Venerdì, prima che la neve facesse da padrona, sono andata in un negozio che si chiama "Le gemme di Murano" dove ho trovato delle cose molto belle.
In particolar modo ho adocchiato dei fiorellini sbrilluccicosi
... e così mi sono fiondata su di loro.
Le signore che gestiscono il negozio ( molto simpatiche e alla mano ) mi hanno regalato lo schema di questo bracciale che, appena sono arrivata a casa, ho subito realizzato:
E non finisce qui, perchè ho anche scoperto (magari voi che leggete le conoscevate già) delle bellissime chiusure a calamita: sono due mezze sfere che si attraggono e il bracciale , voilà, è agganciato!!!
Fantastiche!
Altro che contorsionismi o suppliche a marito per agganciare i moschettoni!!!
Ora sono INDIPENDENTE!!!
Ora vi lascio e vado a nanna!
A presto!
Nunzia
E' proprio bello il tuo bracciale! Brava.
RispondiEliminaLe chiusure a calamita sono un portento, hanno un unico difetto, a mio parere: se il lavoro è un po' pesante perché ricco di perle tendono ad aprirsi facilmente. Per questo io metto una catenina di sicurezza, agganciata ai due estremi del bracciale, così in caso di apertura accidentale non lo perdo... Ciao. Elena
Concordo con Elena: il bracciale è bellissimo; la foto un pò meno ahahahahah!!!!(scherzo, non te la prendi vero? anche le mie foto non sono mai di alta qualità). Ti faccio tanti cari auguri di un sereno Natale, buone feste e buon anno nuovo.
RispondiEliminaPer Elena: grazie per i tuoi consigli! La prudenza non è mai troppa e dovendo tenere spesso in braccio il piccolino forse mettere una catenina di sicurezza può essere utile.
RispondiEliminaPer Raggioverde: sìììì, sigh, lo so che le foto non sono il massimo...^_^ ma non preoccuparti non me la prendo, primo perchè è vero, secondo perchè voi siete molto buone e terrete conto delle mie limitate capacità fotografiche, per cui sono serena.
ciao Nunzia
RispondiEliminail bracciale è bellissimo...e con le foto stai migliorando molto...finirà che diventerai un'ottima fotografa,come del resto hai fatto passi da gigante nel mondo della bijoutteria
A presto Baci Lucia
Ma che meraviglia! Sono passata per augurarti Buone Feste ... tanta gioia e serenità! Beta
RispondiEliminaCiao Nunzia sono passata per farti gli auguri di Buon Natale!!!
RispondiEliminaBacio
Serena
ciao!!!Sei sempre diplomatica,non c'è che dire....Cmq hai ragione...la guancia destra deve avere le stesse opportunutà della sinistra...
RispondiEliminaAuguro anche a te e alla tua famiglia un felicissimo Natale e un nuovo e diverso 2010!
Bacioni Lucia
auguri di buon natale cara Nunzia!!!!
RispondiEliminatanti auguri speciali per delle feste fatate , tanti fiocchi dorati per incorniciare le serate e una stella dorata per illuminare la notte!
RispondiEliminaArrivo in ritardo ma non troppo.AUGURI di Buon Natale a te e Famiglia. Ciao ciao
RispondiElimina