mercoledì 4 maggio 2011

Missione: Candy swap!

Ciao a tutti!

Con tono pacato e solenne...ormai caratteristico del mio modo di essere, vi  dichiaro: 
"Missione compiutaaaaaaaaaaaaaaaaa!"
Yahoooooooooo!


 No...non mi sono trasformata in un agente segreto, nè in un'eroina mascherata...ho solo portato a termine uno swap!!!

Swap =  Scambio Wero  Astenersi Perditempo.............O_o...........
........Ah, no...dalla regia mi dicono che è semplicemente uno scambio! ^___^

Bè, sapete è l'emozione, per me è stata la prima volta...non sono molto preparata!
Una volta conosciuta la mia abbinata...mi son detta: "Beneeee...e mò?"  (traduz.: "Beneeee...e ora?" ^__^)

Mi sono strizzata le meningi e ho cercato di pensare a qualcosa di primaverile...sole, fiori, cielo, profumi...
Per cercare ispirazione ho guardato fuori dalla finestra: nubi e pioggia!!!
'Sti capperi, mai che intervenga un aiuto "esterno"!!! ^___^
Alla fine, dopo essermi ripetuta quelle 2000 volte "pensa McGyver...pensa..." mi sono lanciata, e così...
Ecco il mio pacchetto, che oggi è arrivato a destinazione da Anto ( e posso dunque tirare un sospiro di sollievo visto che sembra tutto integro):


Una candela con gel contenente una rosa , dei pacchetti di caramelle di vari gusti e una catenina con cabochon Swarovsky e perline delica sul celeste, come dovrebbe essere un cielo limpido primaverile...


Quando nell'ufficio postale del mio paese, dopo aver compilato la raccomandata, ho visto che lanciavano il mio pacchetto in una cesta...manco giocassero a basket...ecco...lì è iniziata la mia VERA ansia!
Arriverà mai quella candelina in gel con la rosa tutta intera?
Basterà la  mia fasciatura artigianale anti-urto a farla giugere tutta d'un pezzo a destinazione???

Sìììììììììììììììììììììììì! O almeno, guardando il post di Anto,  ho ingrandito la foto della candela e pare tutta intera!

Questo invece il fantastico pacchettino che mi ha inviato lei:

Anto ha fatto di tutto di più: un sacchetto profumatissimo con poutpourry , un'altro sacchetto cucito a mano da lei (che se provo io a cucire qualcosa di diverso dalle perline...giusto due bottoni!!! Ma che dico due...UNO!!) con dentro tanti cioccolatini , dei deliziosi orecchini a fiorellino in  pasta di mais, un fiorellino chiudi-pacco fatto a mano con le perline e delle candeline profumate a forma di fiore!
Tutto 'sto popò di roba tutta per me! Che bello!
 Grazie Antooooooooooooo! ^_____^

Devo proprio dire che come prima esperienza è stata molto bella e mi sono divertita!
Grazie a  Ire che ha avuto questa fantastica trovata!
C'ho due rughe in più (mannaggia alle poste!), ma  va bene così!! ^____^

Un bacio a tutti.
Nunzia

13 commenti:

  1. Nunzia sei faorza della natura,quanto mi piace leggerti.
    Complimenti per i regali fatti (bellissio quel ciondolo ) e anche per quelli ricevuti.
    Un abbraccio e buona giornata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. addirittura 2 rughe in più??? ahahahahah dai, che sei stata bavissima!!
    comunque mi ha fatto troppo ridere il tuo significato di SWAP...quasi quasi lo adotto :))))))
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  3. Arrivato nulla? ora sono io a preoccuparmi un po...
    Non ti dico niente per non rovinarti la sorpresa! ma spero.......
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  4. @Pinuccia: ^____^ Grassssssie tesorina! Sono contenta che il ciondolo ti piaccia. E' il ciondolo che ormai sto postando di tutti i colori, nulla id nuovo, ma volevo andare sul sicuro invece che inviare un "tentativo"! Bacio.

    @Ire: Ihihih...ti è piaciuto lo slogan per lo swap?^___^...a dire la verità non so se le rughe in più sono due o tre...^___^...ma questo swap mi è piaciuto proprio. Grazie.

    @Elsa:...ELSAAAAAAAAAA! Mi invii una sorpresaaaa? Aaaaaaaaaaaaah...mò mi viene un'emozione che già mi commuovo. Ma perchè? Cosa ho fatto per meritarmi una sorpresa? Come sei fantastica, tesoro! Sono qua già coi lucciconi.
    Se le poste non mi mandano la tua sorpresa ,'sto giro vado giù e faccio sit-in sui banconi!!!
    Ti faccio sapere.
    E grazie già da ora...oddio mi sto proprio a commuovere...^______^

    RispondiElimina
  5. Nunzia, sei una vera simpatia! Troppo carino questo post!

    Complimenti a te e ad Anto per le belle cose realizzate.

    Un bacio, Anna Lisa

    RispondiElimina
  6. Grazie per le tue parole.....
    Ti ho scritto due righe da me.
    Grazie ancora, un bacione.
    Ale

    RispondiElimina
  7. Sei sempre stata gentilissima e cara nei miei confronti, volevo dimostrarti la mia sincera amicizia e il mio volerti bene, nulla di più.
    Grazie per esserci
    Elsa

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, volevo dirti che ho fatto il post su te e Anto... :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. ciao Nunzia...che belle cose, anch'io partecipo allo stesso Swap ma il mio pacchetto è ancora da me si pronto... pronto per essere incartato...pronto per essere spedito....ma perchè a me manca sempre il tempo!!!!
    Bravissime entrambe!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  10. Ciao! Nel mio blog creativo c'è una piccola sorpresa per te^^
    Baci

    RispondiElimina
  11. Ciao! Nel mio blog creativo c'è una piccola sorpresa per te^^
    Baci

    RispondiElimina
  12. @Annalisa: Grazie. Sei troppo carina con me! Baciotto!^___^

    @Elsa: Sei un tesoro di amica. Grazie a te di esserci!^___^

    @Magike Mani: Ciao Grazia. Ti ringrazio per essere passata da me e avermi lasciato un commento. Prima di risponderti a dire la vertià sono passata a sbirciare da te...ammappa che belle cose che fai e chi riesce a lavorare il filo a la mia più assoluta stima: riuscite a creare davverro delle forme meravigliose.
    Per il tempo come piacerebbe anche a me trovarne un pochino in più da usare al bisogno...A presto.
    Nunzia

    @Ire: Vengo a vedere...

    RispondiElimina
  13. Ecco anche qui arrivo due... E va beh, vorrà dire che ti dovrai sorbire due premi uguali... Sarà la tua simpatia? Sicuramente sì!!!!!!!
    Baci Tullia

    RispondiElimina