domenica 27 gennaio 2013

Doni ricevuti e qualcosa che ho dimenticato.


Ciao a tutti!

Ecco, questo era il post che avrei dovuto fare dopo l'epifania.
Ma sapete come va, no?
No?
Va bene.
Vi dico come va a me.
Dopo le feste mi cala la depressione post-natalem (si dice? o_O) e nun c'avevo proprio voglia di scrivere...non ho avuto nemmeno voglia di perlinare (sacrilegioooooooo!!!!) e neppure voglia di scattere le fotine delle meraviglie che mi sono state mandate.
C'avevo l'umore sotto i tacchi.
Per giorni!
Se mi guardavo allo specchio mi facevo venire il latte alle ginocchia da sola!
Poi il tempo freddo, grigio, la mia faccia da wurstel...tutto combinava perchè io facessi passare i giorni senza scrivere una cippalippa.

Il problema è che ora la voglia di scrivere m'è tornata...e mò so' cavoli...per voi, ovvio!
^_______^

Dunque comincio dal mostrarvi gli splendidi doni che ho ricevuto :

Questo dipinto...che momenti mi mangio appena spacchettato è di Elsa.
Un biscottone pan di zenzero...non commestibile, purtroppo... che Elsa ha realizzato e dipinto tutto per me!
^_____^
Grazie Elsa!!!


Bello vero?

E questo viene da Lucia: un miliaaaaaaarrrrrdo di cabo creati da lei con magnifiche sfumature e forme + un meraviglioso ciondolo incastonato con le sue manine!
Spettacolare!
Grazie Lucia!!!




Ci metterò quei trenta-quaranta anni ad incastonarli tutti, ma son dettagli!

Questa chiccheria viene da Elena!
Me la sono rigirata tra le mani a bocca aperta...
Ero anche uno spettacolo poco gradevole da guardare, tanto che mio marito m'ha chiuso la bocca con una mela...aveva a cuore i suoi figli! ^_____^
Guardate qua che bella campanellina!


Ne avevo viste realizzate anche sul blog di Pinuccia, ma tenerle in mano ti rendi conto di quanto sono belle!
Grazie Elena!!!

Un'altro pensiero meraviglioso mi è arrivato da Betti.
Che emozione aprire il suo pacchetto e trovare dei gioielli fantastici all'interno!
Quanto mi sono piaciuti il segnalibro e l'angioletto!!!
Le mie foto non rendono giustizia...


Bellissimi!
Grazie Betti!!!

E come non restare incantati dal dono di Pinuccia: una delle sue meravigliose bamboline in pasta di mais.
Bellissima, carinissima e ricca di dettagli.
Ma come faiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? io se impasto qualcosa , bene che va escono degli gnocchi...qualche volta buoni da mangiare...qualche volta...
Guardate qua che lavoro!


Grazie Pinuccia!!!

In ultimo ho lasciato Simona...beh, che dire...lei... m'ha fatto due palle così!!!



(le foto le ho prese da lei, perchè le avevo già messe via senza fotografarle...sarò una testa di rapa?)

Che palle, non trovate? ^______^
Ecco, Simo...puoi farmi due palle così quando vuoi! Davvero! Te lo dico col cuore in mano!

Grazie Simo!!!!

Per chiudere il post vi mostro anche dei miei (soliti) segnalibri che avevo realizzato per una mia amica.

Me li aveva chiesti per regalarli e avevo dimenticati di metterli nell'altro post...dovrò assolutamente fare una curetta per la mia memoria, perdo decisamente colpi. O.O


Sì, i segnalibro sono stati un'idea regalo molto gettonata sotto Natale! ^____^

Basta!
Per oggi incateno i polpastrelli e mi fermo qui.
Siete svenuti?
Volete una tazza di thè?
Ho i bimbi attaccati alle caviglie che vogliono fare merenda : è questo il vero motivo per cui concludo! ^___^

Un bacione.
Nunzia

26 commenti:

  1. Oltre a farle, le rompo anche!Sappilo :-D Ma quante cose hai ricevuto, oh!La campanella è la mia preferita, ma tutto è molto bello. Ti meriti questo e latro cara mia!
    Smuack!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come Simo? il regalino che ho fatto io preferisci???? ma grazie!

