sabato 25 agosto 2012

Variazioni di blu.

Ciao a tutti!

Non ho molto da raccontare questa volta...

Cosa dirvi delle mie giornate passate a dormire come una ghiretta...a parte quella volta che siamo andati (io i bimbi e mio fratello) a pescare le carpe.
Sveglia alle 6,35 , pesca in riva al lago sotto il sole cocente.
Mi sarei presa a badilate in testa per la fantastica tttrovata
Avevamo ombrellone e seggioline, ma da brava mamma ho preferito tenere al coperto i piccoletti (la dimensione dell'ombra era quel che era...e io non c'entravo molto...siiiigh!), per cui sono tornata a casa con una bella riga dei pantaloncini sulle gambe!
CAPPEROOOOOO!
Giornate e giornate di mare buttate al vento...Uff!


Okay, fa niente! Dovrò rimediare i questi giorni che mi restano di ferie!
Dunque, con il mio nuovo look a strisce sono qui a mostrarvi qualche gioiellino realizzato in questi giorni.
Poche cose che spero vi piacciano.

Ho fatto un nuovo ciondolo Filled Square ( ma dai? Mai fatto prima, vero?? ^____^) della mitica Sabine Lippert:






E poi ho visto questo ciondolo QUI e me ne sono innamorata:




Ieri sera invece, mentre i miei genitori erano immersi in una mega sfida a carte con i miei zii, mentre mio fratello faceva da animatore tra i bimbi, io che potevo fare se non perlinare???

Ho trovato queste cosine che mi aveva regalato tempo fa la straordinaria Lucia:  finalmente ho trovato la giusta ispirazione per dare loro una nuova identità!
Un bracciale che mi piace molto...senza contare che è del mio colore preferito:




Allora che ve ne pare?

Visto?
Poche cose e poche chiacchiere...non è da me...
Sarà la fame, vista l'ora?
^_____^

Toh! Mi stanno giusto chiamando a tavola.
Buon appetito a tutti!

Baciotti.

Nunzia

39 commenti:

  1. Nunzia ottime creazioni!...ma dimmi le carpe li avete prese? ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerrrrto che ne abbiamo prese: ben 8 e tutte grandone.
      Ma era pesca sportiva: dopo aver fatto alcune foto coi bimbi le abbiamo rigettate nel lago.
      ^_____^

      Elimina
  2. Belle creazioni, il ciondolo è mitico ed evidentemente non ti piace....noooooo!! L'altro ciondolo è davvero bello e particolare, vedo bene il componente anche come orecchino, ricorda un pò gli hoops, ma è fatto con la tecnica RAW, vero? E il bracciale è bellissimo :-) Buon appetito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto.
      La pappa è già finita al suo posto...nel mio pancino! ^_____^
      Per quanto riguarda il ciondolo azzurro, all'inizio pensavo proprio di farne due orecchini, ma con l'andare avanti del lavoro diventava grande e, poichè è lavorato sui due lati, diventava anche un po' pesantuccio...almeno per le mie orecchie.
      ^_______^

      Elimina
  3. bellissimi!!!!!un applauso a scena aperta.
    Complimenti per tutto !!!

    RispondiElimina
  4. Beh i tuoi cindolo sono favolosi, e a guardarli mi hanno fatto dimenticare della tua scottatura ;-) spero che ora tu stia meglio e complimenti sinceri per i bei lavori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betti.
      Non mi sono bruciata molto, per fortuna...solo che ora sembra che ho indosso dei pantaloncini chiari, anche se sono in costume! O.O
      Per fortuna che già in questi giorni ho preso un po' di sole e pian piano sta sparendo l'effetto zebra! ^_______^

      Elimina
  5. Bellissimo tuttoooo qui Nunzia, soprattutto la tua simpatia. Il bracciale è meraviglioso. Buona domenica.
    Ale

    RispondiElimina
  6. Nunziaaaa, ma quanta rroba, e .... robba bona......
    Brava brava brava!!
    Da quanto hai creato mi sembra di aver capito che ti piace l'azzurro in tutte le sue sfumature, o sbaglio?
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi, non sbagli per niente!
      Ebbene sì, l'azzurro mi piace assai!
      (Ma come parlo? O_o ... ^______^)
      Bacione Mary.

