sabato 5 febbraio 2011

La mia PINUCCIA BEAD!!!

Ciao a tutti!
Finalmente sono riuscita a terminare uno dei miei lavori in corso!
No, non parlo di nuovo di edilizia...
Parlo di un bel gioiellino che avevo adocchiato dalla cara Pinuccia (appunto) e che la mitica Renata ha tradotto in schema free per tutte le amanti della tecnica a peyote.
E finalmente, dopo l'acquisto recente dei 3 SW color violet  e del cuoricino anch'esso SW ho potuto completare il mio lavoro.


Eccolo a voi:   chiuso...


...e  aperto...


Yahooooooo!!!
Ehm...mi ricompongo!


Qui da me oggi una bellissima giornata di sole, che rende il mio animo ancora più felice e sereno.

Spero che anche tutti voi stiate passando una splendida giornata.
Un abbraccio caloroso a tutti.

Nunzia

15 commenti:

  1. Chiuso e aperto.WOW! Troppo forte e bello!
    Ma che brava la mia Nunziaaaaaa!!!
    Ti lovvo mio tesoro!

    RispondiElimina
  2. baci e cari saluti anche da parte mia,complimenti per il gioiellino..ciao

    RispondiElimina
  3. Bravissima!!! valeva la pena aspettare per vedere cosa facevano le tue manine..bello anche il colore. Ciao Nunzietta, buona serata e non ti stancare.. baci

    RispondiElimina
  4. stupendamente bella anche nel colore scelto.
    Bravissima mi pice veramente tanto tanto.
    Anche da noi finalmente splende il sole dopo una settimana di nebbia.
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo questo lavoro, fai bene ad essere fiera di te, di fronte a queste gioie per gli occhi rimango sempre incantata, bellissimo anche il colore!
    Già, ci voleva questa giornata di sole, siamo stati a Comacchio e abbiamo trascorso una mattinata stupenda, poi siamo anche rientrati carichi di pesce, quindi non ci possiamo lamentare!
    Prima che mi dimentichi, ti vogliamo invitare a partecipare a questo Candy, qui il link

    http://unfilodifantasiabijoux.blogspot.com/

    Bacioni e buon fine settimana
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  6. Bellissima Nunzia, la Pinuccia Bead sarà il mio prossimo lavoro che inizierò, appena avrò ultimato i due che ho in cantiere.
    Sei stata veramente brava nella confezione e nell'abbinare i colori!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazzuole!^___^
    Siete sempre carinissime con me...e Natale è ormai lontano...
    State già caricando i bonus per quello del 2011...mi sta bene...continuate pure!^________^
    Un carissoimo abbraccio a tutte.

    RispondiElimina
  8. bravissima come sempre Nunzia!E direi che ti è venuta proprio bene!Poi i colori sono bellissimi!
    Un bacione
    Lu

    RispondiElimina
  9. Molto molto bello bravissima!!!!!
    Io vorrei fare tante cose ma in questi giorni sto correndo di qua e di la e sono un po stanca! Tanto che si sono riacutizzati i dolori dell'ernia al disco e il ginocchio, dovrò mettermi l'anima in pace e farmi le solite punture.... ahi che dolore!!!!
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  10. wow wow wow!!!!! si commenta da solo! :)

    RispondiElimina
  11. ciao carissima!trascorso bene il fine settimana?
    Un bacio
    lu

    RispondiElimina
  12. Buona settimana Nunzia e grazie della visita!
    Bacioni
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima grazie per il tuo supporto virtuale, continua ogni tanto a smuovere il corno chissà.....
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  14. Ciao bella, non vedo l'ora di vedere il tuo angel bead, sarà magnifico già lo so!
    Un bacione, passato il mal di testa?
    Elsa

    RispondiElimina