nelle giornate del weekend...
Sono lavoretti abbastanza veloci, anche se  da un'idea iniziale, si sono trasformati durante la realizzazione in oggetti completamente diversi:
questa doveva essere una collana, ma non mi piaceva come stava venendo, per cui ho spostato gli anelli e li ho intrecciati per farne un bracciale.

Prima di fare gli orecchini, la mia intenzione era di creare un ciondolo...ma non mi è riuscito molto bene perchè son venuti fuori questi qui!!!

Anche l'anello con le navette ad un tratto non mi è parsa una grande idea...ho visto le altre navette Swarovski nere e cristallo più piccole e mi son detta che un bel bracciale era più semplice a farsi.

Ecco, con le perle SW dovevo fare bracciale e orecchini: gli orecchini son venuti subito...
...la collana (e non "bracciale") ha cambiato faccia almeno tre-quattro volte finchè non mi è venuta l'idea dell'anellino centrale con ciondolo, e così:

Qui arriviamo all'uso dell'argento...
Avevo dei distanziatori fantastici che son costati un'occhio...a mia suocera (nei post precedenti vi ho detto che per il compleanno mi ha regalato perle e minuteria per bijoux, no?). Ecco, come ho visto questi "fiori" strass, avevo quasi visualizzato degli orecchini fantastici... invece stranamente son diventati ciondoli per un bracciale anch'esso d'argento! ^_^
Ora che vi ho mostrato quello che ho fatto, a voi il giudizio.

Ora vado a recuperare il bimbo grande dalla materna, prima che me lo lascino in strada!!!^_^
Baci a tutti.
Nunzia

21 commenti:

  1. Ciao Zula e buon inizio di settimana le tue creazioni son molto belle visto si pensa ad una cosa e poi se ne fa un altra!!!brava e baci

    RispondiElimina
  2. Molto belle anche queste creazioni.Ti auguro un buon inizio di settimana,saluti a presto

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei brava?Io non riesco a montare manco le sorpresine dell'ovino!
    Smack!

    RispondiElimina
  4. ciao Nunzia!!
    Che le tue creazioni,mi piace molto la colla con il ciondolo!
    Sei sempre più brava..baci Lu

    RispondiElimina
  5. Ciao Nunzia, hai podotto alla grande. Complimenti.

    RispondiElimina
  6. Manco da un po' di giorni dal tuo blog e cosa ritrovo? Un mare di belle novità! Complimenti. Poco importa se avevi in mente una cosa e alla fine ne è risultata un'altra: l'importante è che quello che ottieni ti soddisfi. E mi pare che tu non abbia di che lamentarti. Baci. Elena

    RispondiElimina
  7. Ciao Nunzia, come fai a lavoraree sempre con due bimbi?
    Baci

    RispondiElimina
  8. @ Scarlett: grazie cara. Buon inizio anche a te. E ricambio il bacio.^_^

    @ Cavaliere oscuro del web: grazie per il tuo passaggio e la tua amicizia.Buona settimana anche a te.

    @ Simona: grazie Simo.Ma le sorpresine dell'ovino a volte creano problemi anche a me...meno male le istruzioni!!^_^

    @ Lufantasygioie: grazie Lucia. Il tuo giudizio è sempre molto importante per me. Grazie che con tutto quello che hai da fare, riesci anche a passare da me.Grazie.

    @ Mary47: Grazie, Mary.E grazie per essere passata lasciandomi un messaggio.

    @ Elena: Hai visto che cambiamenti? Il look è merito di Alexia. Grazie del tuo sostegno costante.

    @ Stella. Ciao cara. come faccio? In realtà mi capita di sognare i pezzi, ma non nel sonno ma a occhi aperti. La voglia di mettermi a lavorare mi fa frullare le rotelline e quando prendo le mie scatoline, spesso so cosa voglio fare, anche se poi nel lavorarli si trasformano in corso. Il cercare di decidere prima mi fa risparmiare del tempo. E poi ovviamente la notte...quando tutti dormono, diciamo che l'orario classico, quando ovviamente mi sento, è di iniziare intorno alle undici di sera e finire tra mezzanotte e mezzo-l'una.
    Il bracciale con le navette SW invece l'ho fatta di pomeriggio mentre i bimbi giocavano dentro il tappeto elastico in giardino: una piccola "gabbia" che mi permette la supervisione dal tavolo del giardino...ovviamenteci vuole anche un po' di fortuna che non litighino ogni 5 minuti.^_^

    RispondiElimina
  9. Grande Nunzia, sai ottimizzare benissimo il tuo tempo, diurno e notturno.
    Riesci a far combaciare i tuoi interessi con i bisogni della famiglia.
    Dovremmo essere tutti come te!
    Baci baci

    RispondiElimina
  10. ciao Nunzia
    era da un pò che passavo a trovarti!
    Come vanno le cose?
    Spero di vedere un'altra tua creazione la prossima settimana!
    Un abbraccio LU

    RispondiElimina
  11. Bellissimo tutto! Ho già visto che i nostri gusti sono simili, del resto siamo due ARIETI x qualcosa,vero? Concordo x il braccialetto con navette anzichè anello. Baci. Ros

    RispondiElimina
  12. Che dirti se non che sei brava! il fatto che in corso d'opera tu cambi idea è indice di creatività continua. Perciò brava e continua così, con sempre più belle cose da mostrarci.
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. Ciao Nunzia passo ad augurati una buona serata.Saluti a presto

    RispondiElimina
  14. ciao zula sei bravissima..mi aggrego ai sostenitori del tuo blog!!!
    passa da me se ti fa piacere^^

    RispondiElimina
  15. ciao Nunzia!Ti auguro un buon fine settimana
    !

    RispondiElimina
  16. Ciao Nunzia,ti auguro anche a te una splendida domenica,saluti a presto

    RispondiElimina
  17. Il bracciale con gli swaroski e il primo sono meravigliosi, davvero bellissimi, ma dire che c'è qualcosa che non mi piace è davvero impossibile! Hai le mani d'oro!
    Buona settimana
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  18. grazie di essere venuta a trovarmi, sono proprio felice che ti sia piaciuto il mio blog!!!
    anche a me piace stringere nuove amicizie e quando ho visto il tuo blog mi è piaciuto proprio tanto sei bravissima,ancora complimenti^^
    1bacino

    RispondiElimina
  19. Ciao Nunzia passo a trovarti per lasciarti il mio saluto.Ti auguro una buona serata ,a presto

    RispondiElimina
  20. Come sempre rimango a bocca aperta quando entro qui, bellissime creazioni!!!
    Bacio

    RispondiElimina