lunedì 12 ottobre 2009

Candy di Chiara


Ecco il nuovo blog candy a cui partecipo...quello di Chiara
http://unmondodimiyuki.blogspot.com/
spero di vincere...comunque mi piace l'idea di partecipare e incontrare le altre amiche appassionate di gioielli in un contesto così simpatico!!!
E poi Chiara fa delle cose moooolto belle e vale la pena partecipare.
Adesso aspettiamo i risultati...in attesa di diventare abbastanza brava da fare un blog candy anche io...eh eh eh!
Okay okay ci vorrà un bel po', ma bisogna porsi degli obbiettivi anche se a lungo termine,o no?
Un abbraccio a tutti.
Nunzia

1 commento:

  1. Ciao Nunzia, grazie per i complimenti. A dire il vero quelle collane le ho realizzate una sera in cui Renato era fuori e le mie figlie più grandi, impietosite, hanno messo a letto loro Sara per lasciarmi lavorare un po'...
    Ogni tanto mi sento una... mendicante. Elemosino un po' di tempo... (e poi detto tra noi, non sono proprio una maniaca della casa, quindi tra pulire i vetri e fare una collana puoi immaginare cosa scelgo...)
    Elena

    RispondiElimina