venerdì 6 maggio 2011

Premio...olè!

Ciao a tutti!
Rieccomi qui composta e ordinata perchè devo porteare a termine un compito che è iniziato ieri sera, quando sono ancdata sul blog di Ire, e continua oggi, dopo che sono stata anche sul blog di Tully!
Intanto ringrazio Ire e Tully per aver pensato a me e accetto con gioia il loro pensiero!
Questo e il premio:



Per regolamento devo linkare chi mi ha donato il premio  (fatto) e poi devo raccontarvi 7 cose su di me...ma col cavolo che vi dico età e peso...Ahahahahah!!!

Ehm... mi ricompongo. Non vi dirò che adoro la mia famiglia (ovvio, no?) nè che adoro perlinare (mi pare che il titolo del blog parli da solo) per  cui vediamo un po':

1°- Sono una golosona: quando decido di iniziare una dieta........dopo 5 minuti cedo alle tentazioni...

2°- Mi piace stare in mezzo alla gente e conoscere persone nuove, ma cerco di stare sempre attenta a non sforare nell'invadenza.

3°- Sono abbastanza sincera (la perfezione non esiste...a volte di balle le ho raccontate anche io...e chissà che un  giorno non racconti un po' delle mie bugiette...) e di vedute abbastanza larghe...anche se porto gli occhiali...^___^

4°- Odio i pregiudizi...mi fanno uscire dai gangheri e non sopporto in modo assoluto la mancanza di rispetto.

5°- Mi piace essere d'aiuto e se qualcuno ha bisogno non mi tiro indietro...e questo spesso mi porta guai...

6°- Adoro guardare i films di ogni genere...tranne gli horror (li guardavo una volta, ma crescendo non mi dicono più nulla...e poi c'ho un marito  che entra in ansia e mi tocca consolarlo tutta notte...^__^)...e se per caso il film ha un minimo di scene commoventi...piango come una fontana...tanto che mio marito sorridendo mi chiama "la mia piagnucolina"...^____^...Da quando sono mamma questo aspetto è un po' peggiorato...se vedo una scena di abbracci...di solitudine...di abbandono...di sorprese...piango pure se si tratta di pubblicità! (okay...avete ragione e potete pure ridere di me!!!)

7°- Sono una gran chiacchierona...ma non lo dò troppo a vedere...O_o.........^______^

E ora dovrei passare il premio a 15 amiche/amici...capperi...ma io lo passo a TUTTI!

Dunque chi ha voglia di raccontare un po' di sè è pregato di farmelo sapere...perchè, tra le 7 cose  sopra non lo detto ,  ma sono anche una gran curiosonaaaaa! ^______^

E ora approfitto anche per farvi vedere un paio di orecchini che una mia amica mi ha chiesto di confezionare per regalarli ad una sua collega:


Sono cuori SW da 14 e 10 mm color acquamarina...sbrilluccicosi...come mi son piaciuti...
Spero che piacciano anche a voi (la foto è quel che è...cercate anche di immaginare...^__^), perchè mi hanno detto che sono stati graditi dalla destinataria.

Un bacio a tutti.
Nunzia

20 commenti:

  1. Cara Nunzia, molto belli gli orecchini.... mi hanno fatto pensare a Ros. Chissà se riesce a fare qualche lavoretto! Congratulazioni per il tuo premio e un grande bacio, a presto.
    (io ancora non ci capisco niente di questi premi, candy ? ecc.)

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia! Sei troppo simpatica :-)) Beh, chiedeteci tutto , ma non l'eta :D Come ti capisco!! Hahahah! Complimenti per gli orecchini super femminili! Anto.

    RispondiElimina
  3. Ciao Nunzia....un saluto veloce veloce.
    un abbraccio Robi

    RispondiElimina
  4. mache belli quegli orecchini!!!!
    :)

    un baciotto bella!

    RispondiElimina
  5. Begli gli orecchini, sarà felice la tua amica.
    Tu sei simpaticissima e come già ti ho detto una volta, stare con te deve essere uno spasso continuo....sei bella, allegra e....tanto cara.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  6. @Ale:Grazie.Spero anche io che Ros abbia il tempo di dedicarsi un po' alle perline...giusto per distrarre la mente, almeno! Un bacio a te!

    @Love Potion Design: Grazie Anto. A dire il vero non è che mi preoccupo troppo dell'età...ma comincio un po' troppo spesso a dire "una volta..." oppure "sono già più di vent'anni ormai...". ^____^ Manco fossi mia nonna!O_O

    @Il Folletto: Ciao Robbi...sono stata da te...ma sto pensando cosa dirti...scusa se non mi sono fatta ancora viva con un commento...

