lunedì 21 dicembre 2009

Adoro gli Swarovski

Ciao a tutte!
Venerdì, prima che la neve facesse da padrona, sono andata in un negozio che si chiama "Le gemme di Murano" dove ho trovato delle cose molto belle.
In particolar modo ho adocchiato dei fiorellini sbrilluccicosi

... e così mi sono fiondata su di loro.
Le signore che gestiscono il negozio ( molto simpatiche e alla mano )  mi hanno regalato lo schema di questo bracciale che, appena sono arrivata a casa, ho subito realizzato:


E non finisce qui, perchè ho anche scoperto (magari voi che leggete le conoscevate già) delle bellissime chiusure a calamita: sono due mezze sfere che si attraggono e il bracciale , voilà, è agganciato!!!
Fantastiche! 
Altro che contorsionismi o suppliche a marito per agganciare i moschettoni!!!
Ora sono INDIPENDENTE!!! 
 

Ora vi lascio e vado a nanna!
A presto!
Nunzia

10 commenti:

  1. E' proprio bello il tuo bracciale! Brava.
    Le chiusure a calamita sono un portento, hanno un unico difetto, a mio parere: se il lavoro è un po' pesante perché ricco di perle tendono ad aprirsi facilmente. Per questo io metto una catenina di sicurezza, agganciata ai due estremi del bracciale, così in caso di apertura accidentale non lo perdo... Ciao. Elena

    RispondiElimina
  2. Concordo con Elena: il bracciale è bellissimo; la foto un pò meno ahahahahah!!!!(scherzo, non te la prendi vero? anche le mie foto non sono mai di alta qualità). Ti faccio tanti cari auguri di un sereno Natale, buone feste e buon anno nuovo.

    RispondiElimina
  3. Per Elena: grazie per i tuoi consigli! La prudenza non è mai troppa e dovendo tenere spesso in braccio il piccolino forse mettere una catenina di sicurezza può essere utile.

    Per Raggioverde: sìììì, sigh, lo so che le foto non sono il massimo...^_^ ma non preoccuparti non me la prendo, primo perchè è vero, secondo perchè voi siete molto buone e terrete conto delle mie limitate capacità fotografiche, per cui sono serena.

    RispondiElimina
  4. ciao Nunzia
    il bracciale è bellissimo...e con le foto stai migliorando molto...finirà che diventerai un'ottima fotografa,come del resto hai fatto passi da gigante nel mondo della bijoutteria
    A presto Baci Lucia

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia! Sono passata per augurarti Buone Feste ... tanta gioia e serenità! Beta

    RispondiElimina
  6. Ciao Nunzia sono passata per farti gli auguri di Buon Natale!!!
    Bacio
    Serena

    RispondiElimina
  7. ciao!!!Sei sempre diplomatica,non c'è che dire....Cmq hai ragione...la guancia destra deve avere le stesse opportunutà della sinistra...
    Auguro anche a te e alla tua famiglia un felicissimo Natale e un nuovo e diverso 2010!
    Bacioni Lucia

    RispondiElimina
  8. tanti auguri speciali per delle feste fatate , tanti fiocchi dorati per incorniciare le serate e una stella dorata per illuminare la notte!

    RispondiElimina
  9. Arrivo in ritardo ma non troppo.AUGURI di Buon Natale a te e Famiglia. Ciao ciao

    RispondiElimina