domenica 11 ottobre 2009

Lavori domenicali...

La domenica pomeriggio, mentre Riccardo, il mio bimbo di 2 anni, dorme, finalmente riesco a dedicare un po' del mio tempo ai gioielli. Ovviamente sono affiancata da Alessandro, il mio bimbo di 5 anni, che lavora in creazioni tutte sue e in più "giudica" il risultato dei miei lavori!



Questo l'ho realizzato domenica scorsa ed è stato il mio primo tentativo di incrociare il filo di nylon: ho usato perline rocailles bianche argentate e alcune blu,più cristalli Swarovski blu da 6 mm.
Devo dire che il mio "giudice personale" mi ha dato l'ok...per cui sono stata soddisfatta del risultato.









Questo bracciale invece l'ho fatto proprio pochi minuti fa! Il piccolino appena sveglio mi ha detto: "Che bello!"...Che dire, mi danno soddisfazione!!!!







Bene, per oggi è tutto.
Ovviamente attendo una vostra opinione.
Vi saluto calorosamente e vi aspetto alla prossima pubblicazione.
Nunzia

4 commenti:

  1. Sono assolutamente d'accordo con i tuoi giudici... Continua così!
    Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao..devo dire che stai facendo passi da gigante..non è che ti fai aiutare dai tuoi figli?E quindi non è tutta farina del tuo sacco?
    Bene..bene...continua così che sei sull'autostrada giusta!
    Ciao Lucia

    RispondiElimina
  3. che bella questa nuova parures...molto molto fine.....ed elegante...grazie di essere passata dal mio blog e di aver lasciato un commento sei sempre molto gentile!!!

    RispondiElimina
  4. ciao..ho un premio da consegnarti..se lo vuoi passa nel mio blog..sono Lucia (di lufantasygioie)...ciao

    RispondiElimina