giovedì 28 marzo 2013

Vi racconto un sacco di cose!

Ciao a tutti!

Ehm...siete pronti?
No, perchè ne ho davvero tante da raccontare.
No, non usate una sedia...ci vuole proprio il divano per stare comodi fino alla fine...io vi ho avvisato!

Il mio problema...O.O...Vi ho visto! Non fate quella faccia come se sapeste già "qual'è il mio problema"... o_O
...dicevo, il mio problema è che non ho un metodo per scrivere i post  (visto che non è quello che pensavate? ^____^),  per cui mi si accumulano tante cosa da fare, da dire, da mostrare e io le metto tutte in un solo post.
Non sono capace di programmare blogger...e poi non riesco a scrivere come se fosse "oggi" quando invece scrivo tre giorni prima o anche più.
Sono un'istintiva pasticciona chiacchierona...e quindi scrivo tutto in una volta, ecco!

Riassumiamo dunque tutto quello che ho combinato in questi giorni!

Parto col mostrarvi il bellissimo premio che ho vinto partecipando al contest di Elena!

Come ho vinto?
...
Non ve lo dico, pappapperooooo...dovrete indagare per conto vostro...hihihi...diciamo che la mia natura mi ha aiutata! ^______^

Parlando di contest vi dico anche che partecipo al gioco di Lucia che scade ...ehm..il 30 Marzo...per cui correteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!


Lo so, dovevo parlarne prima, ma che ci volete fare se ho una testa che non perdo solo perchè è attaccata per il collo?????
Per questo gioco,  Lucia ha fatto tremilamiliardi di premi...non ho capito se poi si dovrà scegliere tra uno di quelli o se con tutti quei bijoux ci seppellirà il vincitore...O.O...tra due giorni lo scopriremo!!!! ^______^
O____O....non perdete tempo dovete andare QUI!!!!


Restando nel discorso contest vi parlo anche del candy di Antonella!
In occasione del suo compleanno.... (sììììììììììììììììììììììììììì...è arietina come meeeeeee! Mi sento ancora più amicissima con lei  per questo!...O.O...ok, sto divagando...) ....dicevo, dunque che in occasione del suo compleanno, Antonella ha deciso di dare un piccolo cadeau al vincitore!


Come si vince?
Basta lasciare un messaggio da lei in QUESTO post, a questo punto Antonella darà i numeri e o.O?...'Spè, forse l'ho detto male...Antonella vi assegnerà un numero (meglio, vero? ^____^) e con l'estrazione del lotto il destino...o il fondoschiena più "carico"...deciderà chi vincerà il suo premio!
Tempo fino al 1° di Aprile...e nel dubbio lo metto nero su bianco: NON E' UNO SCHERZO!!!!
^______^

Approfitto anche per ringraziare Antonella di avermi passato questo premio:


La regola vuole che io debba raccontarvi 7 cose di me.
O.O
Lo so...ma sono le regole...che fare?...devo finire annoverata tra i criminali per non averle rispettate?
Dunque:
1) Mi piace cucinare, soprattutto i dolci...anche se in questo periodo non posso mangiarli liberamente. (malefica dieta!!!!! >.<)

2) Adooooooooro i giochettini sul cellulare...tanto che spesso bisticcio coi miei bimbi perchè sono più bravi di me e mi finiscono tutti i livelli!!!! Ufffaaaaaaaaaaaaaaa! ^______^

3) Mi piacciono i libri fantasy, i films fantasy...a volte vorrei lanciarmi su qualcosa di più impegnativo, ma mi piace evadere con la mente e staccare dal mondo reale per immegermi in un mondo magico...

4) Mi piace il mio lavoro. Mi permette di essere a contatto con le persone, mi fa sentire utile verso gli altri e allo stesso tempo mi permette di avere tempo per stare con la mia famiglia.

5) Mi piace abbinare i colori del mio abbigliamento con i gioielli che indosso, tanto che al lavoro spesso mi prendono in giro e mi chiedono se faccio i gioielli in base ai miei vestiti o se compro i vestiti in base ai gioielli...ahahahah...voi che dite?

6) Mi piace condividere le cose che mi rendono felice con gli altri.

7) Vado a letto sempre tardi e la mattina faccio le legne come i bimbi per alzarmi ...per fortuna che mio marito ha una pazienza grossa come una casa...^______^

Ora dovrei passarlo a 15 altri blog...
QUINDICI???
Non jè la fò!
C'ho il blocco mentale quando si tratta di sceglierea chi passare un premio...
Come al solito,allora,  lo dono a chiunque legga questo post e abbia il piacere di voler raccontare qualcosa in più su se stessa/o.

Ora passiamo ai miei lavoretti!
In questi giorni ho realizzato qualcosina per una mia amica.
Aveva visto un mio bracciale con le tila e ne ha chiesti TRE...



Poi ho visto delle campanelle realizzate dalla bravissima Betti con le superduo...io ho provato a copiarle utilizzando le twins che mi ha donato Preciosa Ornela...



Poteva venire meglio, vero?
In confronto a quelle meraviglie realizzate da Betti... ma è caruccia lo stesso!

Poi ho visto QUESTO CIONDOLO realizzato da Antonella per Betti e me ne sono innamorata.
Da buona copiona quale io sono mi sono messa lì a perderci la vista per capire come realizzarlo e alla fine sono uscita fuori con questo:




Anche questo non sarà perfetto, ma ne sono rimasta molto soddisfatta...mi piace!

