martedì 2 febbraio 2010

ADORABILI MATRIOSKINE!

Ho visto questa immagine e mi sono innamorata delle matrioskine di Donnaraita sul blog Lies.
E che fare?
Per ora mi sono iscritta al blog candy e se non vinco, proverò a chiedere se mi passa lo schema per farmele io...in qualche modo...LE VOGLIOOOOO...almeno una!
Come di regola (anche se sul blog non ho visto regole) metto il link del blog:
Spero vada bene perchè ne ho vista una arancione con fiocco verde che è un amooooooore!  ^_^
Ciao a tutti.
Nunzia 

8 commenti:

  1. ciao Nunzia!
    Non occorre essere seri,ma so se stessi!E tu mi piaci come sei,spontanea,vera,genuina!
    Accetto volentieri le tue frasi,le tue poesie o qualunque altra cosa tu voglia pubblicare...anche passaggi di pagine di un libro che ti è rimasto nel cuore!
    Baci Lu

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia ,la risposta al sondaggio l'ho pubblicata sul mio blog,comunque hai messo in risalto un altra questione come la delocalizzazione delle aziende all'estero anche quella causa disoccupazione.Ti auguro una buona serata,saluti di cuore a presto

    RispondiElimina
  3. é così carina! hai ragione.
    Buonanotte Nunzia.

    RispondiElimina
  4. Nunzia,vorrà dire che se dovrò realizzare qualcosa per te,saprò il tuo colore preferito qualè....Baci

    le prossime creazioni ?

    RispondiElimina
  5. Ti auguro una pronta guarigione dalla tonsillite e un buon fine settimana.Saluti a presto

    RispondiElimina
  6. @ Lucia
    Sto cercando di darmi da fare ma sono un po' a pezzettoni per una tonsillite (anche adesso che ti scrivo ho la febbre, uff!), ma cerco di trovare un po' di tempo anche per i bijoux.
    Appena riesco a farne le foto ti mostrerò cosa ho combinato!!
    (Tanto se non vengono bene ho la scusa della malattia,ih ih ih
    A presto e un caro abbraccio (virtualmente non sono contagiosa!^_^)
    Nunzia

    RispondiElimina
  7. ciao Nunzia
    caspita...mi dispiace,febbre e mal di gola,sono una noia...rimettiti presto..per le foto non preoccuparti,anche se verranno male,puoi sempre dire che non le hai scattate tu!
    Baci lu

    RispondiElimina