giovedì 17 marzo 2011

E' stata dura...

Ciao  a tutti!

Devo proprio dirlo, non credevo che ci sarei riuscita...entro l'anno!
E invece il 16 Marzo ho terminato un lavoro promesso a mia cugina: un collarino con tecnica peyote!
Il disegno l'ho realizzato io e le ho chiesto se poteva piacerle.
Con il suo sì, sono iniziate le danze!!!
Vista la mia proverbiale pazienza (maddechèèèè...) ho rischiato di infilarlo in un cassetto e lasciarlo tra i ricordi.
Per fortuna il buon senso e il fatto che, se non  avessi mantenuto la parola, mi avrebbe portato a una clamorosa figuraccia con mia cugina, ho sempre tenuto il lavoro a portata di vista, sul mio mobiletto...in modo che la sua "presenza" ...


...mi stimolasse a terminare!

Devo dire che questa tecnica ha funzionato...e dai e dai,  l'ho finitoooooooo!

Eccolo qua:



E ora ve lo mostro indossato...giusto per darvi un'idea di come risulta al collo!



Spero che a mia cugina piaccia!
...O almeno che faccia finta, giusto per gratificarmi un po'!

Con questo lavoro ho terminato i miei arretrati...più o meno...e posso lanciarmi su nuovi progetti!
Ne sto già iniziando uno che ho adocchhiato tempo fa e volevo assolutamente realizzare!
Evvaiiiii!
^___^

Un bacione .
Nunzia

30 commenti:

  1. molto molto bello!!sara' felicissima..brava

    RispondiElimina
  2. @Scarlett: Grazieeeee!Spero spero!! Bacio.

    RispondiElimina
  3. Una vera sciccheria! giusto ne parlavo giorni fa con mia nipote che pensava di farmi fare un collarino per lei. vedo che viene proprio carino. Un altro abbraccio

    RispondiElimina
  4. @Paola: Dai, prova! Sono proprio curiosa di vedere di nuovo all'opera il tuo fantastico gusto!^__^
    Bacio.

    RispondiElimina
  5. Oddio Nunzia ma è meravigliosooooooo, come puoi pensare che a tua cugina faccia finta di piacere? sei stata anche bravissima a creare il disegno, anzi se non sono troppo sfacciata, mi piacerebbe averlo...
    Brava, brava, brava
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  6. SONO LA CUGINA: É BELLISSIMO!!!!
    GRAZIE!!!!! ma spero davvero che non sia stata un'autentica tortura...io non volevo che ti ricordassi di me in questi termini...
    Comunque ti faró pubblicitá, contaci!!!(o forse non ne vuoi fare piú????))

    RispondiElimina
  7. @Elsa: Grazie, cara! Ma cerrrrto che ti posso dare la griglia. Il tempo di realizzarla e te la invio via mail.Grazie!

    @Teresa77: Daiiiiiiiiiiii! che bello sei riuscita a passare a vederlo! Sono felicissima che ti piaccia!^___^
    Non ti preoccupare i miei ricordi legati a te sono sempre meravigliosi, sai che sei la mia sorellina mancata!
    La tragedia non è il collarino, ma la mia pigrizia che cerca sempre di distrarmi su altre cose! Ma questa volta l'ho battuta!^__^
    Super bacione, tesorina!
    Nunzia

    RispondiElimina
  8. posso farti i più grandi complimenti?Te ne meriti tantissimi.Mi piace tanto dal disegno ai colori a come lo hai terminato(bella l'idea della perla che scende!!!!)
    Brava brava brava
    Un bacio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  9. @Pinuccia: Grazie davvero. Mi rende felice sentirvi così entusiaste del mio lavoro.Grazie grazie!^__^
    Bacione anche a te, cara.

    RispondiElimina
  10. Nunzia è bellissimo...se non lo apprezza ti mando il mio indirizzo ^____^

    Purtroppo il trasloco è stato rimandato a causa di problemi con la casa e quindi nemmeno rogito.
    Sto peggio che se stessi facendo il trasloco perchè qui è tutto un caos e l'incertezza è sovrana oltre al mio affittuario che vuole la casa....
    Speriamo tutto si sistemi altrimenti non so più che fare....

    Intanto godiamoci sto giorno di festa e poi vedremo.
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. @Il folletto:Cappero Roberta, mi dispiace. Spero che tutto si sistemi presto.Davvero! Incrocio le dita per te, ok? Magari serve a poco, ma col pensiero ti mando tanta fortuna.
    Un bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  12. @Stella: Grazie Stellina!^___^
    Bacio.

