mercoledì 4 agosto 2010

Concorso

Ciao a tutti!
 Vi mostro un concorso al quale ho deciso di partecipare.

Apple Tribù è fiera di annunciare il primo favoloso contest che ti da la possibilita di vincere un MacBook Pro dal valore di 1.149 euro. Il modello messo in palio è la versione base 13 pollici con processore Intel Core 2 Duo da 2,4Ghz, 4GB di RAM, Processore grafico NVIDIA GeForce 320M e Hard Disk da 250GB.
Per partecipare andate su   http://www.appletribu.com 
e seguite il regolamento.
Scadenza del concorso : 14 agosto ore 15.
Tentar non nuoce!^_^
Baci.
Nunzia

6 commenti:

  1. Ciao Nunzia,grazie della gradita visita.Ti auguro una splendida giornata,saluti a presto

    RispondiElimina
  2. Questo concorso l'ho visto anche in un altro blog!Mi state quasi convincendo ;-)
    Un bacio amica mia!

    RispondiElimina
  3. Ottima notizia, da non perdere.Grazie per la dritta!Grazie cara per la visita è vero si può inamidare con lo zucchero:devi far bollire a fuoco dolce una parte di zucchero e sei di acqua mescolando di continuo,poi lasci raffreddare lo sciroppo ed immergi il pizzo.Lascia sgocciolare, stendi e lasciare asciugare almeno per un paio di giorni.Spero d'esserti stata utile,fammi sapere.A presto,ti mando un bacione.Cri

    RispondiElimina
  4. Stai tentando anche noi! Ci facciamo un pensierino, sai mai?
    Come stai? Tutto bene? Noi siamo affaticatissimi, ancora un mese di lavoro o quasi e le vacanze sembrano un miraggio lontano, meno male che stacchiamo con qualche gita fuori porta, la città a volte sembra quasi una prigione!
    Baciotti
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. Grazie della dritta. Noi abbiamo il mac da sempre: i nostri figli lo hanno conosciuto in tenera età, e non l'hanno più lasciato, preferendolo di gran lunga ad altro. Grazie della dritta!
    E grazie delle visite che mi hai fatto: io non ho girato molto ultimamente, e se lo faccio vado molto a rilento...volevo comunque dirti, per il piatto che ti devo preparare di verdurine: se vieni all'Elba, fammelo sapere che mi organizzo^___^!!!! UN BACIONE

    RispondiElimina