lunedì 4 febbraio 2013

Ritento con Preciosa Ornela

Ciao a tutti!

Sì!
Sono testarda e ci riprovo!
Preciosa Ornela ti permette di  partecipare al suo gioco ogni mese e allora io insisto...anche se credo che alla fine penserà: "Ma questa sta ancora qui?????"  ^_____^


Ebbene sì, l'idea di avere anche solo una possibilità di vedermi recapitare ben  1 CHILO di perline.....brrrrr....mi vengono già i brividi per l'emozione!
^_____^

Per chi ancora non conoscesse il gioco può andare a sbirciare QUI e seguire le regoline per partecipare.

E che la fortuna sia con voi...e almeno una volta anche con me!!!
^______^

A presto!
Nunzia

10 commenti:

  1. Ti auguro buona fortuna allora! Appena riesco ci riprovo anche io... Ciao, Tullia.

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere sapere che è tutto ok...
    Baci

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo e come dice mia cugina... crepi per essersi strozzato con un chilo di perline!!!

    RispondiElimina
  4. Gioiuzza mia tantissimi in bocca la lupo.
    Mi sa che siamo in tante a sperare....quanto sarebbe bello!!!!!!!
    La spalla? fa ancora la str....ho fatto la risonanza, mi hanno dato il cd senza referto e quindi non so un accidenti di quello che ho. Lunedi 11 ho ripreso l'appuntamento con l'ortopedico e vedrò cosa devo fare.
    Ti giuro che sono non stufa, ma ARCISTUFAAAAAAAAAA.
    Un baciottone
    Elsa

    RispondiElimina
  5. Nunzia...chi la dura la vince!!!! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia...un chilo di perline. Come se a me promettessero 10 chili di lana!

    RispondiElimina
  7. te lo direi pure,Nunzia,ma non lo so.
    Invece ieri sera sentivo degli strani rumori,fatti con la bocca....ed era kira che ha morsi cercava di strappare il vestitino a Sissi!
    Il resto lo sai...se vuoi te le mando per fare un po
    di scuola a tuo figlio!^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao Nunzia un baciottone grande grande.
    Elsa

    RispondiElimina