domenica 17 aprile 2011

Che storia...

Ciao a tutti!

Allora...dunque...cioè...questo post lo comincio con un po' d'ansia!
Perchè?
Perchè non parlerò di una splendida Nunzia...ma di una pasticciona che a volte combina guai!
Intanto vi spiego il motivo di questo post: partecipo (incoscientemente!!!) a un candy sui generis della stra-mitica Simona  del blog A casa di Simo.
Questo candy, chiamato "Una figura da Oscar", richiede che si racconti di qualche figuraccia, di quelle che vorresti seppellirti piuttosto che ripeterle a qualcuno...ma io oggi ho spento il mio amor proprio e mi lancio fino in fondo a questo candy sperando di vincere il libro scritto da SIMO!
(Ehi Simo! Se dopo questa confessione  non me ne invii una copia, me lo vengo a prendere di persona!!!!)

Dunque a parte la figuraccia memorabile dello scambio di macchina che ho già raccontato QUI, ve ne dico una fatta un mesetto fa!

Invitati alla festa di compleanno del figlio di un collega di mio marito....(pausa per farvi riflettere sulla catena di parole...)...ci presentiamo felici e contenti al Boowling, dove è stata allestita la tavola per il festeggiato.
Tavolata che confina con altre TRE  tavolate, visto che anche altri hanno pensato di fare festa ai loro figli in questo splendido locale ricco di giochi , divertimento e... confusione!
Il problema per me nasce dal fatto che, a parte il collega di mio marito e famiglia, non conosco nessun altro!!!
Quindi all'arrivo delle cibarie, prendo mio figlio piccolo e mi avvicino felice alle pizzette calde che ci dicono "mangiateci! ...mangiateci!..."...peccato che era la tavolata di UN ALTRO FESTEGGIATO! Mio marito si sbraccia, io accendo i neuroni e con atteggiamento indifferente arrivo a passo di leopardo alla tavola giusta! Glom!  ^____^



E per perdere completamente la mia dignità, concludo con questo episodio!
Lavorando al telefono in un call center di una polizza malattia e infortuni, alla richiesta di un cliente di fare un' ecografia alle PALLE, dico con cortesia che si dice ecografia testicolare...Lui mi riprende dicendo che voleva solo fare un 'ecografia alle Spalle...solo che la ESSE non l'avevo proprio sentita!!
Non vi dico il sangue freddo che ho dovuto mantenere per continuare la comunicazione! ^____^


Basta!

Spero di non avervi fatto perdere  stima nei miei confronti!

Imbarazzata vi lascio un bacino!
Nunzia

15 commenti:

  1. uhuahuhhauhhuhaaa!!!Quella del banchetto sbagliato l'abbiamo fatto anche io e il Santo!Lo so, separate alla nascita!Tesò acquisti punti ogni volta.E poi...una visita dall'otorino, no?
    Mi fai morì!Intanto ti lovvo, poi vediamo a fine maggio... ih ih ih ih!!!

    RispondiElimina
  2. Ma sono storie carine, dai! Grazie che mi hai fatto sorridere! Un bacione. Ros

    RispondiElimina
  3. ma sei fantastica...cara grazie che mi hai fatto sorridere anche tu! (e per le figuracce lascia stare ...io ne combinavo di ogni!ai tempi del lavoro)...secondo me puoi partecipare e per la simpatia vincere...
    ciao, bacioni
    val

    RispondiElimina
  4. A me hai fatto ridere di cuore..... devi essere una vera forza della natura!!!!
    Scommetto che passare una giornata con te sarebbe meraviglioso, sei molto solare.
    Un baciottone
    Elsa

    RispondiElimina
  5. troppo belle!Almeno le tue sono anche divertenti, la mie solo figuracce.....:-)

    RispondiElimina
  6. mentre scrivo ,sto ancora ridendo!Mi piace da morire quella delle spalle!Troppo forte,come avrai fatto a non ridere da sola non posso immaginarlo!
    bacioni
    lu

    RispondiElimina
  7. @Simo: fatta la visita...nessun problema uditivo...solo una combinaguai!^______^

    @Ros: Per fortuna sorridete con me! Grazie!

    @Val: mi accontento anche del premio di consolazione...oltre alla vostra consolazione che non sono poi così un disastro!^___^

    @Elsa: Grazie Elsa, come sei buona con me!!! Il fatto è che io ci provo ad essere una persona tranquilla e spesso lo sono anche , poi qualcosa accade (spesso per colpa mia!) ed è un disastro!O___O

    @Caty: Ti giuro Caty...erano decisamente figuracce anche le mieeeee!^__^

    @Lucia: HO riso...eccome se ho riso...DOPOOO! E come sono arrosita!!!Per fortuna ero al telefono, se col cliente ero faccia a faccia sarei morta di vergogna di sicuro!^____^

    @Stella: grazie Stella! Che bello che mi avete preso con filosofia!^____^

    RispondiElimina
  8. Ciao Nunzia, ma non sono barzellette vero?
    Divertentissime!!
    Buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  9. se non ci fossi bisognerebbe inventarti cara..!!!sei un mito e mi fai sempre sorridere un sole in una giornata nuvolosa...bacioni !!!

    RispondiElimina
  10. @Mary: magari fossero barzellette!!! Invece 'ste figuracce le ho fatte proprio!!!Uff!^___^
    Buona settimana anche a te!

    @Scarlett: Grazie! Mi tiri su il morale! ^___^
    Bacionissimi!

    RispondiElimina
  11. Nunzia sto ridendo con il singhiozzo!!! E anche mio marito, qui vicino!!!
    La seconda "scenetta" è MONDIALE!!!
    Santa paletta che bello questo candy di Simona!!!Quasi quasi vado a vedre....

    RispondiElimina
  12. ...Forte! Mitica Nunzia, anche solo per il fatto di aver "messo in piazza" le tue imprese.
    Elena
    P.S. Grazie per il tuo commento, ti ho risposto sul blog, ma non mi sono persa, sono solo "presa"...

    RispondiElimina
  13. Quando dico che sei di una simpatia unica vedi che non mi sbaglio? mi hai fatto ridere di cuore... altro che barzellette! sei fortissima davvero!!! comunque ti confesso che anch'io sono molto distratta e spesso ho rischiato figure barbine, salvata proprio in curva, altre volte purtroppo nessuno mi ha salvato....Bene, cara Nunzia, ora ti faccio i miei auguri di Buona Pasqua, dato che non so se potrò tornare: tanti cari auguri a te e famiglia, con affetto un abbraccio

    RispondiElimina
  14. @Sandra: noooo, ti ho fatto venire il singhiozzo!^___^
    Devo dire che anche rispondere ai commenti un po' mi diverte e un po' mi imbarazza!
    L'importante però è che non vi ho fatto scappare!^___^
    Dai...partecipa anche tu..e racconta qualche cosaaaaaaa!

    @Elena: ciao carissima! Eh sì...mi ciè voluto un bel po' di coraggio e lanciarmi!!! Bacio.

    @Paola: Grazie! Sei carinissima! Ti lascio un bacione e ricambio gli auguri di buona Pasqua...che verrò poi a portarti anche nel tuo blog!

    RispondiElimina