lunedì 12 settembre 2011

Una giornata speciale!

Ciao a tutti!

Mamma mia , ho il cuore pieno di emozioni e sto cercando le parole per descriverle almeno un po'!

Dunque, come comincio?
Giro la ruota?
Scelgo la vocale: A!
A casa di Simo!

Badate non è solo un blog!   E' una persona:   SIMONA!

Simona  mi ha conquistata  post per post con risate ( TANTE risate!), emozioni e quella sincerità che traspare in ciò che dice!
Pian piano ci siamo avvicinate virtualmente, poi anche telefonicamente...alla fine mi sono invitata a casa sua...beh,  col suo consenso, ovvio!  ^___^

Così, finalmente, sabato ci siamo davvero incontrate!

Armi e bagagli, sono partita con la famiglia e sono andata da lei col cuore pieno di emozione e nel tragitto pensavo a come salutarla...
Mi sono fatta dei viaggi che manco potete immaginarvi, alla fine, dopo  che i neuroni hanno cominciato a fumare un po', ho deciso di lasciare al caso, come viene viene!
Che sarà mai?
"Ciao, sono Nunzia!"
"Piacere, sono Nunzia!"
Cielo, un po' di educazione ce l'ho, che vuoi che sia!
Appunto!

Siamo arrivati in zona e , classico, ci siamo persi!
Dopo due-tre telefonate, dove  non le ho fatto capire una mazza su dove ci trovavamo, super-Simo c'ha ritrovati e portati a destinazione!
Già dalla macchina, appena la sbircio, comincio a sbracciarmi e indicarla con fare frenetico, poi appena fermi, salto giù e strillando come una pazza le sono saltata al collo!
Sua figlia stava già guardando la mamma chiedendosi con quale criterio invitasse estranei a casa!
Poi sono più o meno tornata in me, per presentarle mio marito, che ha salvato l'onore di famiglia dimostrando che tanto pazzi non siamo!
Per fortuna Simona c'ha spirito...soprattuto di sopportazione, tanto che c'ha tenuto a pranzo, a cena, c'hanno fatto da Ciceroni per la città e c'hanno fatto pure tornare a casa con le  mani piene di regali!
 ...
Mi fermo qui perchè ho letto già il post di Simona e devo dire che lei è sempre magica con le parole, per cui per  il VERO RACCONTO, quello fenomenale, vero, simpatico e pieno di amore lo trovate sul suo blog!
Io sono talmente felice che non trovo le parole per descrivere  tutte le emozioni che mi hanno regalato....e se rimango senza parole io......
...
Simona, Andrea e Alice: sono persone così splendide che me le adotterei subito! In blocco! E senza passare dal via!

Grazie Simo per la giornata più fantastica del mondo!




Un bacio a tutti!
^___^

Nunzia

24 commenti:

  1. Come 'Piacere sono Nunzia' ??? Se mi dicevi ciò,giuro che ti avrei rispedito a casa. MA TI PARE???Bella amore!Solo noi possiamo fare na foto con un bidone verde della spazzaturaaaaa!!! Sto a morì.E Graziedechè???
    Loviù sempre piùùùùùùùùùùùùù!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Ma quanto siete belle!!!!!!!
    Che bello che vi siate finalmente incontrate.
    Elena

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo incontro, siete fortissime entrambe. Un abbraccio Tullia

    RispondiElimina
  4. la seguo anche io...che bello incontrarsi tra mamme blog...complimenti per "l'avventura" ad entrambe.

    RispondiElimina
  5. ciao Nunzia!
    Complimenti per il tuo post,come sempre divertente!
    Bellissima esperienza...ricordi?Quel giorno a Bologna...dicevi che prima o poi ci saresti andata dalla Simo!
    Brava a non demordere mai!Sei un'amore ,ma questo lo sai già e le tue creazioni stupende!
    ps
    Sono passata a trovare Simo,non potevo non conoscerla!
    Un abbraccio
    grande
    lu

    RispondiElimina
  6. Bello come sempre ogni tuo post..
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Ma che splendidi questi incontri! Trovo che il web abbia aperto la strada ad un nuovo modo di conoscersi e di apprezzarsi.

    RispondiElimina
  8. siete fantastiche (anche il panorama!!)

    RispondiElimina
  9. @Simo: Non ce l'avrei mai fatta a essere formale...non ce la posso fare!^____^

    @Elena: Davvero bellissimo incontrare la Simona e devo dire grazie anche a te! Sono andata sul suo blog grazie ad un tuo post! Bacio!

    @Tully:Grazie! Simona è una grande! Grazie per le parole sempre carine che hai con me!...Guarda che poi mi monto la testa!^___^

    @Twins: E' stato davvero bello e lo rifarei subito, anche domani!

    @Lufantasygioie: Grazie per le tue parole! Ho letto anche il tuo commento sul blog di Simona, sei un tesoro!

    @Silvia: Te sei troppo buona! Ricambio anche io con un bacio! ^___^

    @Ambra:Sono d'accordo con te! Se un paio d'anni fa qualcuno mi avesse detto che tramite web può nascere un rapporto d'amicizia sincero avrei riso, ma quanto avrei riso......Invece mò sono seria! E, citando un film famoso, aggiungo:"SI PUO' FAREEE!!!!" ^_____^

    RispondiElimina
  10. Ma che belle che siete!!!! Ho provato anch'io le stesse sensazioni...però io ho fatto più in fretta....tipo Pic indolor...e condivido il tuo pensiero...quella donna è splendida...altro non si può dire..per quanto riguarda la sua bimba, ti sei preoccupata per niente, è abituata a queste blogger che le piombano in casa..è una santa come suo padre!!!

    RispondiElimina
  11. Ma ti avevo scritto un messaggio!!! Dove è finito????

    RispondiElimina
  12. so esattamente quello che hai provato :)) l'ho vissuto pochissimo tempo fa, appena prima delle vacanze. E' un'emozione che non si può descrivere, la si vive e basta. Sono così felice per voi :)) ho letto il post di Simo, ho riso e vissuto le vostre emozioni.
    Vi abbraccio tutt'e due. Baci.

    RispondiElimina
  13. Ciao bellissima, sono andata nel blog di Simona, che spasso.Dovete essere un forza tutte e due!
    Un bacione scusa se non sono ancora tanto presente ma più i giorni passano e più mi ritrovo con tante cose da fare e sistemare.... sono già abbastanza stanca!!!!!
    Un bacione grandisssimo
    Elsa

    RispondiElimina
  14. MA CHI VEDOOOOOOOOOOOOOOOOOO...2 MATTE MESSE ASSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..A BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!MA COME LA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....HO VISTO LE TUE CREAZIONI SONO BELLISSIME NUNZIETTAAAAA!!!!!!! TI MANDO UN BACIONE GRANDE GRANDE...SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
    FEDE ESAURILANDIA BIS

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, come stai? Volevo dirti che oggi c'è una "puntata speciale" della Gara di Creatività, in quanto è stata proclamata la prima vincitrice di stagione :)
    Ti aspetto, se ti va...
    Baci

    P.S che belle che siete tu e Simo!!! ^^

    RispondiElimina
  16. I baci me li prendo tutti!!!!!
    Anch'io vorrei ancora stare al mare....specialmente in questi giorni!!!
    La bilancia? ma lasciala perdere sei tanto bella così!
    Un baciottone
    Elsa

    RispondiElimina
  17. Ciao Nunzia, arrivo ora dal blog di Simona...Che bell'incontro, che bell'amicizia! Quante belle conoscenze nascono qui...io anche ho trovato una cara amica con la quale ora ci frequentiamo, proprio grazie al blog!
    Divento da questo momento tua lettrice, anche se spesso ho poco tempo purtroppo per dedicarmi al blog, e sono convinta che, come dice Simo, tu sia davvero una persona speciale!
    Un saluto da un'altra Simo...

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima... Dopo aver letto il tuo post ero troppo curiosa. Dovevo conoscere l'altra metà della mela "pazza"!!! Scherzo, forse!Ma nooo, siete troppo forti e insieme non oso immaginare cosa possiate combinare. E' bello scoprire di avere un'amica con cui condividere anche le pazzie. La vita è così breve per farsi le paranoie... Oddio da che pulpito viene la predica!!! Va beh dai, adesso che ci siete voi la mia vita è molto più allegra!!! E non montarti la testa! Baci Tullia.

    RispondiElimina
  19. ciao carissima Nunzia!
    sono passata a salutarti ,continua a far caldo e purtroppo la stanza dove ho tutto il necessario è esposta al caldo intenso,spero passi presto...così mi rimetto a creare qualcosa...
    bacioni
    lu

    RispondiElimina
  20. Nunzia, sono passata a trovare Simona e dopo aver letto la vostra magnifica giornata insieme, pur non conoscendovi non ho potuto che trovare simpatia per voi.. siete fortissime! E i tuoi figli troppo divertenti! E' stato uno spasso leggere del vostro incontro. Simpaticissime... credo che "passerò a trovarvi" presto....
    Rosita

    RispondiElimina
  21. ciao ,mi sono ricordata che non ti ho detto che le sfere le avevo comprate,sono in strass
    baci

    RispondiElimina
  22. Ciao Nunzia, grazie per le tue parole.
    Un abbraccio,
    Ale

    RispondiElimina