    @Eleonora: Grazie, carissima! Baciottissimo anche a te!^___^

    @Elsa: Bella?...Uahuahuhuahuahuhaauhaahah....non era una battuta?O_o
    Sei tu che sei troppo un tesoro! Un super bacione. ^____^

    RispondiElimina
  7. ciao Nunzia
    sei sempre al lavoro,eh!
    Mi fa piacere che questi orecchini siano piaciuti,d'altyra parte non poteva essere diversamente
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. Auguri mammina!!!!! con tantissimo affetto da unìaltra mamma, (ma lo sai che potresti essermi figlia?)
    Ciao carissima
    Elsa

    RispondiElimina
  9. TANTI AUGURI PER LA FESTA DELLA MAMMA. Cara Amica, passa una bella giornata.
    Riguardo Ros, domani suo figlio viene trasferito a Udine. Un super bacione,
    Ale

    RispondiElimina
  10. Buona festa della Mamma!! :)

    Ti aspetto per la Gara di Creatività, se ti fa piacere :)
    Buona serata!

    RispondiElimina
  11. Ciao Nunzia: ricambio di cuore gli auguri, anche se è tardi. Bellissimi quegli orecchini- Ti abbraccio ( -13 )

    RispondiElimina
  12. emmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....emmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..crisiiiii..miiiiiiiiiii quanto sto in crisi.....ok...ok....chiama chi l'ha visto cosi' magari mi ritrovo pure io...ihihihihi....grazie ...di tutto..bella ..brava...e anche persuasiva..ihihi...ti spedisco tanti baci carpiati piuuuuu...un enorbe abbraccio che ti stritoli x bene!!!!! pietraesaurawuiustelll in fede fede :D

    RispondiElimina
  13. Cara Nunzia, sei troppo carina. La mia salute è sempre così.... non ci devo pensare troppo. Hai letto le ultime notizie di Ros? Speriamo che vada tutto bene. Vorrei vederla, vorrei abbracciarla, è una persona molto speciale per me (un giorno ti racconterò). Scrivo sempre troppo... ti lascio, un abbraccio grande.
    Ale

    RispondiElimina
  14. ciao carissima Nunzia!
    tu come stai?tutto ok?
    Il tuo commento era un po vacuo....dormo tranquilla?
    Dimmelo tu!
    baci

    RispondiElimina
  15. Ciao Nunzia passo per un saluto veloce .Ti auguro una serena notte a presto

    RispondiElimina
  16. Nunzia, ci piacerebbe conoscerti di persona un giorno o l'altro, sei una persona speciale e questo lo si legge tra le righe di tutto quello che scrivi! I film horror? Io non potrei mai guardarli, sono paurosa, poi non dormirei, poi continuerei a pensarci per giorni, invece da quello che ho capito tu non avresti problemi a vederli, ci hai rinunciato solo perchè non ti stimolano più. Molto meglio film commoventi, anche io poi sono come te! Carina l'idea di raccontarci di qualche piccola bugia, sei dolcissima!
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  17. Un bacione, carissima!
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  18. @Cavaliere: buona giornata anche a te!

    @Luca e Sabrina: Grazie delle vostre parole.
    Anche io tante volte ho pensato che sarebbe bello conoscervi!^___^ E quando sono in giro a fare spese ogni tanto mi guardo attorno per vedere se magari succede a sorpresa...ma se non basta il caso...il caso può essere "forzato", no? ^______^

    @Ire: Ciao cara! ho visto gli altri swap...belli belli!^__^

    RispondiElimina
  19. ciao Nunzia,io sto bene se escludiamo la mia ernia al disco che non mi fa stare in piedi per 3 minuti di seguito, ma non ci pensiamo dai...e tu? Mi sembri bella pimpante, sono contenta di leggerti così allegra e gioiosa...
    Se vuoi compagnia con le lacrime avanti c'è posto, io la TV non la guardo nemmeno più perchè sono stufa di piangere ed anche a me si è aggravato tutto con la maternità, quindi...mi sa che siamo in tante!!!
    Gli orecchini sono deliziosi, trovo che i cuori siano perfetti per i lobi, infatti ne ho un sacco anch'io che prima o poi mi deciderò ad assemblare...meglio tardi che mai!!!
    Un bacino e grazie per i tuoi complimenti, sei sempre carinissima!!!!

    RispondiElimina