martedì 19 aprile 2011

Mi viene l'ansia!

Ciao a tutti!

Ecco...ora non so che fare...


Volevo raccontarvi la storia del triangolo bianco-nero....

Parentesi : volevo specificare che i colori non sono determinati da nessuna squadra di calcio...io e questo sport siamo su costellazioni diverse...benchè con dei maschi in casa temo prima o poi entrerà nel mio mondo. Dico prima o poi perchè, per fortuna,  mio marito non gradisce il calcio...e questo è uno dei motivi per cui l'ho sposatoooo! ^____^
Galeotta fu la pallavolo...

Ma torniamo al ciondolo a triangolo.
Era da un secolo (ve lo dico sempre che sembro più giovane...) che volevo regalare una mia creazione ad una persona  che con le sue parole e anche "a pelle" ( pelle virtuale ovviamente!!! )  mi ispira tante cose positive.
Ma come fare a fare una sorpresa ad una persona il cui mondo privato è sconosciuto???

Detta ancora più terra terra: 'ndò lo trovo l'indirizzo???? ^____^

E così vado a spulciare sul blog...mando e-mail ad amici di questa persona in cerca di un'aiuto...ringrazio Dio che nessuno mi ha denuciata alla NEURO o alla polizia per violazione della privacy!
Alla fine, col mio fiuto da segugio e gli occhi di lince , oltre  al non insignificante AIUTO di una persona che mi ha detto "Tiè, ecco l'indirizzo!" , sono riuscita ad avere questa benedetta informazioneper poter inviare questo lavoretto...

( Non nominerò questo mio INFORMATORE, finchè non avrò la certezza che chi riceverà la sorpresa non mi farà ingabbiare!^____^)

Ora...dove sta il problema???
E' che monitorando il pacchetto...e leggendo "recapitato dal portalettere in data 18/04/11" dovrei essere serena...e invece il portalettere sembra essere di un comune DIVERSO da quello che ho scritto nell'indirizzo...anche se limitrofo...e dunque non so se effettivamente il mio triangolo è arrivato nelle mani giuste!!! O____O


AAAAARRRRRGGGHHH!

Cosa succederà?
Arriverà a chi dico io o sarà finito a qualcun altro???
Mi sta a venì un'ansia!!!!

Ovviamente non ho fatto nomi per non rovinare la sorpresa...a meno che la sorpresa non ce l'avrò IOOOOOOOOOOO!
Incrocio le ditina...anche dei piedi!
Vi bacio tutti.
Nunzia

16 commenti:

  1. Ciao Nunzia, arriverà si a destinazione il tuo pacchettino, sono le poste che probabilmente in quei luoghi non funzionano a dovere.
    Abbi fiducia, non farti venire l'ansia.
    Bacini

    RispondiElimina
  2. @Mary: Grazie! Spero spero spero! Bacini anche a te e ri-grazie!^__^

    RispondiElimina
  3. non disperare Nunzia se la posta in quel paese o città funziana come da me a zinghiozzo (nel senso che sto anche giorni senza vedere il postino e poi zacchette riappare con una faccia diversa per poi scomparire di nuovo,.......)sicuramente deve essere ancora consegnato.
    Così funzionano purtroppo!!!!
    In bocca al lupo o dovrei dire al postino?
    Pinuccia

    RispondiElimina
  4. non so che dire...aspetta e vedrai,prima o poi si scoprirà!
    Buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  5. Tesorino mio e che ci vuoi fare? le poste sarebbero da prendere fuoco tutte!!!! Io sto ancora sbollendo rabbia per quello che non è arrivato ad Oriana, ma ti giuro che auguro a chi ha avuto le mani lunghe un'intera giornata (ed anche oltre)di sedute sul wc!!!!!
    Abbi fiducia spero tu sia più fortunata.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  6. Scoperta!!!! Beh chiunque sia la fortunata sicuramente produrrà un pochino di invidia!Ma la sua fortuna maggiore è quella di avere un'amica virtuale simpaticissima e fusa come te! Spero che non ti offendi per il " fusa". Sarà ma a pelle, mi fai tanta simpatia!
    Tullia

    RispondiElimina
  7. Ciao Nunzia
    sono di passaggio per farti un saluto e mandarti un abbraccio.
    Qui siamo arrivati quasi a preparare il trasloco ...entro fine maggio mi trasferisco, se mi danno luce ed acqua....speriamo!

