lunedì 31 gennaio 2011

Vi dico una cAsa...

Ciao a tutti!


Sono qui con uno scopo ben preciso: voglio vincere un candy della simpaticissima Simona!!!!


Cosa fare per partecipare?
Indicare quale stanza o angolo della propria casina ci fa sentire speciali, bene con noi stessi e con i propri cari.

E dunque torno a me...

Io adoVo la mia casa, costruita soprattutto con tanta fatica e sacrifici... da mio marito...^____^....ma  un po' anche da me, eh eh eh !!!

Le stanze le adoro tutte: mi piace la camera...^___^... , mi piace la cucina chiara e spaziosa che ci accoglie ogni mattina col profumo di caffè e latte.
Mi piace il salotto caldo col divanone rosso, che è il luogo dove ci lanciamo ogni sera dopo cena e che non trascuriamo mai.
MI piace la camera dei bimbi...anche quando non è in ordine...con tutte le loro cosine colorate.
Mi piace anche il bagno...che se non ci fosse sarebbe peggio, no??? ^__^

Ma da un anno a questa parte C'E' un posticino tutto mio, ricavato da un angolino del salotto, dove mio marito ha trasformato un mobile in arte povera in un laboratorietto multiuso PER ME!                  
♥♥♥♥♥   Ammmmmoooooreeee!   ♥♥♥♥♥


In questo mobiletto ho il "MIO SPAZIO TUTTO MIO"...meglio poco che niente , diceva il saggio...
In questo mobiletto ho il mio piccì e tutto il materiale per le perline...e creo le mie cosine...e leggo i miei amici blog! ^__^


Certo che quando mi serve un po' più di spazio con tutte le pietruzze, le minuterie e tutto l'ambaradan, non mi serve traslocare di molto: c'è sempre un bel tavolone 200x 90 dietro le mie spalle!!!!




E con questo ora non mi resta che avere anche un po' di c...fortuna e il CANDY E' MIOOOOO!

Baci.

Nunzia

13 commenti:

  1. Ecco quello che intendevo!Mitica nunzia, hai centrato in pieno quello che intendevo!Il tuo angolino è superbellino e ti ci immagino lì, sai? :-D a creare e a bloggare.D'ora in poi ho un punto di riferimento, un angolo in cui immaginarti durante le nostre chiaccherate. Dio, che bello!AdoVo!L'angolino mi piace assai,tanto tanto e poi vedo anche dei girasoli...chettelodicoaffà!
    Incrociamo le dita pure per te tesorina e Grazie di aver partecipato, ma che dico, di essermi amica <3
    p.s. Ma è lì che hai creato la borsa che manco Prada?
    Ti lovvo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia, ti lascio un carissimo saluto e un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. @Simona: Eccerrrrto che ero lì!!!
    Grazie per essere passata! E adesso ci do' dentro con la concentrazione...vado a recuperare dei quadrifogli, dei cornetti e qualche gobbo...O_o
    Bacio.

    @Stella: Grazie Stellina!
    Ti mando un bel bacino anche iooooo!

    RispondiElimina
  4. Che bel posticino tutto tuo! Da quando mia figlia è andata al piano di sopra a convivere (a marzo fa un anno), ho la sua stanza tutta a mia disposizione che con Oriana trasformammo nella nostra craft room. Ora che anche lei è andata via è tutta e solo mia!!!!!Proprio ieri mia figlia vedendo il tavolo pieno di perline, pinze e roba varia mi ha detto: ti ci voleva proprio una stanza tutta per te!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo angolino. Io sono una girovaga, quando lavoro di perline, scendo di sotto, nel box/lavanderia, dove ho ricavato uno spazio mio, ma non è riscaldato e d'inverno è off limits perché anche la stufetta serve a poco... Per i gomitoli e i ferri, invece, qualunque buco va bene, me li porto anche in trasferta, quando accompagno Sara da qualche parte e devo aspettare. Va benissimo anche il divanetto del parrucchiere, se devo attendere il mio turno, sferruzzo a più non posso...
    Ciao. Elena
    P.S. Bell'amica, non mi hai incoraggiato tanto a trovare una soluzione con mia figlia ;-)

    RispondiElimina
  6. Un bel posticino tutto per te.Felice giornata a presto

    RispondiElimina
  7. sei ordinatissima!Mi piace come ti sei organizzata!
    Ti abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  8. @Elsa, Il cavaliere, Lufantasygioie:
    Sono felice che il mio posticino vi piaccia anche se non sono poi tanto ordinata..mi sono preparata per la foto da mettere nel blog...^______^
    Però visto che il mio posticino è piccolo, trovo tutto comunque!

    RispondiElimina
  9. Carissima grazie per il post al mio blog,per l'altra figlia vedremo...magari non un medaglione così grande! Che ne dici? Volevo mandarti una cosina via mail ma non riesco a trovare il tuo indirizzo, e cliccando sulla fatina non si apre nulla.
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  10. Ciao Nunzia,grazie dei complimenti sei troppo buona.Non mi sto proprio lanciando nel mondo del bijoux,volevo solo provare a vedere se ci riuscivo.Però il risultato non è male dai...E poi la mia passione resta l'uncinetto,ho visto il tuo "spazio" è bellissimo, io invece non ho proprio uno spazio mio certo ho uno scaffale per la lana e il cotone che mi ha preparato Anto ma con il mio pc portatile mi sposto per tutta la casa almeno per ora. Poi se riesco a corrompere Anto magari mi ritaglio un angolino anch'io mi piacerebbe fosse bello come il tuo.Ok adesso scappo devo comprare due cosine sotto casa,cia Nunzia ti mando un bacione e grazie ancora dei tuoi commenti mi fanno felice!
    Cri

    RispondiElimina
  11. @Cri: Grazie del tuo commento.Corrompi pure il tuo Anto...siamo anche nel periodo giusto!;-)

    RispondiElimina
  12. Una casa è bella quando sono belle le persone che la abitano...
    la tua ...è stupenda!;)
    baci
    valverde

    RispondiElimina
  13. @Val: Sei un tesoro a dirmi questo!^__^
    Smuack!

    RispondiElimina