Concludo con una cosa davvero importante per me.

Giusto ieri mattina , mio marito mi allunga una busta gialla e mi dice "E' per te!"
Resto un attimo perplessa...non aspettavo nulla.
Sorpresa delle sorprese: un regalo di Pinuccia per me, per il mio compleanno ormai prossimo!!!
Credo di aver toccato il cielo con un dito alla vista del meraviglioso pensiero che ha avuto per me.
Mai potrò dimostrare a parole e coi fatti quanto affetto ho per questa donna fantastica e dal cuore d'oro!
Guardate qua:





Le foto, soprattutto le mie foto, non rendono la meraviglia di questi gioielli per fattura e colori.

♥ GRAZIE DI CUORE  PINUCCIA!!!! ♥

Ora stoppo col post già superlungo! (E pensate che mi sono data una calmata...O.O)

A presto.

Un bacio a tutti!
Nunzia









28 commenti:

  1. Quante belle cose in questo post! Belli i tuoi lavori, mi piacciono un sacco, bello il premio di Elena, belli i regali di Pinuccia (io lo sapevo, io lo sapevo ^___^) e belle le cose che ci hai raccontato, mi piaci ancora di più!
    Un bacione e grazie per la pubblicità.

    P.S. Io mi farei seppellire volentieri da tutto quel ben di Dio che sta creando Lu!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come, tu lo sapevi????
      Ma allora tramate alle mie spalle???
      ...
      Vi adooooroooooo!!!
      Grazieeeee!
      ^_______^

      Elimina
  2. Sono bellissimi i tuoi gioielli, i regali...
    almeno la metà di te, ma sono bellissimi.
    ciaoooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei troppo dolceeee!
      Grazie per le tue parole!
      Un bacio schioccoso!
      ^______^

      Elimina
  3. ciao Nunzia!
    Ma quanto hai scritto?
    Scherzo,per me è sempre poco ,leggerti è un piacere!
    Allora partiamo con gli orecchini vinti:belli!Mi è sempre piaciuto questo schema e non sono riuscita ancora a farli...e vedo che anche Pinuccia te li ha regalati!
    Complimenti anche per il gufetto,troppo carino!
    Le tue creazioni sono sempre belle e tu sei sempre perspicace a capire gli schemi!
    Quindi ti faccio i miei complimenti!!!
    Allora ci sentiamo domani!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto ho scritto?
      Pensa che stamattina, volevo venire ad aggiungere un paio di cose che non avevo sccritto ieri sera...^_______^
      Ma visto che ormai avete commentato, non posso più fare modifiche di nascosto...hihihihi!
      Grazie Lucia.
      Grazie per la tua presenza, le tue parole e la tua stupenda amicizia!
      ^_______^

      Elimina
  4. E io ti voglio un mondo di bene.
    Mi piacciono tantissimo le tue creazione e.spero davvero tnto di poterti riabbracciare prestissimo.
    (davvero bello il premio vinto da Elena,complimenti anche a Elena)
    Un bacione grande smakkkk

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo post fatto di doni meravigliosi e di bijoux tuoi altrettanto belli!
    Brava Nunzia e brava Pinuccia!!
    Bacione

    RispondiElimina
  6. Wow! Ma quante belle cose in questo post! Mi piace un sacco il tuo ciondolo e bellissimi gli orecchini che hai ricevuto^^ e comunque i tuoi post sono così divertenti che li leggerei anche se fossero un libro^^

    RispondiElimina
  7. Grande Nunzia! anche per me è sempre una gioia venire a leggere i tuoi post! Sei sempre così allegra che fai diventare bello tutto ciò che è buio.
    Bellissimi gli orecchini e il gufetto di Pinuccia, un regalo delizioso per una donna deliziosa!
    Un baciottone con tantissimo affetto
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che stai bene quando vieni a trovarmi!
      Un bacione.

      Elimina
  8. Bello questo post...mi ha permesso di conoscerti un pò meglio. I tuoi lavori sono sempre bellissimi e i regali tutti meritati. Ciao Leti

    RispondiElimina
  9. Buon compleanno cara Nunzia!
    Tantissimi auguri da tutta la nostra famiglia e un'augurio speciale da parte di Kira che con te oggi festeggia!
    Un bacio grande
    LU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia!
      bacioni a tutti e uno speciale a Kira!;-)

      Elimina
  10. Tanti Auguri cara Nunzia, Buon Compleanno...
    e Buona Pasqua.
    Un affettuoso abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale.
      Una Pasqua serena anche a te e famiglia.
      Un bacio.

      Elimina
  11. Ma quante belle cose ci racconti e ci mostri!!!! Ma sono qui per tirarti almeno un orecchio dicendoti". Auguriiiiii!!!! " buon compleanno cara Nunzia, che tu possa vedere realizzati i tuoi desideri.... E poi , già che ci sono, faccio anche i migliori auguri di una lieta Pasqua a te e ai tuoi cari.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri, Paola!
      Una buona e serena Pasqua anche a te e alla tua famiglia.

      Elimina
  12. Ciao Nunzia complimenti per tutto!! regali ricevuti e tue realizzazioni e...tantissimi Auguri di buon compleanno e buona Pasqua.
    Rosa

    RispondiElimina
  13. A te auguri di cuore per giorni sereni tra chi ami.

    RispondiElimina
  14. auguri anche da parte nostra a tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  15. ciao
    anche se in ritardo Buon compleanno.

    RispondiElimina