giovedì 11 marzo 2010

Neve artista...e creazione!

Ciao a tutti!

La neve dalle mie parti è stata più che abbondante...















...ma per dare un tocco positivo a questa brutta sorpresa di marzo, ecco un bell'elefante da guardia...

Simpatico, vero?

Ora invece vi mostro cosa ho fatto ieri mentre avevo un po' di tregua con i bimbi:
Un bel bracciale tintinnante e allegro (anche se dalla foto sembra griiiiiiiiiiiiiigio!! ^_^ )
In serata, mentre guardavo un film con Nicolas Cage, ho fatto anche un bel ciondolo:
E' la prima volta che utilizzo il dorato...meglio tardi che mai, no?

Bene, per oggi è tutto!
A presto!
Nunzia

11 commenti:

  1. Quanta neve...e che bell'elefante!
    Non lavorare troppo!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Belloooo il braccialetto! Wow adoro i braccialetti con tanti ciondolini! ;)

    RispondiElimina
  3. anche io ieri ho visto quel film peccato mi sia persa il finale...mi sono addormentata tu invece hai creato due magnifici ofggetti...brava!!!!

    RispondiElimina
  4. iil bracciale mi piace molto...e anche l'elefante!
    Baci Lu

    RispondiElimina
  5. beh vedo che anche da voi con la neve non avete scherzato!..ciao ,bacioni
    val

    RispondiElimina
  6. Nunzia, ma quanta neve è scesa da te, anche da noi ha nevicato copiosamente, ma le tue immagini ci hanno lasciato senza fiato! Non sembra vero, con la primavera alle porte, pensa che ci stavamo organizzando per piantare tanti semini e per riempire il balcone di primule ed invece è arrivata una bufera di neve e freddo!
    Il braccialetto lo trovo bellissimo, io adoro braccialetto come quello che hai realizzato tu, non immagini quanto ti stimo per la tua bravura!
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  7. Artista la neve sì! quell'elefante è favoloso... ma mi fa ugualmente veinire freddo. Preferisco te, come artista: bel bracciale e pure il ciondolo.... ti lascio l'invito a venire nel mio blog dei premi a ritirare, se ti fa piacere, il mio "pensiero di primavera" per gli amici.
    Bacione

    RispondiElimina
  8. @ Stella: Cerco di dosare le forze...ma la famiglia prima di tutto! Baci.

    @ Robs: Anche a me piacciono i bracciali coi ciondolini. Finora non li avevo fatti perchè...perchè...Non lo so perchè!^_^ A presto!

    @ Scarlett:Visto anche il finale del film...visto che, finito il ciondolo, mio marito mi ha detto "Ora tocca a me" e così ho finito il film accanto a lui!
    Mi fa piacere che trovi belle le mie creazioni. Cerco di fare del mio meglio. Baci.

    @ Lucia. Grazie. L'elefante mi è piaciuto appena l'ho visto...anche se ora non c'è più...forse anche lui è andato a cercare un po' più di caldo!!^_^. Un bacione.

    @ Valverde: Già, questa volta il cielo ci ha fatto proprio uno scherzaccio...A presto.

    @ Luca e Sabrina : Ciao.Volevo dirvi che se le foto vi hano stupito non dovete metterci molto per venirle a vedere dal vivo...io sono di Zola Predosa...^_^ Siamo vicini! Baci.

    @ Paola: Sapere che preferisci me alla natura è un gran bel complimento!!!^_^
    Corro a prendere il tuo pensierino. E grazie per aver pensato anche a me! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Hai visto un film con Nicolas Cage...?????
    Cavolo...allora me lo devi presentare a tutti i costi...
    Cosa avete visto piuttosto..??

    RispondiElimina
  10. @ BigCanaglia: Non conosco Nicolas Cage , scioccone!!! A presto,mattacchione.
    Nunzia

    RispondiElimina
  11. Come sarebbe a dire che non lo conosci..ma guarda questa...prima se fa la pubblicità e poi se rimagna tutto...
    Lo sapevo che eri na sola(inteso come un Sole al femminile..riferendomi ad un mio post..eh..eh..)..
    Ma ugualmente te voio bene....

    RispondiElimina