mercoledì 31 marzo 2010

S.o.s. fotografo!

Ciao a tutti!

Sono in ferie dai miei e approfitto del fatto che mia mamma, non vedendo i bimbi tutti i giorni, me li tiene volentieri, così che io mi possa dedicare un po' ai miei bijoux anche di giorno!
Okay, okay, è vero che mi dedico anche al rilassamento, ma non dimentico le mie adorate perline!!

Devo dire che con la luce del sole effettivamente si lavora meglio e i colori delle pietre sono più brillanti!!!^_^
Le foto, nonostante tutto sono le solite, cioè poco a fuoco (non le facevo a fuoco con la mia figuriamoci con la macchina dei miei: a malapena so dove premere il bottone per lo scatto!!!).
Avrei proprio bisogno di fare un corso accelerato...oppure di trovarmi un buon fotografo a costi modici, eh eh eh!
Comunque ecco le foto delle cosine fatte in questi due giorni:
Questo bracciale l'ho regalato alla mia mamma...sotto un'accanita pioggia di suppliche e richieste: "Sai, quando parlo di te e dei tuoi gioielli con le mie amiche loro mi chiedono sempre cosa mi hai fatto! E' necessario che abbia qualcosa da mostrare...lo faccio per te..." dice la pinocchietta!!!!
Evvabbè! Regalato insieme al ciondolo a cuore argento e nero...

(" Sai è troppo bello, come mi piacerebbe...veramente...mi piacerebbe!!!" -sempre la mamma a parlare!)

Queste pietre verdi con disegni striati bianchi sono bellissime e quando le ho viste non ho potuto fare a meno di comprarle.
Che ne pensate?
Per fortuna il bracciale era troppo corto per il polso di mia madre, altrimenti...

Il bracciale e gli orecchini arancioni con le murrine erano troppo giovanili, per cui , per gentile concessione, mia madre me li ha lasciati...che cara donna, non trovate?
Ecco fatto!
Questo è  quello che ho combinato in questi due giorni, oltre anche a dei bellissimi (almeno per me) porta-gioielli in stoffa che mia madre mi ha fatto con le sue manine, visto che tenere i miei bijoux in una semplice scatola l'ha inorridita a dir poco!
Ma questi ve li mostrerò più avanti.
Baci a tutti e a presto.
Nunzia

16 commenti:

  1. Complimenti per le tue nuove creazioni;ti auguro una buona giornata,saluti a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia,
    i tuoi gioielli sono sempre piu' belli,
    ti auguro una serena Pasqua,
    Mela.

    RispondiElimina
  3. ahahaahah ste mamme!!!cmq ha ragione ha chiederti di prepararle qualcosa hai del talento e lei come ogni mamma che si rispetti e' molto orgogliosa di mostrare alla sue amiche le tue creazioni,quindi diciamo che ''te tocca'' ahahahah baci cara

    RispondiElimina
  4. ciao Nunzia
    bellissime queste creazioni.....
    sai mi sono ricordata che ieri mi avevi fatto una domanda e mi sono dimenticata di risponderti,poi ho visto le foto e mi sono ricordata!!!!Scusami,ma sai a volte mi dimentico qualcosa...Tutto quello che ti ho regalato,è tuo,puoi farne quello che vuoi,anche buttarlo!!Non mi devi nessuna spiegazione.....
    complimenti per i tuoi lavori!!!
    bacio Lu

    RispondiElimina
  5. Nunzia, sei sempre bravissima, hai realizzato delle cose stupende ed i regali che hai fatto a tua mamma l'avranno fatta molto contenta, bellissimi sia il bracciale che quel ciondolo, a proposito ti volevo chiedere se il "triangolo delle bermuda" realizzato mi sembra con la stessa tecnica del cuore ce l'hai ancora disponibile perchè mi piace da impazzire, ci ho lasciato gli occhi. Devi sapere che avrò qualcosa come 200 collanine, sono la mia passione, oltre a braccialetti, di quelli ne ho un po' meno, ed ogni volta che vedo qualcosa che mi piace troppo non so resistere. Ho due amiche che anche loro si cimentano nel realizzare gioielli ed ogni tanto mi faccio portare il loro "catalogo". Inoltre anche la ragazza che sta all'edicola nell'ospedale dove lavoro, a tempo perso realizza gioielli, oltre ad avere la passione per la maglia e l'uncinetto e approfitta dell'edicola per vendere anche le sue creazioni, tra un giornale e l'altro. Ora sta realizzando delle collane con dei lavori all'uncinetto, tipo coccardine o fiori, sono davvero graziose.
    Beh, buone ferie a casa di mamma, ogni tanto è bello staccare ed allontanarsi dal solito! Ti voglio anche fare gli auguri di buon compleanno, seppure in ritardo, ma sono riuscita a passare solo oggi e mi sono letta anche il post che mi ero persa! Tanti tanti auguri e nei prossimi giorni, dato che avrai parecchio tempo libero, buone creazioni! Sono già curiosa di vedere cosa creerai!
    Baci da Sabrina
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  6. Dal momento che crei belle cose, prova ad andare a fare un giretto nel blog: beadsandtricks.blogspot.com
    troverai dei simpatici suggerimenti molto semplici per fotografare i gioielli.
    Fammi sapere se hai bisogno di qualche suggerimento (io sono una fotografa amatoriale), vieni a trovarmi sul mio blog.
    Ciao! Rosanna

    RispondiElimina
  7. complimenti, sono proprio belli questi bijoux.
    a me piace tantissimo il primo bracciale con i cuori...i colori fanno molto estate!!!
    ciao ciao
    je

    RispondiElimina
  8. La mamma è sempre la mamma, viziala, lei l'ha già fatto quando tu eri bambina .

    RispondiElimina
  9. ...ma sei sicura di aver fatto un affare a passare le vacanze dai tuoi? :-)
    Scherzo, naturalmente. La mamma è sempre la mamma...
    Elena

    RispondiElimina
  10. speriamo che sia così Nunzia...che comprino qualcosa fatto da me,sarebbe un'onore!
    Baci Lu

    RispondiElimina
  11. Ti auguro anche a te e alla tua famiglia i miei più sinceri auguri di una buona Pasqua.Saluti a presto

    RispondiElimina
  12. carissima Nunzia,peccato davvero che ci separino tanti km,sarebbe stata una bella esperienza!Adesso pensa ai bimbi con la febbre...
    Buona Pasqua carissima!!!
    Un abbraccio LU

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima bellissime le tue nuove creazioni!Ti faccio i migliori auguri per una serena e felice Pasqua a te e alla tua famiglia!
    Un bacione

    RispondiElimina
  14. Ciao Nunzia lascio anche a te questo invito.Ho lanciato un iniziativa e fatto un post :su Facebook è stata lanciata un iniziativa "Una candela per l'Abruzzo",accedendo anche virtualmente una candela per ricordare il terremoto e le vittime.Propongo attraverso i nostri blog di accendere anche noi questa candela virtuale;per essere solidale con il popolo abruzzese.
    Passa questo messaggio se vuoi anche agli altri amici daremo la nostra solidarietà.Ti auguro una buona serata,saluti a presto

    RispondiElimina
  15. Che belle queste creazioni, c'è solo l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  16. Splendidi come sempre tutti, in questo caso prediligo quelli "giovanili". Grazie per essere passata a trovarmi. Giusy.

    RispondiElimina