domenica 14 febbraio 2010

Che emozione!

Ciao a tutti.
Ho letto da poco sul blog "poesie in vetrina" che la poesia che ho scritto ha passato la prima selezione.
Che emozione!

E pensare che ho letto del concorso proprio nell'ultimo giorno di iscrizione e, sentendomi ispirata, ho lasciato parlare il mio cuore su ciò che la parola "speranza" gli sussurrava.
Ci sono tante altre poesie in gara molto belle, che vale la pena di andare a leggere.
Io sono già contenta così.

Per me è la prima volta che metto una mia "poesia" davanti agli occhi di qualcuno che non sia io stessa.
Beh, è un inizio,no?
Buona notte.

Nunzia

9 commenti:

  1. Quando si scrive quello che ci detta il cuore, difficilmente si scrive qualcosa che non sia degno di considerazione. Sono felice per te.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. ciao Nunzia,perchè no?E' giusto quello che dice Paola...chi scrive col cuore in mano,non può scrivere cose orribili!
    Poi,se vuoi a termine del concorso,la possiamo scrivere anche nel mio blog di poesie...
    buona giornata!
    Lu

    RispondiElimina
  3. Ciao Nunzia! Ho letto con molto piacere il tuo commento, grazie... sei carinissima! Certo che puoi riuscirci anche tu a domare la macchina da cucire... se c'è riuscita un'imbranata come me.... Ti faccio un grosso "in bocca al lupo" per la tua poesia! Poi, naturalmente ce la farai leggere, vero???
    Elena.

    RispondiElimina
  4. Ciao Nunzia,
    salvo il tuo commento e lo faccio leggere a mio marito, quando brontola e mi dice: ma tutta 'sta roba deve stazionare ancora per tanto in camera da letto? Gli risponderò: e se invece di bijoux e gomitoli di lana collezionassi elefanti? che diresti?
    Spero abbia un po' di senso dell'umorismo... perché a volte è come avere davvero gli elefanti in casa con tutto quello che c'è in giro.
    Voglio la primavera!!!!!
    Elena

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il passaggio della prima selezione del concorso dell'amica Stella.Ti auguro una buona serata,saluti a presto

    RispondiElimina
  6. ciao Nunzia
    indovina?
    certo che sai di che parlo!Ma perchè?
    Oggi non ho avuto modo di fotografare un bel niente,sono riuscita a terminare i premi per spedirli e poi....non ci voleva proprio,meno male che non sto andando al lavoro!Gianni ieri sera aveva preso la mia auto per andare a fare notte e ci è arrivato a stento!
    La mia auto ha 3 anni....mica è vecchia...il computer di bordo diveca allarme sistema frenante ,air bag e roba varia,si è spenta e non è più partita....Chissà la spesa adesso quanto verrà!
    Ma lasciamo stare....ci penseremo al momento di pagare!
    Dimmi invece della abbinamento che scegli tra questi:
    -grigio/bianco
    -arancio/dorato
    -bianco/celeste
    -verde/avorio
    -rosa
    -arancio/bianco
    -visione/cashmire
    mi fai saapere cosa scegli?
    Grazie per il pacco,scusami ,ancora non te l'avevo detto.Doami mattina con la luce farò le foto e un bel post,ma ti ripeto che non dovevi...però mi ha fatto molto piacere dopo tutto quello che è successo!
    Baci lu

    RispondiElimina
  7. Per ora non pubblicare la tua poesia.
    Concluso il concorso sì.

    RispondiElimina
  8. Complimenti davvero allora, passa da me ho un premio da consegnarti.
    Bacioni.
    Sandra

    RispondiElimina