venerdì 19 agosto 2011

Anche se fa caldo...

Ciao a tutti!

C'ho caldo!
Non va bene iniziare un post così?
Ma io ho caldo! E il caldo non è d'aiuto alla mia povera testolina che per mettere un'idea dietro l'altra deve essere alla giusta temperatura: 25°-27° C...altrimenti va in surriscaldamento e non sono più responsabile delle scemenze che scrivo.

Non sono sparita per le ferie..in ferie ci vado da oggi!
E nel frattempo mi sono lanciata nella nuova creazione di qualche ciondolino!
Sono partita da uno schema trovato sempre su Fashion Gems Magazine e più precisamente dallo schema per degli orecchini di Valentina Licitra!




Ma gli orecchini sono diventati due ciondoli che dovrò regalare...(visto che chi li riceverà non lo sa...io li posto!)...mancano ancora le catenine che  saranno realizzate con "coda di topo"  a doppio filo bianco e azzurro...


Ciondolo 1
e ciondolo 2

Trova le differenze? ^_____^

Nooooo, dai sto scherzando!
Anche perchè non si vince nulla!  A  parte un "complimenti!" dal mio oculista di fiducia!!!!

Ma tornando a discorsi perlinosi...nel fare questi ciondoli il mio cervellino rimuginava...e rimuginava...e alla fine ha partorito una trasformazione di questo schema ...
Ed ecco il  risultato!

E mentre facevo quest'altro ciondolo, il mio cervellino continuava a rimuginare... e rimuginava...ronf ...ronf...
Okay la smetto!
Sto facendo un'altro tipo di ciondolo con una lavorazione simile, ma non l'ho terminato, quindi ve lo mostrerò appena lo finisco!

Ora vado a cenare!
Anguria a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Vi lascio un bacio.

Nunzia

16 commenti:

  1. Ogni tanto ritorni con qualche bella creazione. Ti faccio i complimenti, ti auguro serene giornate in relax e ti mando un abbraccio.
    Ale

    RispondiElimina
  2. è sempre uno spasso leggerti.E che ciondoli hai creato mi sa tanto che il caldo a te fa davvero bene raccontala giusta!!!!
    Bacione e complimenti
    Pinuccia
    L'incastonatura mi sembra diversa o almeno i giri vicini al cabo.

    RispondiElimina
  3. ...devo dire che preferisco il tuo....ma il colore del primo :)))
    ciaooo Vania

    ...troppo ...troppo ...ma continua...:)

    RispondiElimina
  4. @Ale:Grazie carissima! Ti abbraccio forte anche io!^__^

    @Pinuccia: ^___^...grazie tesorina! Sì, nell'incastonatura ho fatto un doppio giro con le rocailles 15/0 per fare un doppio bordo a punta dove ho cucito poi i cristalli SW da 4 mm! Bacio!

    @Vania: Grazie! Sììììì...non mi farò abbattere dal caldo!!!!....forse!O_o....^___^

    RispondiElimina
  5. Beh, intanto buone vacanze!
    Anche qui fa caldo, e io sto lottando per non farmi scivolare l'ago dalle mani sudate :-(
    Brava, come sempre. Mi piacciono molto i tuoi lavori, e soprattutto il bel verde che hai scelto.
    Elena

    RispondiElimina
  6. HaHaHa :D sei uno spasso!!!! Anche da me fa caldo,ma siamo sui 30 gradi in casa :( è terribile!!! L'azzurro mi piace un saccooooo!!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti al caldo che avvolge la tua testa e la surriscalda!
    Sei sempre più versatile e questo è una delle tue caratteristiche maggiori,oltre alla simpatia e bravura!
    Un bacio e buone ferie

    RispondiElimina
  8. @Elena:Grazie, carissima! Un bacio. ^__^

    @Sara:Ti capisco...io sudo da ferma...non ti dico se accenno a muovere anche solo un mignolo...O___O
    Anche io adoro l'azzurro...come si nota da molti dei miei lavori...anche perchè sono tutte cose che indosso! ^___^

    @Lufantasygioie: Vedi che il caldo da' le allucinazioni? Io versatile...te sei troppo buona! Sei un'amica con gli occhi foderati di PERLINE! Ihihiihih! ^___^ Bacione a te!

    RispondiElimina
  9. Santa paletta che pazienza! Ma quanto tempo e quante diottrie ci lasci su questi gioellini?!

    RispondiElimina
  10. Ciao Nunzietta, come sempre leggerti è un piacere... Anche quando commenti lungamente ( vedi risposta al mio blog). Va beh, è il bello di averti conosciuta e non tornerei indietro per nulla. Un supermega bacione, Tullia.

    RispondiElimina
  11. ..e meno male che avevi il cervello in surriscaldamento!!!! Hai fatto delle cosine molto molto carine e anche fashion..sepoddì? Ma complimenti e buone ferie!!!

    RispondiElimina
  12. ...non so se ci puoi leggere, comunque complimenti per queste creazioni così colorate ed estive, complimenti per la tua sempre presente simpatia e...buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  13. ma che bellini, però!Tesò goditi le ferie, così quando torni il tuo cervellino è rigenerato (e allora chissà cosa tirerai fuori visto che quando è in panne fai delle cose così carine!)
    come vedi evito battute sul tuo cervello, ma avrei da dirne, eeeeeeeeeeee se ne avreiiiiiii!!!
    TVTB
    fai te!

    RispondiElimina
  14. @Tully: Grazie per le tue parole...mi fai arrossiiiiiiiireeee! ^___^

    @Maria Luisa: Fashion sepoddì...ma urca come mi fa sentire importate 'sto termine...vabbè, abbasso la cresta! Baciotto!^___^

    @Alessandra: Eccerto che vi posso leggere..che vi mollo? Anche perchè mi approprio con prepotenza del pc di mio fratello, uaz uaz uaz! Bacio! ^__^

    @Simo: Tesorina del mio corazon, grazie per non aver infierito sul mio cervellino...so che hai prove schiaccianti che potresti usare contro di me...^____^ Ti lovvo tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  15. Come vorrei anch'io una dissetante fetta di cocomero in questo momento! Sì, perchè l'afa anche a me fa lo stesso effetto: le idee me le prosciuga. Comunque tu non ti lamentare che sei riuscita a produrre questi bei ciondoli... E' una lavorazione molto particolare, ma all'interno cosa c'è, che dalle foto non riesco a capire? La tua versione poi mi piace ancor di più, complimenti!

    RispondiElimina
  16. Cia Nunzia, ti chiedo scusa se ti rompo con questo caldo, ma ho cambiato il pc e mi sono dimenticata di salvarmi l'inidirizzo mail per inserire le foto nel blog quando fa il monello.....HELP ME!!!!
    Grazie mille

    RispondiElimina