domenica 4 novembre 2012

Swap Halloween!

Ciao  tutti!

Per fortuna che per scrivere il blog , sto a sedere, perchè in 'sto periodo c'ho un mal di schiena...
Sarà il tempo, sarà l'umidità, sarà la vecchiaia...
...
Allora?
...
Qui mi aspettavo il coro: "Ma noooooo! Non sei vecchia!"
...
Tutte cattive siete!!! ^_______^

Okay!
Non c'ho più il fisico!
E questo è anche per colpa della dietista che per rimettermi in forma mi fa fare esercizio fisico!
Io ho provato a dirle che è da tanto che non muovo più un muscolo, ma lei è stata intransigente: mi devo dare una mossa!
Ho provato a dirle che muovo molto, anzi moltissimo le dita sulla tastiera, ma pare che non conti...
Ma si può essere così pignole???
Uff!
E così sto tutta acciaccata, ma spero che presto i muscoli invece di protestare comincino a collaborare!
^______^

Ora invece volevo raccontarvi cosa  ho combinato in questo periodo, che non ho potuto raccontarvi prima.

Ho partecipato ad uno swap del forum Wire Artist: occorreva fare un  portachiavi o uno strap-phone in tema Halloween da mandare alla tua abbinata.
Appena scoperto chi era la persona a cui dovevo mandare il mio pensierino, il mio mononeurone è entrato in tilt...ha cominciato a frullare e momenti chiede asilo politico a mio marito.
Sono stata abbinata alla straordinaria ELENA che mica crea gioiellini così, semplici semplici...NO! Lei crea gioielli favolosi, con materiale eccezionale...ma che ve lo dico a fare? Basta dare un'occhiata al suo blog e ho detto tutto!
Mi è venuta una grande ansia: ho cercato dei cavilli nel regolamento in cui si escludesse di associare una schiappa come me a una vera  creativa come lei...ma nulla.
Ero in gioco? Mi toccava giocare!
E ho dovuto rosicchiare tempo a destra e a manca perchè avevo tante cosine in ballo...e manco uno straccio di idea! O.O
Pensa che ti ripensa, alla fine ho fatto questo:


Sì, una zucca.
Okay...il colore c'è, ma appena finito mi sono trasformata in Umberto Tozzi e ho detto..." Si può fare di piùùùùùùùùù!"
Così gli ho aggiunto occhi e bocca...


Lo so.
Pure un bimbo di due anni avrebbe capito cosa gli mancava!
Dunque rifaccio la zucca "con la faccia" e poi lo appendo allo strap-phone in compagnia di tutto quello che mi passava per la testa in tema Halloween...e alla fine partorisco questo:


Un semplice strap-phone al sapore di Halloween.


E cosa ricevo?
Un meraviglioso portachiavi/ciondolo per borsa:


Avete visto il ragnaccio? E il porta-gettoni?
Quando si dice che ce n'ho da mangiare di pagnotte prima di diventare brava così!
E sono pure a dieta! Siiiiiiiiiiiiiiiiigh! Non ci riuscirò mai!

Oltretutto Elena ha aggiunto alla sua meraviglia anche un gesto altrettanto meraviglioso: mi ha fatto dono di altre cosine che una perlinatrice non può non apprezzare!
Pietre dalle sfumature fantastiche e il fatto che siano arrivate inattese, ha reso il tutto ancora più gradito.


Grazie Elena!

Spero di riuscire ad usarli al meglio per non farti pentire del regalo.

^_________^

Bacioni a tutti.

Nunzia







26 commenti:

  1. se fossi cosi facile che la tastiera fa dimagrire io sarei Naomi Campbell...:D..purtroppo dobbiamo fare la dieta,non ci puo' niente,tanto lavoro e poco mangiare :P
    bellissime creazioni,serena Domenica:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, io c'ho provato, visto mai...^_____^
      Buona serata.

      Elimina
  2. Scusa Nunzia, conosco Elena e confermo che è molto brava nel realizzare bijoux, ma perchè il tuo phon straps non è alla pari??
    Io trovo sia il suo che il tuo favolosi e pieni di fatntasia, hai visto quello che ho realizzato io??? A gia' non l'ho ancora postato, cmq c'è solo il colore!!!
    Un bacione grosso grosso e complimenti per il bellissimo swap ricevuto e complimenti ad Elena per averne ricevuto uno altrettanto bello!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue parole.
      Il fatto non è tanto denigrare il mio lavoro, ma ammetto che la realizzazione è stata più semplice, mentre il bijoux di Elena ha richiesto di certo più tempo, molto più lavoro del mio e l'effetto finale mi ha davvero lasciata a bocca aperta! ^_____^
      Un bacione e grazie della tua amicizia!

