martedì 11 gennaio 2011

2010...2011!

Ciao a tutti!
E' da un anno che sono lontana.... ^______^  .......scherzo!
E' che questo è il mio primo post del 2011!!!

Arrivo con calma in questo nuovo anno per farvi i miei più sinceri auguri di un anno pieno di novità, soddisfazioni e amore.

In effetti era da un po' che non mi affacciavo sul blog, ma ho fatto una pausa per ricaricarmi e godermi la mia famiglia in questo periodo che amo particolarmente...e che ora è finito...buuuuuuuuuuuuuu! Sigh! Sob!

Sono successe comunque tante cose in questi giorni che non saprei da che parte cominciare...
Dunque...mumble...mumble...
...Eravamo rimasti al mio virus intestinale, mi pare...^________^ (bell'inizio, no?)
Come una brava mamma non potevo mica essere egoista...e così, giusto per Santo Stefano, il mio bimbo grande ha avuto dei problemini...che io prontamente ho debellato armata di fermenti lattici e balli propiziatori alla guarigione!!!

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
Okay.   O_____O
Nel frattempo si torna al lavoro, mentre mio marito sta a casa perchè ci stanno finendo il portico:
Vi piace?
A me tantissimo ...e non è neppure finito!!!Mancano le tende!
Vabbè, detto ciò si passa alla preparazione delle valigie perchè scendiamo dai miei per il capodanno e per un meritato riposo dalle fatiche recenti...
Viaggio ok, ma appena messo piede in Abruzzo, vengo coinvolta nei preparativi per la cena di fine anno e poi che si fa, anzi cosa non posso mancare di fare?...Il giro dei parenti!!!
MI tocca (perchè mio marito si fa di nebbia per queste cose!)...e vai col giroooooo!
E tutti, che anche se sono tonda e si sa che con 'ste feste si mangia di più, vai che ti passano panettone e pandoro, torroni, ciccolatini, dolci fatti in casa e bibite dolci e gassate...e devi assaggiare tutto che se no non sta bene...non torno mai e faccio la difficile????
Dunque...farcita come un tacchino per il giorno del ringraziamento, il 31 si fa un pranzo modesto con primo secondo terzo e contorno+ dolci....e la sera cenone!
No dico...'ste feste sono stata più a mangiare che a fare tutto il resto!!!
No, non è vero, ho pure dormito molto, che così non ho rischiato di smaltire troppo...O__o
Ma poi che mi lamento a fare, tanto sono pure golosa! ^_____^

Ma parliamo anche un po' di perline...
Ecco...non ho perlinato una cippa...
Vi mostro dunque quel poco che ho fatto prima di essere risucchiata in questo vortice di feste.
Questa è un ciondolo che ho fatto per mia cognata che ha festeggiato gli anni a metà dicembre:


Invece questi orecchini li ho fatti per mia mamma che si lamentava che col Triangolo non poteva abbinare nulla, poveriiiiina!


 Però mi sono piaciuti e a breve ne farò un paio pure per me!Eh eh eh!

 Ora sono tornata, ho "rinfrescato il mio blog, ho cercato di rimettermi in pari coi vostri  (ma quanto postate, caspiterinaaa!) e spero che anche quest'anno possa godere della vostra compagnia che tanto mi piace!
Vi mando un bacio.
E ora scappo al lavorooooo!
Nunzia


12/01/2011
Aggiungo un PS.
Il meraviglioso sfondo è della fantastica e bravissima Fenice!

14 commenti:

  1. Ciao Nunzia,
    che bello sentirti così spumeggiante! Le feste ti avranno appesantita (in chili) ma non ti hanno tolto il buonumore!
    Buon anno anche a te, e se vuoi un po' dei chili che ho accumulato io, così tanto per fare la buona amica e condividere, te li passo volentieri:-)
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  2. ciao Carissima Nunzia!Che bello sfondo nuovo che hai messo,verde come la speranza!Speranza che riposterai prima del 2012.....speranza che questi non saranno le tue uniche creazioni(bellissime entrambe!),speranze che ci sarai sempre sia col virus che senza virus!
    E poi...parenti ,amici,cenone e chi ne ha più ne metta!Non ti sei fatta mancare nulla,a quanto ho letto!
    Un bacione
    lu

    RispondiElimina
  3. Nunzia ma sei un portento !!!ma quante cose hai fatto??be certo mica potevi non andare a trovare parenti amici e triccheballacche...ahahaha dai che anche se si ci stanca ti porti dietro tanta felicita',tanti sorrisi e tante magnate..bentornata cara e auguroni anche a te..baci