      Elimina
  2. Wauuuuuuu che regali stupendi per una persona fantastica.
    E' sempre un piacere passare da te e te lo dico con il cuore.
    Grazie a te di essere così!!!
    Un bacione e buona serata

    RispondiElimina
  3. Ma cara che bei super mega regali!!! Sono tutti favolosi. la bambolina di Pinuccia l'avevo già ammirata nel suo blog e sbavavo d'invidia, perchè è bellissima, ma cosa si può dire di tutto il resto? Nulla se non che ti meriti tutto e anche di più. Mi spiace solo non aver avuto il tempo per fare qualche regalino anche io, ma tra lo scorso anno in preda agli attacchi di tosse che mi facevano venire le contrazioni, e quest'anno con la piccola peste tra i piedi ( letteralmente e figurativamente), Natale è volato in un baleno. Spero di rifarmi con il prox. Un bacione, Tullia. Ps: bello il nuovo vestito del blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merito di Lucia che fa tanti di quegli sfondi che mi piacciono tantissimo.
      UN bacione , Tullia.
      Vedrai che tra non molto riuscirai a ricavarti un po' più di tempo e allora ti voglio sotto a perlinare.
      ^_____^
      Bacio

      Elimina
  4. Insomma qui è ancora Natale! Che bello...si ringiovanisce.
    :)

    RispondiElimina
  5. quanti regali!
    adesso ho capito perchè non volevi mostrarceli!
    scherzo!
    che dirti?tutti bellissimi,ma il più bel regalo sei tu!
    ps
    domani ti faccio l'intestazione per lo sfondo,adesso sto asciugando i capelli mentre sono al pc!
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi vedermi con il fiocco in testa? Un regalo alternativo!!!
      ^_____^
      Per l'intestazione so già che dirti di non scomodarti non servirebbe a nulla, ma almeno fai con comodo.
      Un bacione!

      Elimina
  6. Un regalo più bello dell'altro e tu sei sempre di una simpatia unica!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ma quante belle cosine!!! E a chi aspettavi per farcele vedere? Una più bella dell'altra...e delle palle di Simona ne vogliamo parlare? Du palle!!!! Baciuzziii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei tremenda te! ^_____^
      C'ho messo un po'...ho dovuto ricaricare le pile.
      Vero che quelle di Simona son due palle eccezionali?
      Hihihi!
      Baciotti anche a te...non vedo l'ora che arrivi il 9 marzo...

      Elimina
  9. Buona serata Nunzia, wowww!! che bei regali che hai ricevuto e....quanti!!! complimenti.
    Un abbraccio .
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?
      Glielo dici anche tu che mi stanno viziando?
      ^______^
      Un bacio.

      Elimina
  10. Tutto tutto bellissimo e meritatissimo.
    A me sta capitando ora di essere un po...latitante? va be diciamo così.
    Sarà che ho questo male alla spalla da tre mesi ininterrotti, sarà che ora sono un po in ansia (l'ortopedico ha detto di fare la risonanza perchè teme anche una lesione), sarà quel che sarà ma sono sempre un fascio di nervi!
    Ciao dolcissima Nunzia, ogni volta i tuoi post mi mettono di buon umore.
    Un bacio grande
    Elsa

    RispondiElimina
  11. Ma quanti bei regalini, preziosi, simpatici e tutti gradevolissimi. Te li sei meritati. I tuoi segnalibri sono anche molto belli, ben realizzati e sicuramente apprezzati da chi li ha avuti in dono .
    Bene cara Nunzia, ti lascio, con tanti bacini

    RispondiElimina
  12. I bimbi attaccati alle caviglie è una scenetta che ci è molto familiare, quando Alice Ginevra si attacca alle gambe davvero non riesci più a muoverti, stringe come una tenaglia e quando ti vuole tutta per sè riesce bene nell'intento! Hai ricevuto dei doni magnifici, tra tutti quella bambolina di mais è troppo bellissima, ma ogni songolo regalo ricevuto lo è! Tu, mani di fata, che dici mani di fata agli altri è una cosa dolcissima, ma anche questo aggettivo ti appartiene.
    Grazie per le parole che ci hai lasciato, sei una delle persone più belle tra quelle che abbiamo conosciuto.
    Un bacione e buon pomeriggio
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  13. Mamma quante belle cose! A te viene la depressione post-natalem, a me invece viene l'euforia post-natalem, solo per il fatto che son finite le feste...
    Ciao Nunzia, un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi regali. Sono contenta per te!

    RispondiElimina
  15. Nunziaaaaaa!
    Scusa!Ancora non ti ho fatto l'intestazione!
    Lunedì andai dal dottore e quando vai devi dimenticarti di ritornare presto a casa...e ieri presa dal gioco,mi son dimenticata!
    Oggi lo faccio,giuro!
    Lu

    RispondiElimina
  16. con ritardo,ma ci sono.
    2 intestazioni tra cui scegliere!
    Baci

    RispondiElimina