      Elimina
  3. Ciao,carina la tua zucca .....altrettanto come l'hai raccontata ,brava !
    ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco!!! Io al contrario di te faccio fatica a stare seduta tanto per un dolore al coccige..che c*** ehm fortuna vero??? La tua zucchetta e fantastica e i ciondoli???troppo belli complimenti. Ciao buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia.
      Spero che il tuo malanno passi presto...io faccio pure un lavoro sedentario, per cui è più che giusto che la dietista mi faccia "pedalare", ma se non mi lamento non sarei io!!!
      ^______^

      Elimina
  5. conosco la bravura di Elena,i suoi lavori e il suo blog.
    ma tu,non sei da meno ,te lo assicuro!
    la tua zucca è troppo simpatica e perfetta e l'insieme mi piace molto,è completo.
    le perle che ti ha regalato saranno in buone mani,e le utilizzerai al meglio,come hai sempre fatto!
    un bravo ad Elena ed uno a te,accompagnato da mille baci
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sei un tesoro! ♥♥♥
      Che bello che mi coccolate...devo lamentarmi un po' più spesso...hihihihi!
      Anche Elena mi ha mezzo rimproverata perchè le avevo chiesto scusa per averle inviato una semplice zucchetta...^_____^
      Sono una testona!!!

      Elimina
  6. Sui due "lavoretti" dico solo che sono bellissimi, entrambi.
    E poi ti dico quello che quelle cattivone delle tue lettrici, forse abbagliate dalla bellezza dei manufatti, hanno trascurato di dirti: "Ma noooooooooooo... non sei vecchia!", e i tuoi acciacchi non sono dovuti alla vecchiaia ma ad una gioventù che sta maturando. Infatti è in gioventù che si sentono, più avanti non ci farai più caso, mescolati come saranno agli altri.
    Dopo avere sopperito doverosamente a questo compito, ti saluto caramente, buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che potevo contare su di teeeeeeeeee!
      gattone mio...Dimmi pure dove e quando che ti offro colazione pranzo e cena!!!!
      ^_______^

      Elimina
  7. Tutti oggettini bellissimi e sfiziosi. Li terrò bene a mente per il prossimo Halloween. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_______^
      Il portagettone mi ha colpito molto perchè non ne avevo ancora mai visti prima di riceverlo.
      Un'idea proprio carina!

      Elimina
  8. sei tu sei vecchia io sono matusalemme travestito da donna!!!!!!
    bellissimi questi vostri regali siete state davvero bravissime entrambe.Complimentissimi
    Un bacione grande grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè Matusalemme...è che io non c'ho il fisico mentre te sei splendida! ♥
      Bacione.

      Elimina
  9. Non ti sminuire, sono entrambi molto belli! Su con le corsette ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaaaaaaaaaah...mi hai scoperta...devo andare a correre e stavo cercando scuse per evitarlo...sigh...ora non posso farlo più!
      ^______^
      Baciotti.

      Elimina
  10. Ma che meraviglia tutti e due. La zucchetta però mi piace di più...sarà stata contenta la tua abbinata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu parli con i sentimenti dell'amicizia e ti ringrazio tantissimo per questo!
      ^_____^
      Un bacione-one!

      Elimina
  11. Nunziaaa se per te sono oggettini per me sono meraviglie, io non saprei nemmeno da dove iniziare, bella la zucchetta..povera ciccia senza mangiare e a fare corsette? e allora corri qua!!!!

    RispondiElimina
  12. ma cosa vedo? Nunzia che mi copre di complimenti non meritati e insieme a lei altre bugiardone del web (betty e Lu.....)
    Io ero la donna + felice del web perchè se dovevo scegliere coma abbinate avrei scelto Betty perchè la conosco da troppo tempo o Nunzia!! scopro anche che non ho messo il post con Miss Zucchetta sul mio blog! idiota come sempre...corro ai ripari! baciotto a tutte visto che ne conosco molte di quelle che hanno scritto prima di me!

    RispondiElimina
  13. ma quante belle cosine!!!la zucca è deliziosa,buona dieta,io non ci riesco

    RispondiElimina
  14. Sono belli entrambi,bravissime tutte e due

    RispondiElimina
  15. Buona domenica Nunzia!
    Mi sa che è arrivato il momento di cambiare sfondo,prima delle festività natalizie!Che ne pensi?
    Baci

    RispondiElimina