martedì 10 novembre 2009

Voglia di primavera


Ciao a tutte!

Come potete vedere oggi ero in vena di orecchini.
Fuori era grigio, mio figlio grande a letto con la febbre e io ero a casa con la voglia di un po' di primavera...





Visto che una mia collega mi ha chiesto di creare degli orecchini con i colori  del verde, mi sono lanciata...che ne pensate?

Ora vi lascio che i miei bimbi mi reclamano.
A presto.
Nunzia

6 commenti:

  1. Sono proprio carini e ben fatti. Complimenti.
    Mannaggia all'influenza che costringe i figli a letto e noi a fare da infermiere, tra spremute, termometri, borsa del ghiaccio e via discorrendo...
    Per fortuna passa abbastanza velocemente. Auguri.
    Elena

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena per i complimenti!
    E' vero, con i bimbi malati quasi quasi rimpiango il lavoro...lì mi riposo di più, eh eh eh!
    Comunque Alessandro sta già meglio: anche se ha ancora un po' di febbre è scatenato come e più di quando è sano...e non ti dico che lotta col fratellino che lo stuzzica in continuazione!!!
    Baci.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. mammia,non venire in pronto soccorso,mi raccomando,altrimenti mi daranno la colpa delle tue stranezze!non hai pensato,invece di utilizzare mani con dita fatte di morbida gomma pieghevole?Per lo meno salvi le dita dei piedi!
    ieri sono passata per 2 volte,cercando di lasciarti un commento sugli orecchini,ma non sono riuscita a postarlo.Volevo dirti che secondo me madreperla e swarovski sono perfette....
    Un bacio lucia

    RispondiElimina
  4. Spendidi gli orecchini. Io poi adoro il verde, quindi... Pensa che quest'estate cercavo dei cerchi forati come il tuo fiore per una collana, non ho trovato niente, tutti finiti. Sarà per la prossima volta, quando mi torna l'ispirazione bijoux. Baci. Giusy.

    RispondiElimina
  5. @Lucia: ieri sera stavo provando a cambiare il mio blog...se sono una schiappa con i gioielli ,figurati con il pc...e infatti il layoutdelmio blog è uguale a prima!!! Grazie per i complimenti, sono molto graditi.
    Per quanton riguarda lemie dita stavopensando di incrociare dei guanti (ho anche dei calzini con dita dei piedi), ma non so se vale a livello di buona fortuna! :P

    @Giusy:i fiori di madreperla li ho presi via internet da un negozio di Ferrara. Se sei interessata all'indirizzo web fammi sapere che ti mando le info.
    Grazie per i tuoi apprezzamenti.

    A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. ciao Nunzia
    cosa intendi per cambiare il blog?Abbellirlo con gadget vari o cambiare il template?
    Il primo è semplice,il secondo non tanto!
    Per quanto riguarda l'incrocio con i calzini..penso che vada bene lo stesso..tanto la fortuna è cieca,non vedrà de dentro i calzini ci sono le dita!
    A presto Lucia

    RispondiElimina