domenica 4 settembre 2011

Riaprono le danze!

Ciao a tutti!

Eccomi di rientro dalle ferie!
Ufficialmente comunico che torno in servizio!
BUA'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'!




Ma noooooooo, non sto piangendo...forse un pochino... ma ci stà che le ferie prima o poi finiscano!
La nuvoletta era per dirvi che qui sta piovendo e con la pioggia già sento l'arrivo dell'autunno: le foglie che ingialliscono, l'aria che diventa più frizzantina, le magliette che lasciano il posto ai maglioni...
OK , basta che sennò pare che tra un po' nevica ed è Natale!

Intanto è meglio pensare che sto per tornare a lavorare...
...
O___O.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
...
Ehm...scusate, mi sono lasicta un po' prendere dalla disperazione!
Ecchecavolo! Lavorare nobilita l'uomo! Ecco!
...E, anche se sono donna, andrò a lavorare col sorriso sulla faccia, fiera  e... più abbronzata delle altre! Uahuahuahuahuahuahuah!
^___^

Ma sto divagando...perchè stavo facendo questo post? Ah, sì, per mostrarvi una cosina che ho finito proprio pochi minuti fa!
 Anche questo è un ciondolo...ultimamente sono monotematica nel perlinare, uff!
I colori scelti non sono proprio prioprio di mio gusto , ma volevo realizzare la mia prima "ellisse" a peyote e così mi è uscito fuori questo!





Che ne pensate?
Non di me, ormai sono una boccia persa...del ciondolo!

Ora vi devo assolutamente salutare, vado a mangiare dalla suocera: tigelle...evvaiiiiiiiii!!!!
^___^

Bacio a tutti!
Nunzia affamata!




16 commenti:

  1. anche questa volta doppio wuau!!!!!(so che ti piace tanto)
    Sei davvero diventata bravissima cn i ciondoli e anche questo mi piace tantissimo.
    Ebbrava la mia superabbronzata .
    Buona tigella (quanto la mangerie anch'io!!!)
    Un bacione
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. ahahaha unica Zula!i tuoi post ci fanno sempre sorridere...qui ci stanno ancora 35 gradi...e se crepa visto l'umidita' che ne fa sembrare 40 di gradi...cmq vai al lavoro va che io vado a sfaccendare...ah dimenticavo bello il tuo ciondolo...bacioni e buon lunedi

    RispondiElimina
  3. La prossima volta inviti anche me??? Bello il ciondolo... Baci Tullia

    RispondiElimina
  4. Hai intitolato il tuo post "riaprono le danze" e mi viene da rispondere: sei un'ottima ballerina!
    Brava, brava. Mi fai venire voglia di imitarti...
    Elena
    P.S. però l'accenno alle tigelle potevi anche evitarlo: sono a dieta da due mesi e se ti penso mi trovo l'acquolina in bocca...

    RispondiElimina
  5. Come vorrei anch'io un pò di pioggia......qui si sta crepando di caldo!
    Anch'io sono ancora abbronzata(visto che divento nera-nera)e sono l'invidia di mia figlia!!!!!
    Urca che belli i tuoi gioielli, sempre più brava eh?
    Un bacione con tanto affetto
    Elsa

    RispondiElimina
  6. bentornata cara, sei sempre un fenomeno...se vuoi cambiare facci pure gli orecchini, così spezzi la monotonia :-) ...io adoro le losanghe, brava!!!

    RispondiElimina
  7. @Pinuccia: Superabbronzata?...No diciamo che da color latte ora sono latte e caffè!...NB..non ho detto caffè e latte...sigh!
    Sono contenta che il ciondolo ti piaccia...magari bianco e blu mi sarebbe piaciuto di più ma mi mancavano le rocailles 15/0, uffi!!!

    @Scarlett:decisamente c'era bisogno di un po' di fresco...spero che presto arrivi un po' di freschetto anche da voi...anche perchè tra un po' PER FORZA, cambia stagione!^____^ Bacione!

    @Tully: Ma certo che ti invito a mangiare le tigelle!
    Quando vuoi...l'importante è venire con taaaaaanta fame!^___^

    @Elena: Dai Elena, perlina anche tu ...e vedrai che ti contagio e ti toccherà fare ciondoli per almeno sei mesi! ^___^

    @Elsa: Neraaaa?Allora fai invidia anche a me, perchè, come ho detto anche a Pinuccia, io al massimo divento color latte e caffè! Bacione affettuoso anche a te!^__^

    RispondiElimina
  8. @Alessandra: Orecchini? Mhmmmm...ma vieni, che mi hai dato una grande idea!!!! Bacio. ^____^

    RispondiElimina
  9. Allora la fame di sicuro... Per il gonfiabile mmm credo di avere qualche problemino di tipo logistico...Però proverò ad impegnarmi a trasferirlo mentalmente,Ok? Baci Tullia

    RispondiElimina
  10. ehehhe donna super fiera , questo lavoro è proprio delicato ...e si bisogna pensare ai nuovi lavori per l' autunno...^_ ^

    RispondiElimina
  11. Che buffa quella nuvoletta che piange, ma come vedi siamo tutti qui a dirti bentornata ufficialmente a casa! Il lavoro nobilita l'uomo, è vero, ma di questi tempi il lavoro non è molto rispettato da chi ci governa, ci stanno massacrando! Già, fra un po' facevi venire Natale, siamo felici che l'aria sia più frizzante, non vedavamo l'ora, certo che aspettiamo ancora un po' per fare il cambio degli armadi.
    Il ciondolo è strabello, perchè mai dedicarsi ad altro quando sei così ispirata? Una domanda, ma certi modelli li inventi tu stessa?
    Abbiamo letto la mail, grazie tesoro, siamo molto d'accordo anche con la tua scelta e motivazioni annesse, grazie grazie, riceverai mail!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  12. Ehh dai Nunzia autunno ancora noooo che il caldo continui ancora un po'..
    Il tuo ciondolo ha colori molto vivaci... mette allegria..

    Basta una stella brillante per rendere affascinante una notte, a me è bastata la tua amicizia per rendere la mia vita più bella di un sogno.

    Un carissimo saluto!

    RispondiElimina
  13. Sei troppo forte, Nunzia!! :)
    In attesa di tempi migliori, ti mando un saluto e un abbraccio :)
    Ire

    RispondiElimina
  14. Penso che è molto carino, il blu mi ricorda il colore del mare...CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  15. ciao carissima Nunzia
    ho visto i tuoi segnali di fumo e sono venuta a risponderti,prima che mandiamo a fuoco il paese!

    Grazie per la tua presenza....le cose non vanno mica bene...
    Ti abbraccio
    lu

    RispondiElimina