lunedì 11 marzo 2013

Vie en rose nel fiore.

Ciao a tutti!

Lo so, lo so che anche ieri ho fatto un post, ma sono talmente emozionata di essere riuscita a fare una cosa che mi frullava in mente che ora voglio subito mostrarvela!

Tempo fa Betti ha realizzato un deliziosissimo fiore con le superduo...e subito mi è venuto in mente che un cabo centrale ci sarebbe stato bene.

Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo... che non sapevo da che parte iniziareeeeeeee!!!!! ^_____^
Ho realizzato il fiore...l'ho girato e rigirato tra le mie manine e sognavo...
Poi stamattina m'è tornato in mente il tutorial di Princi 1905 e allora ho cominciato a fare due più due....
Alla fine ecco il risultato....(la foto non è un granchè... è un po' sfocata...ma il gioiello si vede e non volevo rimandare il post...sono emozionataaaaaaaaaa!!!! o.O? L'ho già detto?)


Ho usato un cabo da 10-12 (ho perso la misura e quindi non sono sicura...hihihi, hahahah... aehm...però vi posso dire che ho usato il giro con 10 superduo...per avere una proporzione con i 5 petali)

Allora che ne pensate?
Vi piace?

^______^

Un bacio.
Nunzia

25 commenti:

  1. Bello!... ma quelle perle nere non finiscono di convincermi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Simo!
      Ti auguro una splendida giornata!
      ^____^

      Elimina
  2. Brava Nunzia! E' davvero bello, complimenti!
    Robs

    RispondiElimina
  3. Che sei stata bravissima!! Bell'unione, mi piace :) Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata fortuna: assemblare due tipi di schemi che stanno bene insieme! ^_____^

      Elimina
  4. non solo hai postato in due giorni,ma hai anche perlinato molto!
    Copsa stai mangiando?
    Vorrei seguire la tua dieta O_O
    Io sono stanca da quando mi alzo...come faccio dimmi a seguire il tuo esempio?
    Comunque ti faccio i miei complimenti sia per il post precedente,bellissimi gli orecchini...che questo.
    Il tuo mononeurone sta lavorando a tutto gas!
    Un bacione
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macché a tutto gas...povero mononeurone, non gli dò neanche il giorno di riposo obbligatorio per legge! ^______^
      Gli orecchini sono comunque veloci da fare e anche il ciondolo alla fine, capito come volevo farlo, si è quasi fatto da sè!
      Un bacio, tesorina!

      Elimina
  5. Bellissimo!!! bravaaa Nunzia, mi piace il tuo ciondolo e....complimenti!!! per l'idea.
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Ogni tanto la lampadina nella mia testa si accende... per fortuna!
      ^_____^

      Elimina
  6. l'unione fa...un gioiello bellissimo.
    Sei stata super brava.
    Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, tesorina mia!
      Sei sempre pronta a incoraggiarmi e spronarmi!
      Ti voglio un sacco di bene!

      Elimina
  7. Bella creazione ,idea grandiosa,mi piace molto.
    Ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo!

    Che bell'aria primaverile si respira qui...

    RispondiElimina
  9. E' sempre una bella soddisfazione quando si riesce a fare qualcosa che ci rimbalzava nella testa vero? Bellissimo ciondolo, complimenti^^

    RispondiElimina
  10. ciao Nunzia
    ho letto della variante per il dolce...senza bagna è asciutta.
    Puoi provare ad utilzzare il succo di arance e zucchero invece del liquore,prova,non si può mai sapere!
    bacioni

    RispondiElimina
  11. WOW! ne è uscita un'opera!!!
    Bellissimo

    RispondiElimina
  12. è davvero stupendo Nunzia e te un genio! Idea da copiare assolutamente...no che dico....immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!

    RispondiElimina
  13. buon fine settimana ,Nunzia.
    Stai giocando con le perline?^_^

    RispondiElimina
  14. Che ce ne pare? e lo chiedi pure? è BELLISSIMOOOOOOOOOO
    grande Nunzia!!!!!!!
    Un grandissimo bacione
    Elsa

    RispondiElimina