mercoledì 7 dicembre 2011

A chi va di ballare?

Ciao a tutti!

Volevo invitarvi a far festa.
Nel blog di Simo di Valzer di emozioni c'è un nuovo gioco a cui si può partecipare.


Poche le regole da seguire...e poi quando si fa festa è sempre bello, no? ^____^

Ora vi lascio che sto cercando di terminare alcune cosine...e poi devo dare un paio di testate contro il muro...
Perchè?
Perchè, non so come ho fatto, ma sono riuscita a "bruciare" la memory card della macchina fotografica digitale per cui non so se riuscirò a fotografare ciò che sto facendo...aaaaaarrrrrgggghhhh!

^____^
Nunzia

PS.
Tra un po' scade anche il mio Happy candy...chi vuole è ancora in tempo per partecipare...

7 commenti:

  1. Mi sono iscritta anch'io chissà mai che sia la volta buona che imparo a ballare!!!!!
    Un baciottone e un buon pomeriggio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Ciao bella corro subito da Simona,a te mando un bacione supermegagalattico
    Elsa

    RispondiElimina
  3. sono più sollevata adesso,grazie
    Lu

    RispondiElimina
  4. Ballo anch'io! Un salutino veloce ;-)

    RispondiElimina
  5. Io ...ballare ho ballato. Con tutto 'sto macello che mi ha provocato Blogger...chissà com'è finita...mo' vado a vedere...
    :O)
    Buon fine settimana Nunzia!

    RispondiElimina
  6. le emozioni positive non sono mai abbastanza...
    accetto l'invito
    buona serata e buon weekend ^________^

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver aderito al ballo. Buon divertimento e in bocca al lupo! ciao

    RispondiElimina