      Elimina
  7. Bellissimi...specie l'ultimo con quel cuore è fantastico!!!
    Ciao Leti

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia Nunzia!! Buona domenica!!

    ´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶
    ´´¶´´´´´´´´¶´´¶´´´´´´´´ ¶
    ´¶´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´ ¶
    ¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶
    ´¶´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´ ¶´´ ¶´´´´´´´¶
    ´´´¶´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´ ´¶¶´´´´´´´´´´¶
    ´´´´´¶´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´¶´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´¶´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´¶´´¶´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´´¶¶´´`´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´¶

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtaaaa!
      Che meraviglia il tuo di saluto!
      ^_____^
      Un bacione.

      Elimina
  9. hai creato tanto,anche se sei zebrata!

    Bellissimo tutto,ma vorrei vedere l'abbronzatura!=_O
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha...rido anche perchè non saprei come fare il verso della zebra...^______^
      L'abbronzatura non riuscirei a mostrartela anche perchè la macchina fotografica ride troppo invece di scattare...
      Scherzo.
      Un paio di pomeriggi al mare e ho abbastanza rimediato...almeno le parti che posso mostrare andando in giro!
      Un baciotto.

      Elimina
  10. Santa paletta martire....complicati mica poco! Che brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah.
      M'hai fatto schiattare: una paletta "martire" proprio non me l'aspettavo!
      ^_____^
      Un bacio.

      Elimina
  11. MMM, come sarebbe che non ti aspettavi una "paletta " martire? E io chi sono???( per capire: mi chiamo Paletti di cognome, ricordi?) Ah già, martire non ancora, ma quasi santa ... Non diciamo eresie!!!!Più che martire e santa direi "Devastata" dopo due giorni ai parchi divertimenti con figlia al seguito!!! Almeno la piccola è stata " parcheggiata" dai nonni, che non se lo sono fatto chiedere due volte! Ma questa è un'altra storia. Bellissimi i tuoi lavori e il ciondolo nuovo mi piace parecchio! Un abbraccino, Tullia.

    RispondiElimina
  12. Complimenti per le tue nuove creazioni.
    I banner sono stati creati per essere condivisi e può farmi solo piacere.
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  13. Bellissime creazioni!!
    Un saluto Maria

    RispondiElimina
  14. ci siamo quasi...
    1)sta arrivando il fresco!
    2)sta arrivando il fine settimana!
    3)mi piace troppo questo ciondolo,mi diresti dove hai preso lo schema?
    Buona serata rinfrescante!

    RispondiElimina
  15. sono bellissimi, complimenti. Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. Grazie...devo dire che un bacio a schiocco fa sempre effetto...specie da un amica!!! Baci Leti

    RispondiElimina
  17. Bello il bracciale con il cuore.

    RispondiElimina
  18. Belle e delicate creazioni, Nunzia.

    RispondiElimina
  19. ciao Nunzia
    nello schema non è specificato il filo da usare,ma devi utilizzare il nylon,sottile.
    Baci
    I tuoi li farò...mi manca qualche pezzo...
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'informazione, sei sempre troppo carina con me!
      ^_______^
      Aspetto i tuoi lavoretti!
      Un bacione.

      Elimina
  20. Ciao carissima,oggi spesa ed Ikea,ogni tanto si deve pur mangiare!
    Baci
    Lu

    RispondiElimina
  21. E brava Nunzietta!!! Sono belle queste nuove creazioni. Grazie degli auguri, ti abbraccio con sempre tanto affetto

    RispondiElimina
  22. ho sbirciato il tuo blog é molto carino e ricco di tante creazioni carine , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina