domenica 12 agosto 2012

Bang...Bang...Bangles!

Ciao a tutti!


No, non avvicinatevi troppo...credo di aver preso un virus e potrei essere moooooolto contagiosa!

Che dire!
Tutto è iniziato un paio di settimane fa, era un'afosa mattina d'estate e mi ero alzata già con la convinzione che c'era qualcosa di diverso nell'aria.
Mi sentivo strana, la testa un po' frastornata come se non riuscissi a convogliare i pensieri nelle solite cose.
Anche a colazione  guardavo con occhi persi i miei adorati biscotti a forma di ciambellina, mentre galleggiavano nel latte e caffè freddo...

I miei uomini mi hanno lasciata stare, non hanno neanche provato a chiedermi cosa mi succedeva...
Mi sono avvicinata al mio "banco lavoro" e lì c'è stata la conferma di quello che mi stava succedendo: avevo la "BANGLE-ITE"!!!!

Ahahahahahahahah!

Già mi immagino le vostre facce!
Qualcuno avrà anche pensato: "Ma va-a-fare-un-brodino, questa qua mi stava a far preoccupare!
UAHAHAHHAHAAHAH!
Sono tremenda...ma non è colpa mia....e colpa del virus! ^______^
Un virus mica tanto raro tra le perlinatrici...hihihihi!
Bracciali bangle...un pensiero fisso...il mio mononeurone è entrato in loop...e le mie ditina di conseguenza.

Dopo il primo bangle con le tila:


è arrivato suo fratello, un tipo che sembra ombroso, un po' grigio...ma ha dei lati del carattere mooooolto brillanti:




Poi è arrivata la cugina sciccosa , una vanitosa, che s'imbelletta tutta ogni volta che esce alla luce del sole e per "truccarsi" usa  i colori dell'arcobaleno.




Il loro vicino di casa...ehm...di polso...il Signor One:  brillante sotto ogni punto di vista!





E ora la famigliola al completo  ^_____^



Realizzarli è stato molto divertente ma soprattutto veloce.

Che ne pensate?
Vi ho un po' contagiate, o voi perlinatrici?

Approfitto per lasciarvi anche i miei auguri di una bellissimo Ferragosto e che i gavettoni siano con voi!
Hihihi.

Bacio.

Nunzia
















34 commenti:

  1. Ma che bel virus!!!!
    Sono contenta che sia questo virus cosi' mi lustro gli occhi!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betti.
      Per ora questo virus non passa...ma mi toccherà fermarmi per mancanza materiale.
      E' la prima volta che uso le tila e ne ho ordinate pochine perchè non ero sicura mi sarebbero piaciute e invece...
      ^______^

      Elimina
  2. Tutti belli...ma il secondo è davvero splendido!!! Complimenti sei davvero brava.
    Ciao Leti

    RispondiElimina
  3. Ma quanti ne hai fatti??! Sei proprio mesa male, mai visto un virus così diffuso! Ahahahah, bellissimi, ma il mio preferito è quello che ha i colori dell'arcobaleno, fantastico! Notte cara :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto cosa hai contribuito a farmi realizzare grazie all'ordine fatto con te?
      Ma poi ti ho ringraziato adeguatamente?
      Lo faccio anche ora: GRAZIEEEEEEE...ma soprattutto grazie della tua amicizia!
      ^______^

      Elimina
  4. Ciao Nunzia, mi auguro che questo tuo virus non ti abbandoni mai!!!!! Sono bellissimi i tuoi bangle.
    Ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo...spero anche io che duri ancora per un po'! ^______^

      Elimina
  5. I tuoi post mi fanno sempre divertire, portano il buonumore. Bellissimi tutti i tuoi bangle se proprio proprio devo scegliere, scelgo "la cugina sciccosa".
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary...è che io ci provo a scrivere dei post seri e compìti, ma non mi riesce...deve essere per colpa di quella rotellina che persi anni fa...
      ^_________^

      Elimina
  6. Ecco così è bellissimo iniziare la giornata.
    Fai da ricostituente e dai una botta di allegria.
    Stupenderrimi!!!!!!
    Mi piacciono un sacco tanto e hai usato colori super e quello per una cigina vanitosa lo adoro!!!!!
    Bravissima e un megabacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorina mia...come farei senza di te!
      Merito tuo se mi sono lanciata su 'ste belle cosine.
      Ti mando tanti bacini!
      ^_______^

      Elimina
  7. Tutto ostrogoto...o qualche altra lingua aliena, ahahahah! Per fortuna ci sono le foto di queste meraviglie...solo così ho capito di che parli.
    Buon Ferragosto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero che parlo strano...ma blogger non ha inventato i sottotitoli per le "diversamente"scrittrici di post! Ahahahah!
      Un bacione e buon ferragosto anche a te!

      Elimina
  8. Non saprei quale scegliere... ma amo il nero, dai vestiti, accessori, ecc. Complimenti Nunzia.
    Sei fortissima. Buon Ferragosto e un bacione.
    ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un tesoro:
      Grazie Ale per le tue parole.
      Buonissimo Ferragosto anche a te...mi aspetto tante nuove foto, mi raccomando!
      ^_______^

      Elimina
  9. buon lunedì Nunzia!
    devi farti curare,te lo dico come amica!
    Vaccinati prima che sia troppo tardi.
    Lo so che il vaccino non è sicurissimo,c'è quel 5% di probabilità che non ti difenda dalla bangleatite!Ma tu provaci lo stesso ok?
    PS
    stupendi tutti,quello che si veste d'arcobaleno è fichissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che vaccino...qua effettivamente dovrei farmi vedere da uno bravo! Ahahahahah!
      Un bacione, cara Lu.
      ^_____^

      Elimina
  10. Oh ma lo sai che ci ero cascata e che stavo pensando davvero che stessi male! Ma guarda te invece cosa riesci a tirare fuori dai virus! Trovo che la cugina vanitosa sia il top, estivissima e sarà che adoro quelle tonalità!
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina.
      Effettivamente sono un po' birbante...scusami se ti ho fatto preoccupare...proverò ad essere meno monella, ma non garantisco! ^______^
      Il bracciale arcobaleno l'ho già messo stamattina per andare al lavoro...mamma mia come sono vanitosaaaaaaaaaa!
      Baci baci a te Luca e alla stupenda Alice Ginevra
      ^________^

      Elimina
  11. Tesora, questa versione irlandese del blog mi piace assai!E poi che dire dei nuovi bracciali?Cioè, ma te un po' fermina, mai?Poi dici a me!Và che belli!Brava, sempre più brava e poi come posti i gioielli tu, nessuno mai!!!Ma io ti adoro, chettelodicoaffà?
    Quello della cugina vanitosa è troppo bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh... Blog "verde speranza che io diventi normale"...ma non so se funzionerà! :-D
      Se tu mi adori, io ti lovvo...1 a 1 palla al centro!
      Hihihi!
      Tesorina sei la mia gioia!
      ^_______^

      Elimina
  12. ahahahahaha, ed io che mi stavo preoccupando!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio il tuo abbraccio.
      Mi perdoni, vero, per lo scherzetto?
      ^______^

      Elimina
  13. Mi sento come un elefante in una cristalleria. Di gioielli e di vestiti (da donna) ne capisco una cippa. Comunque, pur ignorando tutti-tutti i termini che hai usato, e che vedo invece compresissimi dalle commentatrici qui sopra, le cose belle mi piacciono tutte, e mi piace pure la loro descrizione, pur depurata dai geroglifici. Ti sono venuto a trovare per ringraziarti del commento da me.
    Appena appicciato il blog ho visto che la mia amica Lucia ti ha confezionato il cappello, bellissimo e in sintonia con il tuo essere.
    Ciao, e buone vacanze per quando ci vai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gatto.
      Non mi aspettavo una visita e l'ho molto gradita.
      Immagino che il mio "linguaggio" sia un po' condizionato dal mio hobby...ma qualche volta parlo anche normale. ^______^
      Lucia è un'amica meravigliosa e concordo sul fatto che crea sempre cose splendide.
      A presto!

      Elimina
  14. buon ferragosto,Nunzia!
    Hai deciso,riparti?

    RispondiElimina
  15. Ho letto da Lu che riparti.......abbraccia il mio mare!!!!
    bacioni allegrezza!!!!

    RispondiElimina
  16. Ah, ah, questo sì, che è un bel virus! Brava!
    Molto belli, il mio preferito è quello dorato e arcobaleno...

    RispondiElimina
  17. Uno piu' bello dell'altro ...bravissima !
    Gloria.

    RispondiElimina
  18. Ciaoooooooooo Nunzia... Son tornata or ora in quel di Brescia dalle più strane vacanze mai fatte, ma un salutino ino ino dovevo fartelo. Ora finisco di svuotare le valigie, stendere la lavatrice già iniziata e finita, riempire nuovamente la sopracitata e poi, dico poi, forse, farò un bel post con foto annesse di questa strana strana vacanza. Bellissimi i tuoi bracciali, anche io adoro quello della cugina vanitosa...Baci, Tullia.

    RispondiElimina
  19. beello il nuovo colore del blog:D
    non curarti... continua a perlinare che sei troppo in gamba!!
    tanti baci

    RispondiElimina