mercoledì 17 febbraio 2010

Premio

Ciao a tutti!
Ecco un premio che mi ha donato  Sandra (chabb del blog Le padelle fan fracasso) .
Sono felice che abbia pensato anche a me e la ringrazio tantissimo.


Io ancora non conosco così tante persone da poterne scegliere solo 10 per cui lo lascio a tutte le persone che carinamente vengono a trovarmi.
L'unica regola che resta è che  chi prende il premio deve scrivere 10 cose che ci rendono felici.
Ecco le mie:
  1- La mia famiglia
  2- Le amicizie sincere
  3- Fare bijoux (ormai mi è entrato nel dna)
  4- Parlare con mia mamma
  5- Stare sotto le coperte calde quando fuori è freddo
  6- I dolci (sono una super golosona e se poteste vedermi direste...GIA'!)
  7- Cucinare senza fretta
  8- Una bella giornata di sole (ma non quelle afose!!)
  9- Guardare il movimento del mare
10- Guardare dei bei film senza pubblicità

Ecco fatto!
Un bacio.
Nunzia

3 commenti:

  1. ciao Nunzia
    ho visto che sei passata....davvero ti piace come faccio le foto?Ma sai che io non sono mai soddisfatta!Ne faccio 5-6 da angolazioni differenti e poi ne scelgo 1 che mi piace....Comunque grazie del complimento,ma fare le foto non è che mi piaccia molto,ma si devono fare,altrimenti cosa mostriamo?
    Bello il premio,l'ho avuto anch'io...insieme alla coppa...
    Un bacio Nunzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia, te lo meriti il premio, sei brava e simpatica e fai delle cose bellissime!!
    Besitos.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio.Ti auguro una serena e felice domenica.Saluti a presto

    RispondiElimina