    RispondiElimina
  4. comlimenti complimenti per tutto.per quiato hai fatto giù in Abruzzo(che nostalgia!!!!),per i due bellissimipaia di orecchini (mi piacciono da morire quelle per la tua mamma) e per la tua casa!!!!
    Un bellissimo rientroraccontato in maniera magnifica
    Un bacione
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. Ciao Nunzia....che brava hai fatto tante cose, io invece grazie a quella fastidiosa influenza non ho fatto molto.
    meglio così perchè tra pochissimo entro nel vivo del cambio casa ^___^

    Un bacione
    Robi

    RispondiElimina
  6. Ciao Nunzia, buon anno. Complimenti per le cose che hai fatto in questo ultimo mese (intendo le mangiate e le dormite). Il portico sta venendo davvero bene. Chissà quest'estate quanto sarà sfruttato. Noi ad influenza siamo a posto per il momento, spero non arrivi più. A presto. Giusy.

    RispondiElimina
  7. Nunzia complimentissimiiiiiiiiiiiiii!
    Sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    Congratulazioni per il tuo "sapere"...

    Baci

    RispondiElimina
  8. @Elena:Il riposo mi ha decisamente ricaricato di energie e di entusiasmo...spero che non mi scarichi troppo in fretta!^__^
    Scusa, sai...apprezzo il pensiero, ma i miei chili mi bastano e avanzano...glom! ^__°

    @Lufantasygioie:Carissima! Spero anche io che il prossimo post sia ancora in questo anno...^_____^
    Con tutti gli zuccheri che mi sono ingurgitata ho energia da spendere e spero di riversarlo sulle perline e sul blog...e su di voi!AHAHAHAH! Sembra una minaccia...^__^
    Baciotto!

    @Scarlett:Magnate? Potrei stare senza cibo per 6 mesi e vivrei di rendita comunque!^__^
    Bacio.

    @Pinuccia: Ti ringrazio tantissimo per i complimenti. Rispetto ai tuoi lavori i miei orecchini...anzi quelli di mia mamma, sono semplici. Ma sono felice che una mitica perlinatrice come te li trovi belli!
    L'Abruzzo ti aspetta a braccia aperte e chissà che possa essere anche il luogo in cui incontrarti un giorno?
    Bacione.

    @Il folletto:Cambio casa? Ergo trasloco?...Hai fatto bene a risparmiare energie. E aspetto che ci racconti come è andata!^__^
    Bacio ricambiato.

    @raggioverde: Guarda, non vedo l'ora che arrivi l'estate proprio per godermelo per benino...anche se già adesso mi aiuta parecchio.Questo lato della casa da a nord ed è completamente scoperto: non ti dico le acrobazie per entrare in casa quando pioveva che dovevamo tenere sempre lo scuro chiuso se no l'acqua mi lavava la porta se non addirittura entrava in casa!!!!O___O
    A prestissimo!

    @Stella: Grazie cara Stellina mia!
    Eh eh eh..i miei nueroni non si sono poi così impigriti...^___^
    Baci baci anche a te.

    RispondiElimina
  9. Bentornata Nunza e Buon 2011.Ho visto lo sfondo ;molto bello.Il nuovo anno ,ti porta anche il nuovo portico e speriamo anche tanta felicità.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il nuovo vestitino del blog, molto bello.
    Mi piacciono sempre tanto le tue descrizioni ti sembra di viverle!
    Gli orecchini sono bellissimi, mi piacerebbe essere brava come voi perlinatrici!
    Un bacione immenso con affetto
    Elsa

    RispondiElimina
  11. Buon 2011 e complimenti per il portico anche a me piace tanto.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  12. sarò felicissima di vederlo!Per il pattern degli angeli,quando vuoi farlo,è qui.
    sappaimo che la vita è difficile,per tutti...
    Baci

    RispondiElimina
  13. Bentornata!!!! Mi sa che il tuo ritorno è stato premiato dalla buona sorte...(non ti dico di più!)...
    Buona domenica
    Baci
    Ire

    RispondiElimina
  14. nunziettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    tesoroooooooooooooooooooooooooooooooo
    tu sei il sole che illumina i nostri blogghiniii lo saiii??????looo saaaiiiiii????????e poi sei talmente brava...strabelklissime le tue creazzzioniii!!!!!!
    ti strabacio vergogniosamente e ti abbraccio fooorte fooorte!!!!!!
    la tua amicona sfigata
    fedesfigapotter!
    :))

    RispondiElimina