mercoledì 19 settembre 2012

No problem.

Ciao a tutti.

Trovo giusto due minuti al volo per dire:

MAMMAMIACARISSIMAAIUTAMITUUUUUUUUUUUUUUUU!


(Sottotitolo: ma non me l'aveva detto nessuno che questa settimana sarebbe stata incasinata e che con l'inizio della scuola sto a girare come una trottola e momenti mi si sloga l'anca a furia di correre a destra e a sinistra e fai qua e fai là e iscrivi il grande a basket e il piccolo in piscina che sennò mi strilla "Pure io lo spoooooort!!!"  e che non mi ero accorta che erano pure cresciuti così non gli sta più bene addosso una cippalippa e per non farli andare a scuola nudi che non sta bene ho girato 3000 negozi perchè pare che le tute per i bimbi siano indumenti in via d'estinzione e che con sta dieta per avere verdura fresca mi tocca fare 500 volte al giorno la spesa... che però la dieta funziona, per fortuna,  e che non sto perlinando manco per sbaglio... )
...
Ditelo, dai: meno male che ho messo i sottotitoli, vero? ^______^

Tutto questo per avvisarvi  che non sarò in onda per qualche giorno...ma poi vi racconterò per benino tutto...dunque non state in pena: il mio mononeurone sta reggendo alla grande e salta pure i fossi alla lunga...come si dice da queste parti! ^_______^

Scusate se non riesco a passare dai vostri blog ma prometto...anzi minaccio che lo farò prestissimo e dunque godetevi  questi giorni di pacchia perchè RITORNO! MUAHAHAHAHHAHAH!

Baciotti .

Nunzia

PS.
Se passasse di qui l'insegnante d'italiano di mio figlio mi rimetterebbe di sicuro alle elementari per  fare un corso intensivo dell'uso della punteggiatura....ma tant'è!
^________^

16 commenti:

  1. Ahahahahahahah, povera! Non correre troppo!!!

    RispondiElimina
  2. No problem Nunzia, immagino il casino di questi giorni!....
    Ti aspettiamo qui pazienti in attesa di sbellicarci dalle risate....
    Un abbraccione
    Elsa

    RispondiElimina
  3. SuperNunzia!!!!! Anche noi siamo alle prese con le spese per il guardaroba di Alice Ginevra dato che dell'autunno scorso non le va davvero più nulla, ha 14 mesi e per quanto è alta stiamo comprando 30-36 mesi, per fortuna le tute ci sono, per stare in casa considerando che la devo cambiare due volte al giorno vanno benissimo! Lo sport lo fa fare a me, rovescia mezza casa ogni giorno, poi se le va è capace anche di riordinare, nel senso che infila tutto dentro agli scatoli dei suoi giochi! Prima ha svuotato un intero cassetto con i body, mutandine e costumi da bagno e l'ho trovata che allegramente li stava calpestando! Mancherai per un po' di giorni? e cosa stai combinando? siamo già curiosi!
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. Nunzia dovrei stare un po' con te... così mi riempi di chiacchiere, non penso ai miei problemi... E ridiamo un po' insieme. Bacioni... a presto.

    RispondiElimina
  5. allora eri tu,quella che ho visto passare con l'anca sbilenca ondeggiante che cercava di stare appresso ai figli e dietro di lei correvano le punteggiature?
    Ma dai fermati un po,riprendi fiato,bevi un po d'acqua e mangia tanta verdure fresca!
    Appena ti riposi fammelo sapere...ok?
    Bacioni e metti la freccia quando svolti,perchè ho visto che non lofai spesso!
    ^_^
    LU

    RispondiElimina
  6. :-) sempre forte cara Nunzia...
    piano e attenzione ad appoggiare bene i piedi che non si scherza con lo " sbilancamento " *___* delle anche.
    un kiss... a presto

    RispondiElimina
  7. il rientro è sempre caotico...nel giro di poco tempo si esauriscono quelle poche energie accumulate durante le vacanze!!!
    ma vedrai che tra un pò tutto inizierà a girare e tu ricomincerai a perlinare
    nel frattempo mi raccomando piedi ben saldi a terra sai non si scherza con l'anca sbilenca!!!
    ciao Leti

    RispondiElimina
  8. Dunque, ho preso un luuuuungo respiro e ho riletto tutto, perchè una parte credo di averla persa nel primo atto! Ma nooo non è vero, però l'ha rilettura c'è stata,solo per farmi un'altra risatina!!! IHIHIHIH. La tua meditazione aiuta. Un abbraccio Tullia.

    RispondiElimina
  9. non fare come me che per correre da una parte all'altra della città sono inciampata e caduta e mi sono rovinata un ginocchio!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Ciao Nunzia,scusami se son passata così in ritardo.
    Ti lascio un'abbraccio
    Baci

    RispondiElimina
  11. Se simpaticissima!!
    Un saluto e buona giornata!!

    RispondiElimina