martedì 30 marzo 2010

Un giorno speciale.

Ciao a tutti.
Volevo condividere con voi un giorno particolare, quello di oggi, in cui  festeggio il mio compleanno.
Ecco una bella tortina colorata (coloranti alimentari, ovviamente!^_^) da mangiare tutti assieme

Ci sono sopra degli amici...e spero si siano lavate le zampette!!
Ma non preoccupatevi, nel caso  ho delle altre torte per tutti i gusti.
Torta con fragole e cioccolato...
Torta panna crema e fragole...










Torta classica con crema pasticcera, crema al cioccolato e copertura di panna montata!!!
Ringrazio tutte quelle che passeranno per un salutino e chi vuole può prenderne una fetta, due o anche più, basta che poi non mi accusiate di farvi perdere la linea, ;-) .

Un grazie anche a Lucia che addirittura ha fatto un post per festeggiarmi e per festeggiare anche Azzurra che ha compiuto gli anni ieri.
Un bacio a tutti.

Nunzia

14 commenti:

  1. Ciao Nunzia e tantissimi auguri di buon compleanno.Saluti di cuore a presto

    RispondiElimina
  2. Auguri Zulaaaaaaaaaaaa!
    :)
    con tutto il cuore un mondo di auguroni!
    e un bacioneeeeee
    :)
    passa una felicisssssssssima giornata!
    azzurra

    RispondiElimina
  3. ciao Nunzia
    li lascio anche qui i miei auguri per te....e poi una fetta di torta al cioccolato...grazie!

    RispondiElimina
  4. Tanti, tanti, tanti auguri! Buon compleanno e buona Pasqua a te e alla tua famiglia. Elena

    RispondiElimina
  5. Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e tutte le torte a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!
    tanto che mi importa se fanno ingrassare.... queste qui.... no..... sono dietetiche.......
    Un bacione
    Serena

    RispondiElimina
  6. Tanti cari auguroni per un felice compleanno.
    ... io ho già la pancia piena!(ho assaggiato una fetta di ogni torta!;DD grazie!)
    bacioni
    valverde

    RispondiElimina
  7. auguri di vero cuore!!!che sia per te un giorno speciale insieme alle persone che ami di piu'!baci

    RispondiElimina
  8. tanti tanti tanti auguri a voi !!!!buon compleanno !!un giorno tutto per festeggiare te!!!

    RispondiElimina
  9. Ancora augurissimi Nunzia.
    Ottime le torte...le ho assaggiate tutte!

    RispondiElimina
  10. I migliori auguri carissima!!!
    Ti auguro ogni felicità, tutto ciò che il tuo cuore desidera!!!Un bacione grande

    RispondiElimina
  11. auguroni!!! i miei migliori auguri di buon compleanno!!!
    bacionissimi
    Jessica

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutti per gli auguri.
    Sieti tutti molto cari!
    E' splendido sapervi accanto con la vostra amicizia.
    Un bacio a tutti.
    Nunzia

    RispondiElimina
  13. giorno Nunzia!!!
    Che fai dai tuoi?La bella vita?
    Scherzo!So che ti sei portata un pò di lavoro dietro!!!!Sono curiosa!!!
    Baci LU

    RispondiElimina
  14. Ciao dolcezza,
    è doveroso farti sapere che sto bene. Davvero bene, un po’ meno i miei blog che sono "defunti!". Per mia libera scelta. Forse un po’ impulsiva, ma era giunto il momento di abbandonare la nave e prendere un treno.
    Si....ricomincio da zero...ma son certa che chi mi ha seguito in Alexia ora, accetterà di unirsi anche a Desdemona.
    Cambia il nome, ma l'affetto e il cuore che metto nelle mie creazioni e nei miei pensieri è lo stesso.
    Spero di ritrovarti presto.
    Desdemona
    Clicca quiper accedere al nuovo blog.
    A presto...

    RispondiElimina