    RispondiElimina
  13. Che bello, Zula!! Sono senza parole. Bellissimo! Non può non piacere ;-)
    Anto.

    RispondiElimina
  14. Ciao Nunzia, quel collarino è meravigliosamente bello; non si può fare finta!!!! Prima che la mia testolina se ne scordi... devo assolutamente ringraziarti di cuore, per il premio che mi hai dato...:) un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Nunzia, ero curiosa di vedere come fosse fatto un disegno Peyote e devo dire che trovo magnifico questo collarino, mi piace un sacco, mi piace come sta al collo, brava e qui di pazienza ne devi avere avuta proprio tanta!
    Bacioni
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  16. ciao Nunzia
    è veramente molto molto bella!!!

    ^______________^

    la dura fatica ha dato degli ottimi risultati

    RispondiElimina
  17. Waw che meraviglia Nunzia e straodinario e se nn piace a lei lo voglio io...ti abbraccio forte e ti dico grazie.Smack

    RispondiElimina
  18. Nunzia mia cara, sto cercando di mandarti una mail ma ogni volta mi dice che c'è un errore generico, vallo a capire.
    Ti ringrazio tantissimo per la griglia, lo farò senz'altro, mi piace troppo.Purtroppo oggi ho la febbre e una tosse molto brutta, spero m i passi presto.
    Nel ringraziarti ancora tanto ti mando un mondo di baci
    Elsa

    RispondiElimina
  19. Bellissimo, brava...ora aspettiamo i prossimi lavori...

    Se ti va di ritentare la sorte, c'è una seconda chance per indovinare cosa "bolle in pentola"...

    Baci

    RispondiElimina
  20. ah eccola la finestra!!!
    Ti volevo dì che mi piace un sacco!Ma come fai?E sì che i tuoi lavori li ho visti da vicino ;-)
    Brava topola!

    RispondiElimina
  21. Buona serata dalla Bella...e anche dalla Bestia!! ;PP

    RispondiElimina
  22. @Love Potion Design:^_^Grazie Anto. Sembra che mia cugina sia venuta asbirciare e della foto le è piaciuto.Speriamo sia così anche quando le vede davvero!

    @Tizy:Grazie a te. Per il premio: è stato un piacere!^__^

    @Sabrina&Luca: Sabrina...non sai cosa frulla nella mia testolina per te...^___^ Chissà se riuscirò?...Grazie per il tuo entusiasmo per i miei lavori. Mi fai sempre molto felice!Bacio triplo.

    @Pupottina:Grazie! Hai ragione, alla fine la soddisfazione è tanta!Bacio.

    @Novelinadelorto:Grazie Alina!Un super smack anche a te!^__^

    @Elsa:Piccola Elsa...mi raccomando stai riguardata e non strapazzarti. Per la mail non so che dirti...l'importante è che ti sia arrivata la mia!E così non vedo l'ora di vedere il tuo collarino!^__^

    @Ire:Grazie...Ma tu mi vuoi far morire di curiositàààààààà!^___^

    @Simona:Grazie Simo! Come faccio? Ago filo e perline e taaaaaaanta pazienza...dovresti vedermi se sbaglio una perlina: mi vengono i capelli dritti che Einstein in confronto sembra pettinato!^___^

    @Beauty:Buona giornata cara Bella!^___^...una carezzina anche alla Bestia!

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima, febbre passata ma la tosse no e mi da davvero tanto fastidio. Mi fanno male le costole ogni volta che tossisco, ma passerà...
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  24. Bellissimo Nunzia, complimenti davvero!!!
    Direi proprio che ne è valsa la pena no?sono certa che a tua cugina piacerà un sacco!
    Un abbraccio a presto
    Elena

    RispondiElimina
  25. Nunzia, sei stata dolcissima, ti darò retta, me la devo prendere con calma, lo strappo alla spalla sta migliorando da solo, in effetti non ho voluto prendere nè medicine, nè applicare pomate.
    Parlavi dei fruscii, li sento eccome, sento quando la piccolina si muove e sento anche calcetti o i movimenti che fa con la mano, è una cosa talmente emozionante!
    Un abbraccio
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  26. Un lavoro certosino! molto bello

    RispondiElimina
  27. @jaulleixe: grazie..sicuramente c'è voluta molta forza di volontà per arrivare alla fine. Grazie anche per il passaggio nel mio blog!^___^

    RispondiElimina
  28. Bellissimo, ma come ho fatto a perdermelo????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordo se ci eravamo già incontrate nel 2011... ;-)

      Elimina