    A presto...spero.

    Robi

    RispondiElimina
  8. cosa posso dire ? qui è ritornato un pacco raccomandato solo perchè l'indirizzo era tutto esatto ma il postino non è entrato perchè essendo un negozio non ha pensato che il nome del destinatario "potesse essere" quello del proprietario ( e ora chi ce li rende i soldi di un'altra raccomandata???) ma!!!Speriamo tutto bene per il tuo pacco:-)

    RispondiElimina
  9. Tesora mentre asp di sapere come va a finire, Festeggia con noi il compleanno di Ros bacini bacetti tua Ele

    RispondiElimina
  10. Hai avuto davvero un'idea bellissima!!! Certo, sull'efficienza delle poste qualche dubbio è legittimo...ma vedrai che il pacchetto arriverà e la fortunata sarà contentissima :))
    Baci

    RispondiElimina
  11. questo blog mi piace da pazzi! te sei proprio simpatica e un poco poco pazza ... troppo forte!! salutoni y auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  12. Nunzia, stiamo cercando la tua mail, ma intanto ti scriviamo qui e ti vogliamo dire che ci hai lasciato senza parole, ancora quasi non ci riesco a credere,pochi giorni fa avevo ammirato quel gioiello sul tuo blog e quando me lo sono ritrovato tra le mani quasi svenivo, non solo perchè dal vivo è ancora più bello, ma per la sorpresa che non mi sarei mai e dico mai aspettata! Quando mi è arrivata la busta e sono scesa a firmare già ero emozionatissima, tu pensa a quando l'ho aperta, a quando ho subito telefonato a Luca e a quando ho voluto subito indossarla e me la sono vista al collo in tutto il suo splendore! Già, avresti dovuto vedere l'espressione sul mio viso e su quello di Luca, mi hai fatto una sorpresa talmente grande che posso solo dirti che sei un amore di persona! Grazie con tutto il cuore Nunzia, per me questa collana è preziosissima e mi parla di te. Quando avevi scritto che questo ciondolo aveva una storia e che presto l'avresti raccontata, ero curiosissima di conoscerla, ma chi avrebbe immaginato! Volevo chiederti se potevo postarla, mostrarla a tutti, ma dopo avere letto questo tuo post, penso che mi dirai di sì!
    Nunzia, ringraziamo il tuo informatore, è stato troppo carino e tu sei unica! Grazie!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  13. Yuppieeeeeeeeeeeeee!
    Che bello Sabrina sapere che ti è giunto davvero!
    ^_____^
    E visto che dalle tue parole ho capito che non mi denuncerai per violazione della privacy allora ti dico che la meravigliosa creatura che mi ha permesso di scoprire il vostro indirizzo è la dolcissima Caty-La casa sull'albero!!!^___^
    Sono felice che vi sia piaciuta la sorpresa e che la misura al collo vada bene! ^___^
    Effettivamente peccato non aver visto i vostri visi....ma va bene così!!!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  14. Grazie ragazze per il vostro supporto in questa mia fase ansiosa.
    Il pacchetto è arrivato alla persona giusta, per fortuna!
    @Tully:offendermi per la parola "fusa"??? E perchè? Se tutti mi dicessero "fusa" con la tua stessa simpatia sarebbe la mia parola preferita! O_o......^___^
    @IL folletto: cara Robby, spero che ti sistemino tutto presto così finalmente il trasloco avrà inizio e dunque anche una fineeeee!! Ti mando un bacione.

    @Caty: ora posso annunciarlo! Grazieeeeeeeeeee per il tuo aiuto! Senza di te non ce l'avrei proprio fatta! Grazie! ^___^

    @Yuni: ma grazie tesora! Auguroni di buona Pasquaaa!

    RispondiElimina
  15. Grazie anche a Caty, lei è un tesoro e le voglio un mondo di bene!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina